Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ascoltate, sennò inizio a svalvolare come Cocco. Se credete a Dream medium, e credete che abbiamo ammazzato tutti contadini semplici, allora chi sono i lupi? 

Oh ma porca trota

Li stiamo ripetendo da non si sa quanto tempo chi sono i lupi

Stecata,Tali,Justcocco,Nerea e te siete i più probabili

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

perchè bucche lupo insieme a mario e kado? mario è più in coppia con lol che con bucche

Perche bucche ha fatto 4 nomi con 4 ruoli, avendo preso 2 punti e avendo vegeta e tail detto che sono ca ,rimangono solo mario e kado buoni con ruolo.

adesso se nessuno smentisce lo possiamo dare per vero, perche altrimentei dream che ha visto bucche nl mentirebbe e quindi avremmo 4 lupi e 1/2 prol ,cosa impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Justcocco invece di concentrarsi sulla gente non sondata NL va giustamente a concentrarsi su un buono NL la cui sondata è dichiarata da un morto di morso. "Eh ma c'è il proL" e secondo voi io da lupo che capisco polle ProL perché ha girato la sondata lo vado a mordere? Mordo mille volte kado o Dream

il morso è infatti una delle cose che mi fa storcere il naso, con quei possibili ruoli vanno a mordere uno di cui non sanno nulla i lupi? che per quel che ne sapevano poteva essere anche cs?

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma come cazzo posso essere lupoooooo sono sondato NL è polle e morto di morsooooooo

con polle traditrice appunto, inoltre ho fatto quella domanda per capire se mi sono perso qualcosa e fare retromarcia o continuare su questa mia linea

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Perche bucche ha fatto 4 nomi con 4 ruoli, avendo preso 2 punti e avendo vegeta e tail detto che sono ca ,rimangono solo mario e kado buoni con ruolo.

adesso se nessuno smentisce lo possiamo dare per vero, perche altrimentei dream che ha visto bucche nl mentirebbe e quindi avremmo 4 lupi e 1/2 prol ,cosa impossibile

@kado' io non lo smentirei Bucche 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Perche bucche ha fatto 4 nomi con 4 ruoli, avendo preso 2 punti e avendo vegeta e tail detto che sono ca ,rimangono solo mario e kado buoni con ruolo.

adesso se nessuno smentisce lo possiamo dare per vero, perche altrimentei dream che ha visto bucche nl mentirebbe e quindi avremmo 4 lupi e 1/2 prol ,cosa impossibile

vegeta non si è detto cs, non ha parlato del suo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Non possiamo fare uscire nessuno allora

Oggi per me si deve scegliere chi rogare ma anche chi ammazzare con la boccetta

Sempre li in mezzo bisogna deciderlo. Cioè sempre in mezzo ai 5 nomi che hai fatto prima. Ma deve agire subito per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi dai a me sembra abbastanza palese che c è un difendersi e cercare alibi a vicenda tra shinobu stecata e cocco che è entrato millantando teorie senza senso

 

Se dream non è medium ed è riuscito a fregarsi il ruolo complimenti a lui

Ma per il momento rimane il medium non smentito

 

Quindi io direi che si roga shino, stecata e cocco e tali e nerea se non finisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Vabbè ragazzi dai a me sembra abbastanza palese che c è un difendersi e cercare alibi a vicenda tra shinobu stecata e cocco che è entrato millantando teorie senza senso

 

Se dream non è medium ed è riuscito a fregarsi il ruolo complimenti a lui

Ma per il momento rimane il medium non smentito

 

Quindi io direi che si roga shino, stecata e cocco e tali e nerea se non finisce

Anzi in particolare rogherei Stecata, boccetta a Shinobu e veggente tra cocco e Talli così vediamo pure se è morto il proL oppure no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.