Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"

Lena

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

La certezza è dovuto al fatto che erano passate diverse ore e mi sembra che tutti avessero parlato, nessuno ha accennato al controllo di un marionettista finché non ho alzato io la questione. La conclusione che mi sopraggiunge è che questo qua abbia controllato un lupo. È un monito che faccio, il marionettista potrebbe già conoscere uno dei lupi. Se qualcuno avesse detto "sono stato controllato", allora per questioni future ci potrebbe essere utile sapere chi lo è stato, sia per ragionare sulla dinamica dei ruoli, sia sull'evitare che i lupi utilizzino questa scusa per rubare ruoli.

Ho letto l'arringa di Ruby, a me piace. Perciò la tolgo da chi voterei per oggi.

@Justcocco, ma tu credi davvero che i lupi abbiano morso il padrino su... 29-5=24 giocatori a loro disposizione? E che lo scagnozzo che si sacrifica sia PROPRIO quello in seconda posizione nel rogo su 5 scagnozzi? Sinceramente non è una possibilità che prendo in considerazione perché si tratta di 1/120 di possibilità (è sotto l'1%). Non pensare a queste ovvie congiunzioni astrali.

sì, ripeto, vi sono diversi possibili ruoli svelati in piazza, quindi perchè non puntare loro ma andare su vegeta? 

55 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Ruby_Red @Scarecrow @Yeatu @Justcocco @Misa_Epiphany @Knaves

Io vorrei capire secondo voi chi sono i lupi ora come ora.
fate tipo 4-5 nomi che vedreste bene in un branco

darò due opzioni

gilga rv/solitario

gilga lupo

nel primo caso ci starebbe bene polle, che è stato pesantemente attaccato da gilga, il suo voto alla fine potrebbe coincidere con il levarsi un elemento pesante alle caviglie

con lui ne seguirebbero lol (mi pare fosse lui che ha difeso polle sul fatto che un lupo non farebbe un post del genere per darsi ruolo), scare che anche lui ha detto che un negativo non farebbe un uscita del genere e non saprei

con gilga lupo direi pribabilmente almeno un paio tra yeatu, ruby, mesca e mario

in entrambi i casi dieguito lo vedo come solitario o come lupo gemello, per il suo voto a te

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Perché a te non hanno scassato tutta la giornata solo per quello, perché eri ultima a votarlo e non terza, che da oggi a quanto pare è molto più sospetto.

A tutti quelli che mi dicono di calmarmi, vi dico questo. Io sono frustrata, vi siete impuntati tutti e sembra che se anche solo scrivo un fottuto punto vi sale la puzza. 

Avete rotto il cazzo, fine. Mi volete votare perché sono "isterica"? E fatelo per dio, che mi levate un impegno dalla testa. Auguro la vittoria ai lupi, che vi stanno tirando per il naso. La pagherete con la vittoria questa giocata di merda. E se domani vedo qualcuno dire ah ma forse non era lupa giuro che risorgo e vi brucio vivi.

Ora vado seriamente a studiare, che sono indietro per colpa vostra e della vostra fissazione. Prossima partita gioco come White, entro per il riassunto.

28

Questa risposta é decisamente troppo nervosa anche per essere una risposta da lupo. O è una maschera teatrale indossata con maestria, o ho paura che ci sia qualcosa oltre il lupus, e questo mi dispiace, spero tu possa risolvere nei giorni successivi se è il caso.

Comunque,non è una risposta decisamente probatoria per la tua causa,ma se hai altro per la testa alla fine non è una grande base d'accusa 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

#10 credo

Mi ero perso questo messaggio, visto che mi hanno messo i riflettori su di te. Potresti spiegarti meglio? Se Gilga mente da lupo, mariosan ha mentito. Cosa pensi di mariosan? Perché stando a quanto dici, non ci sono attacchi verso mario da parte tua.

post 13? ho perso il conto

non avendo certezze su gilga tra rv, solitario o lupo mario non lo do lupo certo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ah ok quindi abbiamo quasi vinto.

Intanto cheese mi vota ancora... no ma me lo sto sognando l’accanimento....

#30 credo

vedila più come coerenza e non come accanimento, nulla di personale :)

5 (non so contare)

Modificato da The Cheese
Link al commento
Condividi su altri siti

@Justcocco Ma ci sei o ci fai?

Vegeta sbranato perché è il sondato dal Sacerdote?
Inconcepibile, ci sono mille ruoli da sbranare.

