Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Sei lupo con Stecata? Ma non ti vergogni?

 

DREAM mi stai facendo arrabbiare!! Non so un tubo di Stecata!! Io sono sola è abbandonata. Ma ci sta chi ha lasciato indizi da medium più di te! Per me non sei credibile, soprattutto a questo punto della partita. E forse avrei fatto bene a rogarti ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

DREAM mi stai facendo arrabbiare!! Non so un tubo di Stecata!! Io sono sola è abbandonata. Ma ci sta chi ha lasciato indizi da medium più di te! Per me non sei credibile, soprattutto a questo punto della partita. E forse avrei fatto bene a rogarti ieri. 

TU mi stai facendo arrabbiare!! Mi hai “smentito” dopo tre secondi, o sei lupa e sai già la verità o sei una contadina estremamente testarda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Ho letto più di un post di polle dove diceva che stavamo sbagliando roghi, anche la sua strategia si basava su questo e per quello l'ho seguito. 

 

Be', avevamo detto che al primo responso lupo il medium si sarebbe dovuto fare vivo. Dato il silenzio e il fatto che gli unici morti senza dire nulla erano Marco e White non era molto difficile giungere alla conclusione che stavamo sbagliando roghi.

 

Puoi indicarci i post in cui dicevi a Polle di averlo capito medium?

 

Non garantisco per Dream, ma credo plausibile si sia dichiarato ora, non per darci la notizia sui morti ma più che altro per evitare di sbagliare il rogo di domani dato che rischia di essere l'ultimo a nostra disposizione.

 

-------

 

Inutile dire che la mia teoria su Bucche era sballata, anche se votarlo si è rivelato un bene. Ci aveva visto giusto @Shinobu, solo in questo caso la precisione clinica potrebbe non essere segno di gran positività, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

In che senso, scusa? Ieri ho rischiato il rogo, non mi avreste mai sbranato. Ma soprattutto (se sei lupo con Shinobu) non mi avete considerato come Medium. 

Sto dicendo, dal momento che ti sei rivelata, perché non devo porti i miei dubbi? 

 

Da lupo avrei aspettato la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

TU mi stai facendo arrabbiare!! Mi hai “smentito” dopo tre secondi, o sei lupa e sai già la verità o sei una contadina estremamente testarda. 

 

Contadina e pure testarda! Ho dato addosso a Polle per tutto Giorno 2, e i messaggi sono là. Fino a quando in un post, mi ha fatto chiaramente capire il suo ruolo. Era medium. Da la' ho iniziato a seguirlo, diciamo che mi ha fatto riflettere e mi sono svegliata. Ho avuto paura di essere stata infinocchiata fino ad adesso, ma Polle è morto per mano dei lupi , e doveva per forza essere buono, quindi per forza essere medium. Quindi tu non sei credibile che esci dopo la sua morte. E non capisco perché @SuperLol , che davo buono, pensa che davvero tu possa esserlo, dopo tutti gli indizi lasciati fa Polle e dopo che è morto di notte. 

Il fatto che tu sia uscito mi fa pensare che probabilmente davvero avete provato ad uccidere Bucche, e quindi che il criceto sia davvero fuori gioco. 

@kado' aiuto ti prego. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha detto:

 

Be', avevamo detto che al primo responso lupo il medium si sarebbe dovuto fare vivo. Dato il silenzio e il fatto che gli unici morti senza dire nulla erano Marco e White non era molto difficile giungere alla conclusione che stavamo sbagliando roghi.

 

Puoi indicarci i post in cui dicevi a Polle di averlo capito medium?

 

Non garantisco per Dream, ma credo plausibile si sia dichiarato ora, non per darci la notizia sui morti ma più che altro per evitare di sbagliare il rogo di domani dato che rischia di essere l'ultimo a nostra disposizione.

 

-------

 

Inutile dire che la mia teoria su Bucche era sballata, anche se votarlo si è rivelato un bene. Ci aveva visto giusto @Shinobu, solo in questo caso la precisione clinica potrebbe non essere segno di gran positività, anzi.

 

Ma davvero credi Dream medium ? 😭😭😭

 

@mariosan tu che pensi almeno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

@Shinobu Sanada, @Stecata e @mariosan, vorrei capire se  l'ipotesi Polle = medium si basa solo sull'aver affermato che stavamo sbagliando roghi o anche su altro.

No c'è sicuramente qualcosa che non torna,quando propone di usare la pastorella per esempio

Dovrei rileggerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha detto:

@Shinobu Sanada, @Stecata e @mariosan, vorrei capire se  l'ipotesi Polle = medium si basa solo sull'aver affermato che stavamo sbagliando roghi o anche su altro.

 

Polle lo ha fatto capire in tutti i modi. Era sicuro che stavamo sbagliando i roghi. Per questo si è scagliato su di me quando ho ucciso Marco. Lo ha ripetuto molte volte e piuttosto apertamente che i roghi erano sbagliati. Chi poteva averne certezza ? Solo il medium! Tra l'altro ripeto che è morto di notte! Dream non ha lasciato nessun indizio, niente di niente, e guarda caso dopo la morte di Polle, se me esce medium. E SuperLol ci crede pure. Se Polle non fosse morto sbranato, sarebbe diverso. Ma al momento Dream non ha credibilità alcuna. Cavolo Kado', sei un prolupi migliore di Esti!!! Oggi mi hai fregato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.