Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"


Lena

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma scherzavo. Tranquillizzati è un gioco. Mi dispiace se hai problemi esterni però qui bisogna divertirsi. Se non ci riesci stacca nattimo che sennò ti sale solo più ansia 

infatti sto dicendo da prima che mi sto solo innervosendo e non sto riuscendo a seguire stasera, anche per questo non ho votato, non vorrei sparare un voto non ragionato visto che ci tengo a giocar bene .-.

 

tvb <3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

 

Io posso riaprire su cocco, cosa che probabilmente farò anzi

Per me sono buoni roghi yeatu, cocco, maegalo comunque

 

yeatu purtroppo sta a 0

 

è la stessa situazione di ieri con lei che si defila votando uno dei più deboli di tutta la piazza

Sì ma Jack, con rispetto, hai rotto pure te. Sono stata trai primi a sospettare di Scare ieri, per dio. Avevo detto che lo avrei votato più volte, sei IN CRE DI BI LE. Non avrò dato le prove del secolo, ma dio santo, domani magari dimmi chi devo votare, se hai un problema con tutto quel che faccio. A quelli che però gli fanno aumentare i numeri al rogo però non scassi, una scena unica questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Cheese fammi capire sono sospetta perché difendo uno che per me è buono?LOL, guarda che avrei difeso anche altri alla stessa maniera, tipo @Dream` che a me piace assai e @Shinobu Sanada XD

capita di avere preferenze in partita, anche perché non sapendo i miei alleati, devo pensarmeli io!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sì ma Jack, con rispetto, hai rotto pure te. Sono stata trai primi a sospettare di Scare ieri, per dio. Avevo detto che lo avrei votato più volte, sei IN CRE DI BI LE. Non avrò dato le prove del secolo, ma dio santo, domani magari dimmi chi devo votare, se hai un problema con tutto quel che faccio. A quelli che però gli fanno aumentare i numeri al rogo però non scassi, una scena unica questa.

 

No ho problemi anche loro, tranquilla.
Solo che con te ho problemi da ieri lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

non si puo giocare cosi. non sono lupo, ho sempre risposto alle accuse e spiegato i miei motivi, persone che di proposito non leggono i messaggi o li modificano, bravi lupi e il resto pippe. 

Vabbe ma na persona normale dice il ruolo dai, non si mette a fare sti piagnistei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.