Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

 

Dopo la partenza di @Bucche oggi sgomenti vi accorgete che fra voi non c'è più nemmeno @polle

 

Inoltre trovate @mariosan terrorizzato e impaurito vagare per il villaggio.

 

Votazioni entro le 22.00.

 

@Dream`

@Bucche + @OroroMunroe

@Stecata + @Matt4

@kado'

@Marco1306

@SuperLol

@Justcocco + @Jace

@Talilinds

@mariosan

@polle + @Estiqaatsi

@Nerea + @MegalomaniaC

@Shinobu Sanada

@vegeta3

@Draxer11

@White Rabbit + @Lena

@Loudo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma secondo me è ora di intervenire. Sono il Medium e ho ricevuto come responsi solo dei “NON LUPO”. Bucche era molto probabilmente Criceto, ed è per questo che mi rivelo. Con le informazioni che abbiamo avuto ieri possiamo escludere un bel po’ di persone e soprattutto potete evitare di TORMENTARMI L’ANIMA. Grazie per l’attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Scusate, ma secondo me è ora di intervenire. Sono il Medium e ho ricevuto come responsi solo dei “NON LUPO”. Bucche era molto probabilmente Criceto, ed è per questo che mi rivelo. Con le informazioni che abbiamo avuto ieri possiamo escludere un bel po’ di persone e soprattutto potete evitare di TORMENTARMI L’ANIMA. Grazie per l’attenzione. 

Puoi fare nomi dei lupi? Sarebbe troppo bello mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Be si..alla fine se il criceto è stato fatto fuori abbiamo ancora una possibilitá no?

Se sbagliamo anche questo rogo è praticamente finita, se non ho fatto male i conti. C’è da dire che se il prossimo lo azzecchiamo possiamo fare più collegamenti. Rogato un lupo la strada dovrebbe essere in discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dream` ha detto:

Scusate, ma secondo me è ora di intervenire. Sono il Medium e ho ricevuto come responsi solo dei “NON LUPO”. Bucche era molto probabilmente Criceto, ed è per questo che mi rivelo. Con le informazioni che abbiamo avuto ieri possiamo escludere un bel po’ di persone e soprattutto potete evitare di TORMENTARMI L’ANIMA. Grazie per l’attenzione. 

Ci sono alcune cose che non mi tornano. 

1 perché sei uscito fuori se eravamo rimasti che non si usciva senza un sondato lupo

2 io avevo capito polle come medium, ed ora che è morto te ne esci dandoti medium. Ho fatto intendere a polle di averlo capito cosi e non mi ha mai contraddetto.

3 hai lasciato indizi? Perché sto rileggendo tutti e tu non mi sei mai parso medium.

 

 

Puoi chiarirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

perché sei uscito fuori se eravamo rimasti che non si usciva senza un sondato lupo

Lo sai che la partita è praticamente finita, vero?

 

1 minuto fa, Stecata ha detto:

io avevo capito polle come medium, ed ora che è morto te ne esci dandoti medium. Ho fatto intendere a polle di averlo capito cosi e non mi ha mai contraddetto.

Ma ti prego. Non ho letto nulla del genere e polle non può aver bluffato essendo vittima del morso. Ti sei fatto tu un’idea sbagliata. Dove lo avrebbe fatto capire?

 

2 minuti fa, Stecata ha detto:

hai lasciato indizi? Perché sto rileggendo tutti e tu non mi sei mai parso medium.

Dato che abbiamo deciso di far(mi) rivelare solo in caso di sondata L, all’inizio pensavo di non lasciare niente. Però ho comunque messo qualcosa di ricollegabile solo dopo una rilettura. Tra poco vengo a citarle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Lo sai che la partita è praticamente finita, vero?

 

Ma ti prego. Non ho letto nulla del genere e polle non può aver bluffato essendo vittima del morso. Ti sei fatto tu un’idea sbagliata. Dove lo avrebbe fatto capire?

 

Dato che abbiamo deciso di far(mi) rivelare solo in caso di sondata L, all’inizio pensavo di non lasciare niente. Però ho comunque messo qualcosa di ricollegabile solo dopo una rilettura. Tra poco vengo a citarle. 

Ho letto più di un post di polle dove diceva che stavamo sbagliando roghi, anche la sua strategia si basava su questo e per quello l'ho seguito. Ieri ho fatto un riassunto dove parlavo dei responsi del medium collegati al voto , anche lì polle si è dimostrato interessato e ha fatto capire di essere capito.

 

Mi stranisce che sei uscita ora. A questo punto hai un bersaglio sulla testa se dici il vero, e non hai nemmeno info da darci, oltre a quelle che già sapevamo se saresti stata zitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora @mariosan qui ci sono solo due possibili opzioni

O Dream ha veramente fregato il ruolo del medium da polle(improbabile ma dovrei rileggere)

Oppure è seriamente medium ma come puoi vedere stecata e Shinobu gli stanno subito andando contro appena si è rivelato:e questo chi lo fa?I lupi che si stanno cagando sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Allora @mariosan qui ci sono solo due possibili opzioni

O Dream ha veramente fregato il ruolo del medium da polle(improbabile ma dovrei rileggere)

Oppure è seriamente medium ma come puoi vedere stecata e Shinobu gli stanno subito andando contro appena si è rivelato:e questo chi lo fa?I lupi che si stanno cagando sotto

Perché dovrebbero se sono in 3? Visto che Dream ci ha dato 3 roghi NL

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il rogo di Marconon lo so proprio.

 

Alla fine per Loudo non lo so.

 

Ho deciso di fare qualcosa di discreto perché il Criceto mi faceva abbastanza paura, sono sincero. I messaggi che ho citato sopra sono gli unici (a parte rare eccezioni) in cui parlo di Marco e Loudo, quindi non ci si può sbagliare. Questi indizi servivano in caso di morte, più che per comunicare i responsi alla piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Per quanto riguarda il rogo di Marconon lo so proprio.

 

Alla fine per Loudo non lo so.

 

Ho deciso di fare qualcosa di discreto perché il Criceto mi faceva abbastanza paura, sono sincero. I messaggi che ho citato sopra sono gli unici (a parte rare eccezioni) in cui parlo di Marco e Loudo, quindi non ci si può sbagliare. Questi indizi servivano in caso di morte, più che per comunicare i responsi alla piazza. 

Molto criptici.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Ho letto più di un post di polle dove diceva che stavamo sbagliando roghi, anche la sua strategia si basava su questo e per quello l'ho seguito. Ieri ho fatto un riassunto dove parlavo dei responsi del medium collegati al voto , anche lì polle si è dimostrato interessato e ha fatto capire di essere capito.

 

Mi stranisce che sei uscita ora. A questo punto hai un bersaglio sulla testa se dici il vero, e non hai nemmeno info da darci, oltre a quelle che già sapevamo se saresti stata zitta.

1) sono un maschio

2) genio del male, tutti sapevano dei rogati NL

3) la partita sta finendo e voi state per passare un’altra giornata a perdere tempo con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.