Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"


Lena

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Loudo ha detto:

Ti giuro che mi si stavano aprendo varchi spaziotemporali in cui Marco in chat lupi ti aveva talmente rimbambita che ti eri dimenticata che il giocatore era Mega e non lui. XD

21

 

Nuuu, è che siamo amici nella vita reale e giochiamo a pokemon go insieme lol ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

#12

Cerco di dirlo in maniera assai più semplice. Sapere chi è stato controllato è più utile al villaggio che ai lupi. Finora nessuno ha detto "sono stato controllato io". La mia presupposizione è che il marionettista abbia controllato uno dei lupi. Con questa ipotesi, c'è una possibilità su 7 (14%) che abbia preso proprio il lupo sbranante. Sprecare i nostri poteri su vegeta può essere plausibilmente una strategia del marionettista, non mi sembra fantascienza. Ma al momento io mi attengo alla versione probabile, hanno deciso loro di mordere vegeta per evitare di farci conoscere troppi buoni.

si avevo capito questo, ma non capivo perchè eri cosi convinto, se è una supposizione allora ci può stare

 

43 minuti fa, Justcocco ha detto:

post 14

unghie? ma dove? come avrai notato la mia non è stata buttata a caso di accusa, ma anzi, ti ho nominato perfettamente il passaggio del cambio repentino di idea (come l'ho chiamato)

per me è stata una mossa da lupo solitario che aveva paura che gilga fosse lupo in team e cerca una scusa per votare tra i più sospetti

come @LittleMudkip e @Yeatu e @Scarecrow conosco gilga da mooolto tempo (quasi sei anni ormai) abbastanza da capire quando è negativo o è positivo, addirittura in una parrtita mi hanno rogato perchè ero stato il solo a capirlo criceto e mi credevano lupo che aveva provato a sbranarlo, quindi hanno rogato me facendo vincere lui

si ma se non leggi quello che ti dico e costruisci i castelli sul nulla è chiaro che non m isembri credibile

 

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ci sei tu a difenderlo. Oggi non sospettavi di Knaves ? E poi voti Scarcrow ? 

 

@dieguito94 perdonami. Purtroppo vedo che fai solo multipost , dove commenti vagamente ciò che dicono gli altri. O fai domande ai quote. Non ti ho mai visto esprimere un parere tuo su qualcuno. 

 

@MegalomaniaC ieri mi piacevi davvero tanto. Ma non capisco come mai eri così convinto di uno sicuro lupo tra Gilga e Loudo, e poi tutto il giorno hai completamente scagato Loudo, per menarti su Stecata e Lol. Se pensi Mario cattivo, significa che pensi anche Gilga cattivo ? Oppure Mario la sondata l'ha data giusta pur essendo cattivo ? 

 

@JackShepard alla luce di quanto successo, cosa pensi di Mega ? 

capito, purtroppo ogni partita vengo accusato della stessa cosa, non so come modificarmi sinceramente, ma difficilmente nelle partite sopratutto con cosi tanti utenti do l'impressione di essere  al centro della giuria, diciamo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Post n°18 (quello vero) 

 

Visto che parlate di possibile branco, io penso che Cocco e Misa possano essere due lupi. 
Praticamente viaggiano sulla stessa linea d'onda. 

 

 

 

Sto messaggio è brutto brutto.
1) Lux non la vedo ancora votata.
2) Cocco e Scare hanno attirato sospetti e sta a loro far capire di più.
Io Scare attualmente non lo metto nel branco, perché non mi ha fatto storcere il naso, mi sembra solo sottotono.
3) Vuoi affossare Mega e non si capisce perché.
Onestamente la situazione con Mega non la sto capendo. Lui accusa 3/4 persone e le stesse si rivoltano come se avesse detto chissà cosa.