Gilga lupo, con mario che gira la sondata e vegeta sondato dal Sacerdote che casualmente muore al posto del Padrino che casualmente è il primo sbrano?

Makes perfect sense!

Link al commento
Condividi su altri siti

14.

Se devo mettere a confronto Mega e Lol, quest’ultimo risulta dieci volte più convincente e proC. Le accuse di Stecata e Lol non sono fantascienza, mentre quelle di Mega sembrano decisamente per ripicca (ma quando mai un intero Branco si mette ad accusare una singola persona a Giorno 1/2?) e da lui non me lo aspetto. Per il resto, Cocco non mi ha fatto ricredere neanche un po’. Grazie al cielo si è fatto più attivo, ma io non ci ho trovato comunque nulla di contadino nei suoi post. Adesso rileggo, ma pensò che voterò tra Mega e Cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

14.

Se devo mettere a confronto Mega e Lol, quest’ultimo risulta dieci volte più convincente e proC. Le accuse di Stecata e Lol non sono fantascienza, mentre quelle di Mega sembrano decisamente per ripicca (ma quando mai un intero Branco si mette ad accusare una singola persona a Giorno 1/2?) e da lui non me lo aspetto. Per il resto, Cocco non mi ha fatto ricredere neanche un po’. Grazie al cielo si è fatto più attivo, ma io non ci ho trovato comunque nulla di contadino nei suoi post. Adesso rileggo, ma pensò che voterò tra Mega e Cocco. 

non so perché fanno cosi, ma le loro accuse sono fantascienza. ho spiegato per bene tutto quel poco di cui mi hanno accusato. per il resto provano solo a punzecchiarmi leggendo male quello che dico o modificando le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, dieguito94 ha detto:

niente non riesco mai a scrivere prima dei quote, post 5 mi sembra

sento da qui il rumore delle unghie sul vetro, ho detto che avrei votato tra quelli in lizza per non disperdere e successivamente, quando jack ha fatto quella mossa veramente inquietante, ho deciso di votare lui, anche perchè vegeta mi sembrava palesemente buono dopo il trenino

perdonami ma proprio non ti seguo, intendi dire che siccome vegeta nessuno se lo sarebbe aspettato allora il marionettista ha agito sui lupi mordendo vegeta?

gilgamesh si è dichiarato oniromante con Jack visto alleato, mario ha riportato la sondata del sacerdote con due innocenti al rogo di ieri

PS: vi prego, vi supplico, non è difficile da scrivere e ricordarsi, oniromante-> oniro(sogno) + mante(divinatore), grazie:cheers:

post 14

unghie? ma dove? come avrai notato la mia non è stata buttata a caso di accusa, ma anzi, ti ho nominato perfettamente il passaggio del cambio repentino di idea (come l'ho chiamato)

per me è stata una mossa da lupo solitario che aveva paura che gilga fosse lupo in team e cerca una scusa per votare tra i più sospetti

22 minuti fa, Lux ha detto:

post 11

Le ultime risposte di @LittleMudkip mi sono sembrate più sincere... tolto lui e @JackShepard, che si è dato ruolo a quanto ho capito, non saprei su chi andare. Mi rimangono sospetti su @Scarecrow, che oggi è praticamente scomparso quasi a volersi togliere dai riflettori... @Yeatu continua ad essere molto aggressiva nelle risposte, a mio parere, senza una ragione specifica... anche io sono stata accusata per il mio voto a vegeta, ma non mi sembra di aver reagito allo stesso modo. Per quanto riguarda @Justcocco, dice cose strane, sembra saperne più di quanto dica. Infina @Knaves, che continuo a non capire... penso quindi che voterò tra loro 4. 

come @LittleMudkip e @Yeatu e @Scarecrow conosco gilga da mooolto tempo (quasi sei anni ormai) abbastanza da capire quando è negativo o è positivo, addirittura in una parrtita mi hanno rogato perchè ero stato il solo a capirlo criceto e mi credevano lupo che aveva provato a sbranarlo, quindi hanno rogato me facendo vincere lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

non so perché fanno cosi, ma le loro accuse sono fantascienza. ho spiegato per bene tutto quel poco di cui mi hanno accusato. per il resto provano solo a punzecchiarmi leggendo male quello che dico o modificando le cose.

15.

