Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"

Lena

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Justcocco ha detto:

Post undicesimo

Ho riletto

E il tuo

"Ritenevo jack buono ma il suo voto per salvarsi mi ha fatto ricredere"

È una palese scusa che usano i lupi 11 volte su 10

niente non riesco mai a scrivere prima dei quote, post 5 mi sembra

sento da qui il rumore delle unghie sul vetro, ho detto che avrei votato tra quelli in lizza per non disperdere e successivamente, quando jack ha fatto quella mossa veramente inquietante, ho deciso di votare lui, anche perchè vegeta mi sembrava palesemente buono dopo il trenino

Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

La certezza è dovuto al fatto che erano passate diverse ore e mi sembra che tutti avessero parlato, nessuno ha accennato al controllo di un marionettista finché non ho alzato io la questione. La conclusione che mi sopraggiunge è che questo qua abbia controllato un lupo. È un monito che faccio, il marionettista potrebbe già conoscere uno dei lupi. Se qualcuno avesse detto "sono stato controllato", allora per questioni future ci potrebbe essere utile sapere chi lo è stato, sia per ragionare sulla dinamica dei ruoli, sia sull'evitare che i lupi utilizzino questa scusa per rubare ruoli.

Ho letto l'arringa di Ruby, a me piace. Perciò la tolgo da chi voterei per oggi.

@Justcocco, ma tu credi davvero che i lupi abbiano morso il padrino su... 29-5=24 giocatori a loro disposizione? E che lo scagnozzo che si sacrifica sia PROPRIO quello in seconda posizione nel rogo su 5 scagnozzi? Sinceramente non è una possibilità che prendo in considerazione perché si tratta di 1/120 di possibilità (è sotto l'1%). Non pensare a queste ovvie congiunzioni astrali.

perdonami ma proprio non ti seguo, intendi dire che siccome vegeta nessuno se lo sarebbe aspettato allora il marionettista ha agito sui lupi mordendo vegeta?

38 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Mi fate un riepilogo delle sondate / informazioni in nostro possesso?

gilgamesh si è dichiarato oniromante con Jack visto alleato, mario ha riportato la sondata del sacerdote con due innocenti al rogo di ieri

PS: vi prego, vi supplico, non è difficile da scrivere e ricordarsi, oniromante-> oniro(sogno) + mante(divinatore), grazie:cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Eccoti il lupo, et voilà. @JackShepard

Con lui superlol, mariosan e uno tra @Yeatu, @LittleMudkip, @sgrulf, @The Cheese.

Fuori dal branco scarecrow può darsi.

Ah ok quindi abbiamo quasi vinto.

Intanto cheese mi vota ancora... no ma me lo sto sognando l’accanimento....

#30 credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°18 (quello vero) 

Visto che parlate di possibile branco, io penso che Cocco e Misa possano essere due lupi. 
Praticamente viaggiano sulla stessa linea d'onda. 

Sto messaggio è brutto brutto.
1) Lux non la vedo ancora votata.
2) Cocco e Scare hanno attirato sospetti e sta a loro far capire di più.
Io Scare attualmente non lo metto nel branco, perché non mi ha fatto storcere il naso, mi sembra solo sottotono.
3) Vuoi affossare Mega e non si capisce perché.
Onestamente la situazione con Mega non la sto capendo. Lui accusa 3/4 persone e le stesse si rivoltano come se avesse detto chissà cosa.

A me sembra più Jack quello che fa la fine di Vegeta, nonostante non sia piaciuto nemmeno a me credo si meriti più una sondata che un rogo.
Poi "la fine di Vegeta" è azzardato, abbiamo votato in pochi, per assurdo può morire addirittura un nome che ancora non è stato nominato 😅

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 25-

Bucche che cavolate spari ho dato delle motivazioni serie mica lo voto perchè ho voglia

Tu sei quello più giustificato perché a Mega lo stai puntando da un po'. La reazione si Stecata è agitata, idem quella di Mega. 

