Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Stecata ha detto:

 

 

Questo è il messaggio in cui facevi intendere a polle di averlo capito?

Perché non ci vedo affermazioni inequivocabili. Gli dai dell'intoccabile come a me. Mica ci avevi capiti entrambi medium, o sì? xD

 

@Dream`, penso che i due punti millantati da Bucche siano plausibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ah quindi per te basta la scusa "il medium se non trova il losco non esce"? Però poi quando esce Dream senza loschi gli credi ? 

 

Non credo a nessuno dei vivi, ma è plausibile, perché (ripeto) quello su Dream potrebbe essere il nostro ultimo rogo. Capisci che se avesse aspettato di essere a rischio per dichiararsi non gli avrebbe creduto nessuno? Non ha più senso prefiggersi di uscire solo con in mano la sondata lupo quando c'è l'alto rischio che la partita si concluda proprio col suo rogo. Soprattutto non ha senso col crucio morto. Sai chi altri era d'accordo su quanto sarebbe stato critico il prossimo rogo? Polle.

 

22 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Kadooooo' !!!!!!!! Come fa ad essere negativo se è crepato di notte ???????

 

Sto appunto dicendo che nessuno lo sta ipotizzando lupo (non che qualcuno dovrebbe farlo) e che quindi il tuo ribadire quanto fosse positivo è superfluo!

 

Non mi comprendi più. COSA NE È STATO DI NOI 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che dream è medium non smentito

Certo non ha fatto chissà che per sembrare medium e contadino, visto che fino a ieri volevo votarlo e non solo io, ma non sapremo mai se era polle visto che si aveva detto che avevamo ucciso solo contadini, ma questo l ho ribadito anche io nei miei post sull analisi delle votazioni

Certo shino e staccata paladini del polle medium non vi proprio capisco, che mossa è da lupi uscire cosi? Che avete l' acqua alla gola?

Poi comunque mi sale il brivido nella schiena pensando a chi non si fa due domande su dream è? Ci si accomoda facilmente senza ostacolare

 

Per il resto è medium non smentito, quindi non è che c è molto da dire

Bisogna crederci oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche diceva il vero ma se voleva vincere con noi ha sbagliato il modo in cui ha giocato. Comuqnue visto che stavamo rogando solo contadini secondo me ha scelto di patteggiare per i lupi (Bucche non è scemo) ecco perché si è sacrificato... E chi stava andando al rogo? Stecata/Dream

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Comunque l' uscita del medium ora non cambia assolutamente la partita

Difatti se anche roghiamo un lupo non lo sapremo mai se è lupo o no perché dream, se è medium, prima sarà sicuramente bloccato dalla traditrice e poi lo sbranano, dunque è solo uno in meno

 

Be', se bloccano il medium chissà che non si liberi il veggente 😊

 

È un altro motivo per cui un lupo non uscirebbe tanto facilmente come ruolo senza avere certezze assolute. Rischierebbe di attirarsi la traditrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Bucche diceva il vero ma se voleva vincere con noi ha sbagliato il modo in cui ha giocato. Comuqnue visto che stavamo rogando solo contadini secondo me ha scelto di patteggiare per i lupi (Bucche non è scemo) ecco perché si è sacrificato... E chi stava andando al rogo? Stecata/Dream

stecata e dream li ho sempre creduti buoni, ma ora mi stai facendo venire qualche dubbio....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Bucche diceva il vero ma se voleva vincere con noi ha sbagliato il modo in cui ha giocato. Comuqnue visto che stavamo rogando solo contadini secondo me ha scelto di patteggiare per i lupi (Bucche non è scemo) ecco perché si è sacrificato... E chi stava andando al rogo? Stecata/Dream

però aspetta un po. pure superlol era molto a rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso siamo 11, di cui 3 lupi + Kado'. Se crediamo a Bucche criceto. Quindi siamo 7 contadini. Rogando bene possiamo ancora farcela. Quindi chiedierei ai contadini di essere compatti domani e di cercare di accordarci su un unico nome. Sebbene a parte Dream non ho ancora evidentemente capito chi siano i suoi compagni. Mi aiutate domani ?? Da sola non è che sono in grado di fare chissà cosa !!!

