Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, kado' ha detto:

@Shinobu Sanada, @Stecata e @mariosan, vorrei capire se  l'ipotesi Polle = medium si basa solo sull'aver affermato che stavamo sbagliando roghi o anche su altro.

Ma io non pensavo a polle medium, avevamo detto che il medium doveva uscire in caso di sondata L e questo è l'unico motivo per cui per me Dream ha sbagliato ad uscire ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Polle lo ha fatto capire in tutti i modi. Era sicuro che stavamo sbagliando i roghi. Per questo si è scagliato su di me quando ho ucciso Marco. Lo ha ripetuto molte volte e piuttosto apertamente che i roghi erano sbagliati. Chi poteva averne certezza ? Solo il medium! Tra l'altro ripeto che è morto di notte! Dream non ha lasciato nessun indizio, niente di niente, e guarda caso dopo la morte di Polle, se me esce medium. E SuperLol ci crede pure. Se Polle non fosse morto sbranato, sarebbe diverso. Ma al momento Dream non ha credibilità alcuna. Cavolo Kado', sei un prolupi migliore di Esti!!! Oggi mi hai fregato !!!

Ma che c'entra anche io mi sono scagliato contro di te ed ho detto che marco era buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Polle lo ha fatto capire in tutti i modi. Era sicuro che stavamo sbagliando i roghi. Per questo si è scagliato su di me quando ho ucciso Marco. Lo ha ripetuto molte volte e piuttosto apertamente che i roghi erano sbagliati. Chi poteva averne certezza ? Solo il medium! Tra l'altro ripeto che è morto di notte! Dream non ha lasciato nessun indizio, niente di niente, e guarda caso dopo la morte di Polle, se me esce medium. E SuperLol ci crede pure. Se Polle non fosse morto sbranato, sarebbe diverso. Ma al momento Dream non ha credibilità alcuna. Cavolo Kado', sei un prolupi migliore di Esti!!! Oggi mi hai fregato !!!

Sei talmente convincente che ho dovuto ricontrollare l’MP del ruolo.

Rompi la tua amicizia con Kado così, improvvisamente? :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ascolta. Se pensi Dream medium, e considerando che Bucche era criceto e Polle buono perché morto di notte. Allora i lupi chi sono ? Io? 

Tu e Stecata insieme potreste esserlo. Non ha senso dubitare così di un ruolo visto che non avete voi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma io non pensavo a polle medium, avevamo detto che il medium doveva uscire in caso di sondata L e questo è l'unico motivo per cui per me Dream ha sbagliato ad uscire ora 

Per me oggi mi avreste rogato, quindi al posto di rivelarmi negli ultimi quindici minuti (e morire lo stesso) ho deciso di intervenire prima. Della mia scelta discutibile ne parleremo nei retroscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Polle lo ha fatto capire in tutti i modi. Era sicuro che stavamo sbagliando i roghi. Per questo si è scagliato su di me quando ho ucciso Marco. Lo ha ripetuto molte volte e piuttosto apertamente che i roghi erano sbagliati. Chi poteva averne certezza ? Solo il medium! Tra l'altro ripeto che è morto di notte! Dream non ha lasciato nessun indizio, niente di niente, e guarda caso dopo la morte di Polle, se me esce medium. E SuperLol ci crede pure. Se Polle non fosse morto sbranato, sarebbe diverso. Ma al momento Dream non ha credibilità alcuna. Cavolo Kado', sei un prolupi migliore di Esti!!! Oggi mi hai fregato !!!

si ma era normale pensare che erano morti solo contadini. cosa avrebbe dovuto dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Per me oggi mi avreste rogato, quindi al posto di rivelarmi negli ultimi quindici minuti (e morire lo stesso) ho deciso di intervenire prima. Della mia scelta discutibile ne parleremo nei retroscena.

Io un pó avevo pensato fossi ruolo, oggi sarei andato più di Stecata sinceramente. Perché senno vegeta e Nerea ci stanno fottendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io un pó avevo pensato fossi ruolo, oggi sarei andato più di Stecata sinceramente. Perché senno vegeta e Nerea ci stanno fottendo. 

Eh anche perché ieri l’ho fatto intuire ahahah sono rimasto sul vago. Poi dalla rivelazione di Bucche mi sono tranquillizzato un po’. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Polle quali indizi specifici ha lasciato? 

Cosa ha fatto e scritto che io non ho scritto? 

 

Madonna in 1/3 dei post che scriveva diceva di essere "sicuro" di aver rogato solo contadini semplici. L'ha ribadito mille volte e molto più di altri. Che deve fare di più un medium per farsi capire in maniera velata? Inoltre Polle era per forza buono visto che è morto di notte. Contadino semplice sicuro non era, quindi per te cosa era ? 