A me sembra più Jack quello che fa la fine di Vegeta, nonostante non sia piaciuto nemmeno a me credo si meriti più una sondata che un rogo.
Poi "la fine di Vegeta" è azzardato, abbiamo votato in pochi, per assurdo può morire addirittura un nome che ancora non è stato nominato 😅

 

Tu sei quello più giustificato perché a Mega lo stai puntando da un po'. La reazione si Stecata è agitata, idem quella di Mega. 

 

Capito che ti stai agitando per nulla traendo conclusioni strane? 

Io Misa la rogherei, che stai dicendo. 

Yeaty dice cose che penso, ma se per questo anche Bassoon e Mid. 

Ste ripigliati perché non stai aiutando molto 😅

 

22

io ci sto provando a far capire di più, tuttavia se ne fossi capace non verrei rogato spesso, te più di tutti dovresti capirmi

su mega mi stanno sorgendo molti dubbi anche a me

dice di aver votato scare per quell'eroi che ha interpretato come occhiolino, tuttavia questo "occhiolino" lo ha visto da loudo, ieri ha detto che uno tra lui e gilga erano lupi, e non mette nessuno dei due tra i lupi, quindi non è proprio coerente, fa strano anche a me mega

infatti credo voterò o lui o scare per quell'eroi

Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

#12

Cerco di dirlo in maniera assai più semplice. Sapere chi è stato controllato è più utile al villaggio che ai lupi. Finora nessuno ha detto "sono stato controllato io". La mia presupposizione è che il marionettista abbia controllato uno dei lupi. Con questa ipotesi, c'è una possibilità su 7 (14%) che abbia preso proprio il lupo sbranante. Sprecare i nostri poteri su vegeta può essere plausibilmente una strategia del marionettista, non mi sembra fantascienza. Ma al momento io mi attengo alla versione probabile, hanno deciso loro di mordere vegeta per evitare di farci conoscere troppi buoni.

1 su 28* in quanto potrebbe aver preso un ruolo del contado, un cs, un rv o un lupo che non è uscito

 

Un'ora fa, LittleMudkip ha detto:

27

"Sei il giocatore più scarso di lupus"

*Adel a cavallo del suo Ciarisart*:"AND WHO DECIDED THAT?

Dovrei smetterla di fare riferimenti che capirebbero giusto 5 o 6 persone,ma non lo farò 

pure @SuperLol non concorda, darebbe me come più cocciuto xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mega sta scrivendo post allucinanti, concordo.
E secondo la mia analisi voti può rientrare nei sospetti.
Aveva portato a 3 gilgamesgìh se non sbaglio

 

@OroroMunroe io mi sono perso perché credi megalo da non votare? A intuito sempre?

 

@Shinobu Sanada io sarei più orientato a votare cocco o yeatu, ma sti post di megalo sono strani.

 

Su scare non mi sono fatto un'idea . Cioè l'ho riletta, ha avuto uscite infelici, ma mandarla al rogo non rientra nella logica che volevo seguire.



( @Lena @Marvoch ma il limite di post è abolito dopo le 21?)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 ha detto:

si avevo capito questo, ma non capivo perchè eri cosi convinto, se è una supposizione allora ci può stare

 

si ma se non leggi quello che ti dico e costruisci i castelli sul nulla è chiaro che non m isembri credibile

 

capito, purtroppo ogni partita vengo accusato della stessa cosa, non so come modificarmi sinceramente, ma difficilmente nelle partite sopratutto con cosi tanti utenti do l'impressione di essere  al centro della giuria, diciamo cosi

23

se non avessi letto avrei dovuto avere una fortuna oltre ogni previsione, manco con la felix felicis

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Mega sta scrivendo post allucinanti, concordo.
E secondo la mia analisi voti può rientrare nei sospetti.
Aveva portato a 3 gilgamesgìh se non sbaglio

 

@OroroMunroe io mi sono perso perché credi megalo da non votare? A intuito sempre?

 

@Shinobu Sanada io sarei più orientato a votare cocco o yeatu, ma sti post di megalo sono strani.

 

Su scare non mi sono fatto un'idea . Cioè l'ho riletta, ha avuto uscite infelici, ma mandarla al rogo non rientra nella logica che volevo seguire.