Infatti prima ho chiesto a Lol perché ti sospetta e lui mi ha risposto, non mi sembra abbia modificato nulla. A cosa ti riferisci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

29

@Justcocco no,il tuo ragionamento non torna. Se dai Gilga lupo a rigor di logica lo deve essere anche Mario che ha girato la sondata, non puoi partire da Gilga lupo ma non essere certo di Mario lupo. Dato che al momento Mario mi sembra molto più buono che lupo, mi sembra improbabile abbia girato la sondata, e con Gilga buono cade tutto il tuo ragionamento molto meh. 

Comunque oggi voterò @MegalomaniaC 

che ormai è impazzito, mi ricorda un po' la mia reazione al primo lupus fatto qui (ma con messaggi seri invece dei nosense). Dopo stacco e non so se riesco a ritornare entro le 22. (P.S: Il Pettirosso è 😍 puro, diciamolo con chiarezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Loudo ha detto:

@Justcocco Ma ci sei o ci fai?

Vegeta sbranato perché è il sondato dal Sacerdote?
Inconcepibile, ci sono mille ruoli da sbranare.

Gilga lupo, con mario che gira la sondata e vegeta sondato dal Sacerdote che casualmente muore al posto del Padrino che casualmente è il primo sbrano?

Makes perfect sense!

post 15

ai lupi che fastidio poteva dare un vegeta certificato (se la sondata non è stata rigirata)? nessuno, è insensato per come la vedo io 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha detto:

29

@Justcocco no,il tuo ragionamento non torna. Se dai Gilga lupo a rigor di logica lo deve essere anche Mario che ha girato la sondata, non puoi partire da Gilga lupo ma non essere certo di Mario lupo. Dato che al momento Mario mi sembra molto più buono che lupo, mi sembra improbabile abbia girato la sondata, e con Gilga buono cade tutto il tuo ragionamento molto meh. 

che ormai è impazzito, mi ricorda un po' la mia reazione al primo lupus fatto qui (ma con messaggi seri invece dei nosense). Dopo stacco e non so se riesco a ritornare entro le 22. (P.S: Il Pettirosso è 😍 puro, diciamolo con chiarezza)

ma impazzito dove? ahahah ecco l'altro lupo confermato ahahah linkami i messaggi dove vuoi che ti dia spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indietrissimo con le pagine e non riesco a recuperare, visto che son dovuto tornare al lavoro per colpa di questi dannati decreti che hanno scatenato di nuovo il panico e l'assalto al negozio.

Risultato: è da stamattina alle 6 che sto imprecando divinità pagane e ne avrò ancora fino a tardi probabilmente.

Sorry, questa notte vedo di portarmi in pari e rientrare in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

29

16

io do gilga NEGATIVO

tanto che lol (mi pare fosse lui) mi ha chieso perchè negativo

negativo vi sono sia gli rv, sia il solitario sia i lupi

tra questi bonny, clyde e il marionettista sono visti nl, quindi vi è la possibilità che mario non menta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

post 15

ai lupi che fastidio poteva dare un vegeta certificato (se la sondata non è stata rigirata)? nessuno, è insensato per come la vedo io

E la tua spiegazione è che:

• Gilgamesh è lupo.
  • La sondata va a un altro lupo che la gira.
  • Vegeta è scagnozzo.
  • I lupi al primo sbrano uccidono il Padrino, un ruolo che vuole stare nascosto e quindi non dovrebbe comunque avere senso come morso se ci sono tutti questi ruoli palesi.
  • Casualmente tra tutti gli scagnozzi muore proprio quello sondato dal Sacerdote.

Tu guardi a tutto questo e concludi "Sì, tutto questo è molto più probabile rispetto all'inconcepibile ipotesi che i lupi abbiano semplicemente sbranato il sondato del Sacerdote".

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

non ti ho dato del lupo subito, ho chiesto spiegazioni, te l'ho chiesto 2 o 3 volte mentre tu continuavi ad attaccarmi, ieri mi hai messo in arringa, hai detto che votavi uno tra me e gilga (il nome piu in voga) ed hai votato me, oggi mi hai messo in arringa, hai detto che votavi uno tra me e jack (il nome piu in voga) ed hai votato me. cazzo se non sei lupo sei il giocatore piu scarso e cocciuto di lupus LOL

-Post numero 26-

Non è vero non è da adesso che mi hai cominciato a dare lupo è da un po' che lo fai

E poi secondo la tua logica io,mario,stecata tutti lupi insieme che si spalleggiano e si mettono reaction così palesemente?Miglior branco antisgamo del mondo

Ma sciò via LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.