Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"


Lena

Messaggi raccomandati

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

pie che altro m'hanno abbottato le palle, proprio quando avevo detto che non riuscivo a seguire bene e recuperare.

Non piangere basta. Io già ieri ti avevo spiegato che manco le risposte che avevi dato mi piacevano. Poi anche all inizio di oggi hai avuto un atteggiamento da finto tonto. Oggi ho votato Jack che tu difendi persino. Ho appoggiato lol che ti votava perché tu hai il profilo da cattivo da ieri. Poi magari sei padrino, ma ci sarebbero già almeno  5 voti su Scare ora. Poi ora stai sclerando come se fossi il ruolo migliore dell universo che non deve morire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Scrivo i voti perché altrimenti perderei sempre il conto.

 

mariosan -> Jack

Stecata -> Mega

Loudo -> scare

Lol -> Mega (2)

Bucche -> Cocco

Cheese -> Jack (2)

Yeatu -> Scare (2)

Knaves -> Ruby

Mid -> Jack (3)

Mega -> Scare (3)

Mudkip -> Mega (3)

Misa -> Scare (4)

Dream -> Mega (4)

 

I nomi direi che si sono fossilizzati su questi. Ancora non ho potuto rileggermi Mega, scare l'avevo letto, ma finché Loudo non ha alzato la questione, non lo stavo dando cattivo. In tutta onestà, eh.

 

Io posso riaprire su cocco, cosa che probabilmente farò anzi

Per me sono buoni roghi yeatu, cocco, maegalo comunque

 

yeatu purtroppo sta a 0

 

è la stessa situazione di ieri con lei che si defila votando uno dei più deboli di tutta la piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

ieri gridavi al lupo uno tra gilga e loudo

ora che gilga è morto non metti nessuno dei due in lista lupi, come mai?

sto aspettando a votarti, ma più scrivi e meno mi piaci

io non so chi sono i lupi, io provo a capirlo, ieri mi sembravano stecata e uno tra gilga e loudo, piu che altro perche gilga non mi piaceva come scriveva mentre loudo si era contraddetto in un post in modo bruttissimo oltre ad aver portato in modo velato gilga al voto, mi sembravano entrambi lupi, ma lupi insieme loro non potevano esserlo, oggi loudo ha scritto in modo pulito, mentre altri si sono rivelati proprio da lupi, non ho tempo di rileggere i vecchi post di loudo, cosa posso farci? non essendo lupo non posso andare ad cazzum

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda @mariosan con tutto il bene che ti voglio, perché non ti ho dubitato in sta partita, nessuno mi dice chi votare, se devo votare decido io, senza offesa eh <3

Sto anche nervosa per cose mie oggi, e se non mi credete buona mi sono abbastanza stancata di giustificarmi per il nulla!

 

Lupi, se mi volete, mangiatemi, che dirvi, tanto il villaggio non mi vuole xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

io non so chi sono i lupi, io provo a capirlo, ieri mi sembravano stecata e uno tra gilga e loudo, piu che altro perche gilga non mi piaceva come scriveva mentre loudo si era contraddetto in un post in modo bruttissimo oltre ad aver portato in modo velato gilga al voto, mi sembravano entrambi lupi, ma lupi insieme loro non potevano esserlo, oggi loudo ha scritto in modo pulito, mentre altri si sono rivelati proprio da lupi, non ho tempo di rileggere i vecchi post di loudo, cosa posso farci? non essendo lupo non posso andare ad cazzum

e di gilga ora come ora cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Guarda @mariosan con tutto il bene che ti voglio, perché non ti ho dubitato in sta partita, nessuno mi dice chi votare, se devo votare decido io, senza offesa eh <3

Sto anche nervosa per cose mie oggi, e se non mi credete buona mi sono abbastanza stancata di giustificarmi per il nulla!

 

Lupi, se mi volete, mangiatemi, che dirvi, tanto il villaggio non mi vuole xD

Ma scherzavo. Tranquillizzati è un gioco. Mi dispiace se hai problemi esterni però qui bisogna divertirsi. Se non ci riesci stacca nattimo che sennò ti sale solo più ansia 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

#11

 

@The Cheese, oltre di Jack, che opinioni ti sei fatto sugli altri giocatori?

 

non ho un'idea chiara di tutti i giocatori, sarà per il numero di giocatori sarà per il limite mentale personale,

.. però tra queste ho selezionato per ora alcune persone che ritengo sospette, alcune sono legate al figuro di jack, quindi probabilmente se gieck dovesse rivelarsi ok capirei ancora meno quello che sto capendo ora.. ma sono abbastanza sicuro che non sia così 

 

Oro

Yeatu

Shinobu

LittleMudkip 

 

.. queste sono le persone che sospetto in ordine dal più sospetto al meno.

Se mi chiedevi la lista completa con pareri positivi e negativi non credo ne faro una per ora

 

6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.