( @Lena @Marvoch ma il limite di post è abolito dopo le 21?)

anche tu ora ti accodi, quali sono i post allucinanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

 

1 su 28* in quanto potrebbe aver preso un ruolo del contado, un cs, un rv o un lupo che non è uscito

 

 

No, vabbe', aspetta un attimo. Ho messo l'ipotesi "ha controllato un lupo" con l'indizio "nessuno ha detto di essere controllato". I lupi sono 7, quindi è una probabilità su 7. Se togli l'ipotesi, allora è 1 su 28 come dici tu. Giusto per chiarificare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Mega sta scrivendo post allucinanti, concordo.
E secondo la mia analisi voti può rientrare nei sospetti.
Aveva portato a 3 gilgamesgìh se non sbaglio

 

@OroroMunroe io mi sono perso perché credi megalo da non votare? A intuito sempre?

 

@Shinobu Sanada io sarei più orientato a votare cocco o yeatu, ma sti post di megalo sono strani.

 

Su scare non mi sono fatto un'idea . Cioè l'ho riletta, ha avuto uscite infelici, ma mandarla al rogo non rientra nella logica che volevo seguire.



( @Lena @Marvoch ma il limite di post è abolito dopo le 21?)

Uhm, non è che penso che non siano da votare, ma penso sia esagerato l'accanimento o meglio la motivazione, poi magari sbaglio io. Però cioè, se gli stanno dando addosso penso sia normale scaldarsi cosi no?

 

Boh sto notando troppo nervosismo in generale e la cosa mi sta facendo un po' passar la voglia stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Uhm, non è che penso che non siano da votare, ma penso sia esagerato l'accanimento o meglio la motivazione, poi magari sbaglio io. Però cioè, se gli stanno dando addosso penso sia normale scaldarsi cosi no?

 

Boh sto notando troppo nervosismo in generale e la cosa mi sta facendo un po' passar la voglia stasera

Sì ma è statoi quantomeno contraddittorio eh, ci sta accusarlo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

quale domanda? io penso di averti risposto ma tu nascondi la cosa, comunque devo rispondere le 3000 domande del trio medusa piu di una volta che tanto non capiscono per questo posso non leggerne una. stai mentendo di nuovo, cocco l'ho nominato ieri, oggi ho detto che se non si faceva vivo non lo giustificavo, ma proprio in quel momento lui ha scritto diversi post e allora ho aggiunto (sembra che stia scrivendo finalmente) e anche se non concordo su alcuni pensieri mi sembra meno cattivo di uno che dice "eroi" all'improvviso.

Ti ho fatto una domanda una o due pagine fa, se mi hai risposto non mi è arrivata la notifica. Sto mentendo di nuovo? Riguardo a cosa? Comunque sì, hai detto che volevi risentire Cocco, ma non penso proprio che tu ti sia ricreduto dopo i messaggi di oggi. Mi fa strano vederti fare affidamento su un’intuizione di Loudo quando l’hai sospettato fino a ieri (oggi non so, non ho capito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Sì ma è statoi quantomeno contraddittorio eh, ci sta accusarlo xD

dimmi dove contraddittorio?

 

 se per quanto riguarda il fatto di loudo, l'ho spiegato, non è che lo do per buono certo, ma non ho potuto rileggermelo bene e le varie accuse senza senso mi hanno portato ad usare il tempo a rileggere Mario superlol e stecata piu che loudo, poi lui ha fatto notare una cosa giusta su scarecrow e tra quelli in arringa preferivo rogasse lui con te secondo piuttosto che te, o me, o altri che mi sembrano piu buoni.

cosa c'è di assurdo non lo riesco a concepire LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Sì ma è statoi quantomeno contraddittorio eh, ci sta accusarlo xD

Da una parte capisco il non voler sprecare il voto ad cazzum, poi si ok si è agitato ma lo stanno accusando in tanti, insomma, io avrei fatto peggio, a me basta che uno mi dice di starmi calma (almeno nella vita reale) che si ritrova sottoterra ahahahahhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

È più una intuizione, credo che sia il marionettista se pensiamo quella parola come occhiolino, ormai evidenziato da Loudo e poteva passare inosservato (magari neanche i lupi se ne accorgevano). Ci direbbe che ha controllato il lupo cattivo. Se non è un occhiolino, io vorrei sentire scare per capire se veramente gli è rimasto impresso e ha utilizzato la parola involontariamente.