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

GlORNO1 

Vegeta vota Loudo
Mario vota Vegeta 
Marco vota Shinobu 
Loudo vota Kado'
Lol vota Marco 
Nerea vota Loudo (x2)
Bucche vota Nerea
Drax vota Shinobu (x2)
Dream vota Marco (x2)
Shinobu vota Marco (X3)
Polle vota Shinobu (X3)
Kado' vota Cocco 

 

GIORNO 2
Drax vota Dream
Tallin vota Lol
Vegeta vota Loudo
Stecata vota Loudo (x2)
Nerea vota Loudo (X3)
Kado' vota Lol (x2)
Cocco vota Lol (X3)
Mario vota Shinobu 
Lol vota Shinobu (x2)
Shinobu vota Loudo (x4)
Loudo vota Shinobu  (x3)
Bucche vota Lol (x4)
Dream vota Shinobu (X3)

 

GIORNO 3 
Vegeta vota Lol
Tallin vota Lol (x2)
Shinobu vota Bucche 
Kado' vota Bucche (x2)
Nerea vota Bucche (X3)
Dream vota Stecata 
Stecata vota Bucche (x4)
Cocco vota Bucche (X5)
Mario vota Bucche (X6)
Bucche vota Lol (X3)
Polle vota Bucche (x7)
Lol vota Cocco 

 

 

Queste le votazioni fini adesso. Come promemoria per domani. 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Contadina e pure testarda! Ho dato addosso a Polle per tutto Giorno 2, e i messaggi sono là. Fino a quando in un post, mi ha fatto chiaramente capire il suo ruolo. Era medium. Da la' ho iniziato a seguirlo, diciamo che mi ha fatto riflettere e mi sono svegliata. Ho avuto paura di essere stata infinocchiata fino ad adesso, ma Polle è morto per mano dei lupi , e doveva per forza essere buono, quindi per forza essere medium. Quindi tu non sei credibile che esci dopo la sua morte. E non capisco perché @SuperLol , che davo buono, pensa che davvero tu possa esserlo, dopo tutti gli indizi lasciati fa Polle e dopo che è morto di notte. 

Il fatto che tu sia uscito mi fa pensare che probabilmente davvero avete provato ad uccidere Bucche, e quindi che il criceto sia davvero fuori gioco. 

@kado' aiuto ti prego. 

 

Polle dava i morti nl in quanto il medium non usciva, non dai detto la stessa cosa anche te ieri? Àllora sei medium anche te?

7 ore ago, Dream` ha detto:

In quanti pensavano effettivamente polle Medium? Secondo me queste erano fake news che circolavano nella chat lupi.

Anche a me era venuta una mezza idea ieri, ma gli indizi lasciati da te sono credibili, hai usato esattamente le stesse parole per dire nl

7 ore ago, vegeta3 ha detto:

facevo bene a sospettare di bucche.

 

qualcuno pensa che i nomi e le associazioni che ha fatto siano vere?

No, prima ha detto di aver associato 3 nomi, poi due, si è contraddetto da solo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Adesso siamo 11, di cui 3 lupi + Kado'. Se crediamo a Bucche criceto. Quindi siamo 7 contadini. Rogando bene possiamo ancora farcela. Quindi chiedierei ai contadini di essere compatti domani e di cercare di accordarci su un unico nome. Sebbene a parte Dream non ho ancora evidentemente capito chi siano i suoi compagni. Mi aiutate domani ?? Da sola non è che sono in grado di fare chissà cosa !!!

Stai da sola perché ti sei messa i paraocchi su dream

È plausibile lui medium

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Justcocco ha detto:

Stai da sola perché ti sei messa i paraocchi su dream

È plausibile lui medium

 

Per me sta scrivendo apposta così, lupa sgamata che non viene creduta xD

@Stecata tu sei ruolo o cs?

Estendo la domanda a tutti gli altri. Invece di esplicitare cosa siamo facciamo così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.