3 minuti fa, Stecata ha detto:

@Yeatu @Bucche @Misa_Epiphany

Mi stanno venendo dei dubbi su voi 3. State giocando con profili simili.

Capito che ti stai agitando per nulla traendo conclusioni strane? 

Io Misa la rogherei, che stai dicendo. 

Yeaty dice cose che penso, ma se per questo anche Bassoon e Mid. 

Ste ripigliati perché non stai aiutando molto 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Quando avrei spinto su di te? Ieri ho spinto su basson , stai dicendo una falsità. Su vegeta sono stato uno dei pochi a fargli domande sul finire della giornata per provare a farlo uscire da quella situazione, sapendo che a me avrebbe risposto, ed infatti l'unica affermazione degna di nota l'ha data a me dicendo che il fatto che non aveva votato per salvarsi faceva capire cosa era.

A te fa comodo riportare a giorno 0 la discussione? 

Ti ho fatto delle domande precise a cui non hai risposto. 

In che modo sono collegato a quei nomi? Su di me hai dato delle motivazioni, ma sugli altri? Hai messo un bel po' di gente dentro potresti dire che ne pensi no? Mario ,lol, the chease, mudkip etc.

basta rileggere me per vedere tutte i vostri errori e lo spingere contro di me in modo alcune vote velato altre meno velato (spinto non al rogo ma in mezzo alla tempesta, per vedere se qualcuno ci cascava e in quel caso sareste corsi a votarmi). comodo cosa? siamo a giorno 2 ed io ho giocato soprattutto giorno 0 e 1, che ci posso fare? a quando devo riportare?

sei collegato sia dal fatto che mi avete attaccato piu o meno allo stesso tempo tutti e 3, che non vi siete attaccati tra di voi tranne massimo un paio di scambi tra te e Mario (molto amichevoli tra l'altro) e tutti i like ai post tra di voi/contro di me. di te di lol e di Mario ho gia detto, degli altri 4 a dire il vero non ho notato niente di negativo, @The Cheese in particolare mi è piaciuto, forse quello che mi è piaciuto un po meno era @LittleMudkip ma pure lui non ho visto nulla di particolare sospetto. oggi non ho letto bene perché ho avuto da fare. ho messo in mezzo questi 4 nomi perché penso come ho gia detto 20 volte perché lo sbrano di vegeta non è da giocatore che lo conosce bene, ma poi arriverà superlol che mi riprenderà per aver detto questo 20 volte e che è comportamento di lupo che manda segnali occulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

post 11

Le ultime risposte di @LittleMudkip mi sono sembrate più sincere... tolto lui e @JackShepard, che si è dato ruolo a quanto ho capito, non saprei su chi andare. Mi rimangono sospetti su @Scarecrow, che oggi è praticamente scomparso quasi a volersi togliere dai riflettori... @Yeatu continua ad essere molto aggressiva nelle risposte, a mio parere, senza una ragione specifica... anche io sono stata accusata per il mio voto a vegeta, ma non mi sembra di aver reagito allo stesso modo. Per quanto riguarda @Justcocco, dice cose strane, sembra saperne più di quanto dica. Infina @Knaves, che continuo a non capire... penso quindi che voterò tra loro 4. 

Modificato da Lux
il numero lol
Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

11

Okay io non leggo spiegazioni esaustive da parte di Yeatu da quando abbiamo parlato stamattina, inutile riferirmi a lei perché pare non abbia nulla da aggiungere 

La sua arringa mi pare molto nervosa ed isterica 

Quindi credo che voterò lei, a meno di stravolgimenti degli eventi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

perdonami ma proprio non ti seguo, intendi dire che siccome vegeta nessuno se lo sarebbe aspettato allora il marionettista ha agito sui lupi mordendo vegeta?

