Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

allora:

è chiaro che il 1' giorno il veggente ha fatto una cagata, sondando mario e mandando la sondata a una persona adiacente.

il custode stecata deve aver pensato "chi è stato il coglione che ha fatto un errore così grave??" la risposta deve essere stata "vegeta3"

per quello che ha deciso di proteggermi. pensando che fossi il veggente.

poi ha visto che il morso è saltato e da li in poi mi ha creduto buono al 100%.

 

ci può stare come ragionamento??

 

ora io non sono il veggente, sono solo un contadino semplice. si prova a salvarlo??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta3 ha detto:

allora:

è chiaro che il 1' giorno il veggente ha fatto una cagata, sondando mario e mandando la sondata a una persona adiacente.

il custode stecata deve aver pensato "chi è stato il coglione che ha fatto un errore così grave??" la risposta deve essere stata "vegeta3"

per quello che ha deciso di proteggermi. pensando che fossi il veggente.

poi ha visto che il morso è saltato e da li in poi mi ha creduto buono al 100%.

 

ci può stare come ragionamento??

 

ora io non sono il veggente, sono solo un contadino semplice. si prova a salvarlo??

 

Madonna quanto è costruito sto messaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta3 ha detto:

allora:

è chiaro che il 1' giorno il veggente ha fatto una cagata, sondando mario e mandando la sondata a una persona adiacente.

il custode stecata deve aver pensato "chi è stato il coglione che ha fatto un errore così grave??" la risposta deve essere stata "vegeta3"

per quello che ha deciso di proteggermi. pensando che fossi il veggente.

poi ha visto che il morso è saltato e da li in poi mi ha creduto buono al 100%.

 

ci può stare come ragionamento??

 

ora io non sono il veggente, sono solo un contadino semplice. si prova a salvarlo??

 

 

C'era una volta in un bosco lontano lontano ....

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché potrebbe essere che è una mossa apposta per far uscire la guardia e questa tua attività mi puzza 

 

Mario sei l'unico buono certificato, dovresti essere un leader. Che ne pensi della dichiarazione di Stecata? Molti di noi hanno ancora io voto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Perché potrebbe essere che è una mossa apposta per far uscire la guardia e questa tua attività mi puzza 

tanto con tali cs e vegeta che dice di non essere veggente rimanete te e kado della lista di bucche, o confermate o prendo per buona la rivelazione di stecata

tanto persa per persa (perchè lol è totalmente ignorato) seguo le mie idee per quanto siano fantalupus, visto che ti stavo lasciando stare solo per la possibilità che fossi tu il custode

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

tanto con tali cs e vegeta che dice di non essere veggente rimanete te e kado della lista di bucche, o confermate o prendo per buona la rivelazione di stecata

tanto persa per persa (perchè lol è totalmente ignorato) seguo le mie idee per quanto siano fantalupus, visto che ti stavo lasciando stare solo per la possibilità che fossi tu il custode

e su chi andresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.