Quindi la mia intuizione non era così sbagliata! Sarebbe un buon rogo suppongo, no ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ti ho fatto una domanda una o due pagine fa, se mi hai risposto non mi è arrivata la notifica. Sto mentendo di nuovo? Riguardo a cosa? Comunque sì, hai detto che volevi risentire Cocco, ma non penso proprio che tu ti sia ricreduto dopo i messaggi di oggi. Mi fa strano vederti fare affidamento su un’intuizione di Loudo quando l’hai sospettato fino a ieri (oggi non so, non ho capito).

posso anche dubitare su loudo, ma se uno mi scrive "eroi" non è che perché l'ha fatto notare loudo allora vuol dire che allora non ha alcun valore quello che scrive scarecrow.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Da una parte capisco il non voler sprecare il voto ad cazzum, poi si ok si è agitato ma lo stanno accusando in tanti, insomma, io avrei fatto peggio, a me basta che uno mi dice di starmi calma (almeno nella vita reale) che si ritrova sottoterra ahahahahhaah

pie che altro m'hanno abbottato le palle, proprio quando avevo detto che non riuscivo a seguire bene e recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

anche tu ora ti accodi, quali sono i post allucinanti?

Sì, guarda alle 21.35 riesco a risponderti con calma e ordine a sta domanda.

I post sono quelli per cui ti hanno blastato tutti quanti, cioè che accusi gente, ma poi ne voti altra.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo i voti perché altrimenti perderei sempre il conto.

 

mariosan -> Jack

Stecata -> Mega

Loudo -> scare

Lol -> Mega (2)

Bucche -> Cocco

Cheese -> Jack (2)

Yeatu -> Scare (2)

Knaves -> Ruby

Mid -> Jack (3)

Mega -> Scare (3)

Mudkip -> Mega (3)

Misa -> Scare (4)

Dream -> Mega (4)

 

I nomi direi che si sono fossilizzati su questi. Ancora non ho potuto rileggermi Mega, scare l'avevo letto, ma finché Loudo non ha alzato la questione, non lo stavo dando cattivo. In tutta onestà, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

No, vabbe', aspetta un attimo. Ho messo l'ipotesi "ha controllato un lupo" con l'indizio "nessuno ha detto di essere controllato". I lupi sono 7, quindi è una probabilità su 7. Se togli l'ipotesi, allora è 1 su 28 come dici tu. Giusto per chiarificare XD

i conti non tornano comunque

7/28 che abbia controllato un lupo (1/4) 

poi 1/7 che abbia controllato tra quelli quello che è uscito

ergo per calcolo combinatorio sempre 1/28 torniamo 

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Yeatu ha votato scarecrow....brutto voto dal mio punto di vista. Esattamente come il voto su vegeta, ma perché solo io ce l'ho con yeatu e non la nota nessuno xD ?

@Justcocco mi piacerebbe molto sapere chi voti

credo andrò di megalo, sta delirando, e tra lui e scare sto vedendo troppo accodamento su scare

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

posso anche dubitare su loudo, ma se uno mi scrive "eroi" non è che perché l'ha fatto notare loudo allora vuol dire che allora non ha alcun valore quello che scrive scarecrow.

"dubitare" 

ieri gridavi al lupo uno tra gilga e loudo

ora che gilga è morto non metti nessuno dei due in lista lupi, come mai?

sto aspettando a votarti, ma più scrivi e meno mi piaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.