Cerco di dirlo in maniera assai più semplice. Sapere chi è stato controllato è più utile al villaggio che ai lupi. Finora nessuno ha detto "sono stato controllato io". La mia presupposizione è che il marionettista abbia controllato uno dei lupi. Con questa ipotesi, c'è una possibilità su 7 (14%) che abbia preso proprio il lupo sbranante. Sprecare i nostri poteri su vegeta può essere plausibilmente una strategia del marionettista, non mi sembra fantascienza. Ma al momento io mi attengo alla versione probabile, hanno deciso loro di mordere vegeta per evitare di farci conoscere troppi buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 24-

E ci tengo a ribadire che non ho detto subito le motivazioni perchè volevo vedere come reagivi ed hai reagito pensandomi lupo subito(LOL)

Ora pensi addirittura di aver individuato il branco

non ti ho dato del lupo subito, ho chiesto spiegazioni, te l'ho chiesto 2 o 3 volte mentre tu continuavi ad attaccarmi, ieri mi hai messo in arringa, hai detto che votavi uno tra me e gilga (il nome piu in voga) ed hai votato me, oggi mi hai messo in arringa, hai detto che votavi uno tra me e jack (il nome piu in voga) ed hai votato me. cazzo se non sei lupo sei il giocatore piu scarso e cocciuto di lupus LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lux ha detto:

post 11

Le ultime risposte di @LittleMudkip mi sono sembrate più sincere... tolto lui e @JackShepard, che si è dato ruolo a quanto ho capito, non saprei su chi andare. Mi rimangono sospetti su @Scarecrow, che oggi è praticamente scomparso quasi a volersi togliere dai riflettori... @Yeatu continua ad essere molto aggressiva nelle risposte, a mio parere, senza una ragione specifica... anche io sono stata accusata per il mio voto a vegeta, ma non mi sembra di aver reagito allo stesso modo. Per quanto riguarda @Justcocco, dice cose strane, sembra saperne più di quanto dica. Infina @Knaves, che continuo a non capire... penso quindi che voterò tra loro 4. 

Perché a te non hanno scassato tutta la giornata solo per quello, perché eri ultima a votarlo e non terza, che da oggi a quanto pare è molto più sospetto.

A tutti quelli che mi dicono di calmarmi, vi dico questo. Io sono frustrata, vi siete impuntati tutti e sembra che se anche solo scrivo un fottuto punto vi sale la puzza. 

Avete rotto il cazzo, fine. Mi volete votare perché sono "isterica"? E fatelo per dio, che mi levate un impegno dalla testa. Auguro la vittoria ai lupi, che vi stanno tirando per il naso. La pagherete con la vittoria questa giocata di merda. E se domani vedo qualcuno dire ah ma forse non era lupa giuro che risorgo e vi brucio vivi.

Ora vado seriamente a studiare, che sono indietro per colpa vostra e della vostra fissazione. Prossima partita gioco come White, entro per il riassunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

#17 Infatti stavo per risponderti nuovamente, poi mi sono alzata dal pc per andare a tavola xD

Mi sono confusa e pensavo cosa volessi sapere di scare. 

La mia domanda è, se hai letto il post perché me lo chiedi di nuovo? 

Perché siamo a giorno 2 e se non hai un idea su un giocatore è grave o losco

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

non ti ho dato del lupo subito, ho chiesto spiegazioni, te l'ho chiesto 2 o 3 volte mentre tu continuavi ad attaccarmi, ieri mi hai messo in arringa, hai detto che votavi uno tra me e gilga (il nome piu in voga) ed hai votato me, oggi mi hai messo in arringa, hai detto che votavi uno tra me e jack (il nome piu in voga) ed hai votato me. cazzo se non sei lupo sei il giocatore piu scarso e cocciuto di lupus LOL

27

"Sei il giocatore più scarso di lupus"

*Adel a cavallo del suo Ciarisart*:"AND WHO DECIDED THAT?

Dovrei smetterla di fare riferimenti che capirebbero giusto 5 o 6 persone,ma non lo farò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.