 

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

si ma era normale pensare che erano morti solo contadini. cosa avrebbe dovuto dire?

 

Lui ha insistito particolarmente su sta cosa. No, non era normale!. 

 

6 minuti fa, Dream` ha detto:

Sei talmente convincente che ho dovuto ricontrollare l’MP del ruolo.

Rompi la tua amicizia con Kado così, improvvisamente? :111:

 

Mi sento presa in giro da entrambi! Sì, tra me e Kado' è finita!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Polle lo ha fatto capire in tutti i modi. Era sicuro che stavamo sbagliando i roghi. Per questo si è scagliato su di me quando ho ucciso Marco. Lo ha ripetuto molte volte e piuttosto apertamente che i roghi erano sbagliati. Chi poteva averne certezza ? Solo il medium! Tra l'altro ripeto che è morto di notte! Dream non ha lasciato nessun indizio, niente di niente, e guarda caso dopo la morte di Polle, se me esce medium. E SuperLol ci crede pure. Se Polle non fosse morto sbranato, sarebbe diverso. Ma al momento Dream non ha credibilità alcuna. Cavolo Kado', sei un prolupi migliore di Esti!!! Oggi mi hai fregato !!!

 

Io ero piuttosto certo che stessimo sbagliando roghi. Non ricordo se l"ho detto esplicitamente o meno (probabilmente no) perché davo scontato fosse un dato di fatto per tutti. Tu stessa hai chiesto più di una volta se il medium avrebbe dovuto esporsi o meno con la sondata lupo, e mi pare che il comune accordo sia sempre stato questo: se il medium non parla, o è morto oppure non abbiamo trovato lupi.

 

Ipotizzando Dream lupo/prolupi, che certezza poteva avere che il medium fosse proprio polle? Perché per esporsi e rischiare la smentita di un eventuale medium nascosto avrebbe dovuto essere convinto al 100% di polle lupo.

 

Con tre lupi ancora in vita, il criceto morto e il rischio di finire al rogo, invece, mi sembra del tutto plausibile uscire e dichiararsi medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Tu e Stecata insieme potreste esserlo. Non ha senso dubitare così di un ruolo visto che non avete voi 

 

Partendo dal presupposto che non so un cazzo su shino se non che si è dichiarata contadina, per quale motivo dovremmo uscire allo scoperto in 2 per contraddire un medium che ha solo sondate nL. E poi sto ponendo i miei dubbi su quelle che sono le impressioni che ho avuto e le riporto in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha detto:

Perché per esporsi e rischiare la smentita di un eventuale medium nascosto avrebbe dovuto essere convinto al 100% di polle lupo.

 

"*Convinto di polle medium" volevo dire. Siamo nella fascia oraria dei lapsus ormai.

 

Comunque Shino mi sembra che nessuno qui stia considerando l'ipotesi Polle negativo. Siamo saltati alla gola di Bucche quando ha provato a farlo negativo durante il rogo, ed era ben prima del morso del branco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

 

Io ero piuttosto certo che stessimo sbagliando roghi. Non ricordo se l"ho detto esplicitamente o meno (probabilmente no) perché davo scontato fosse un dato di fatto per tutti. Tu stessa hai chiesto più di una volta se il medium avrebbe dovuto esporsi o meno con la sondata lupo, e mi pare che il comune accordo sia sempre stato questo: se il medium non parla, o è morto oppure non abbiamo trovato lupi.

 

Ipotizzando Dream lupo/prolupi, che certezza poteva avere che il medium fosse proprio polle? Perché per esporsi e rischiare la smentita di un eventuale medium nascosto avrebbe dovuto essere convinto al 100% di polle lupo.

 

Con tre lupi ancora in vita, il criceto morto e il rischio di finire al rogo, invece, mi sembra del tutto plausibile uscire e dichiararsi medium.

 

Ah quindi per te basta la scusa "il medium se non trova il losco non esce"? Però poi quando esce Dream senza loschi gli credi ? 

Per me Dream l'aveva capito che Polle era medium, come l'avevamo capito tutti, anche chi finge di no. Quindi ci vuole assai a fingersi un ruolo dopo averlo ucciso. 

 

10 minuti fa, Dream` ha detto:

Di sicuro non scrivere 1/3 dei post sui contadini semplici che sono morti rogati. 

 

Ma nessuno poteva saperlo. Io per prima credevo scioccamente di aver rogato bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

"*Convinto di polle medium" volevo dire. Siamo nella fascia oraria dei lapsus ormai.

 

Comunque Shino mi sembra che nessuno qui stia considerando l'ipotesi Polle negativo. Siamo saltati alla gola di Bucche quando ha provato a farlo negativo durante il rogo, ed era ben prima del morso del branco.

 

 

Kadooooo' !!!!!!!! Come fa ad essere negativo se è crepato di notte ???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.