Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

@Shinobu Sanada se sei buona stai giocando davvero maluccio, lasciatelo dire. Dal momento in cui mi sono rivelato non hai fatto altro che scrivermi contro, senza considerare nemmeno per un istante che sto dicendo il vero. Finora ti sei praticamente limitata a cercare consensi in giro per la Piazza. Sveglia, sono Medium, se mi roghi perché ti sei fatta dei viaggi mentali su polle è finita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Talilinds ha detto:

@mariosan per ora mi affido a te che sembri risorto improvvisamente : quali sono per te i trii più probabili? 

Risorto il cazzo sto giocando dall'inizio, pur scrivendo di meno. Il trio già l ho detto più o meno ieri, Shinobu Stecata + Drax(?) /Te(?) /Vegeta(?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo il resoconto e cerchiamo di trarre conclusioni sensate da cui tirare fuori sti nomi dei lupi

@mariosan parlo principalmente con te visto che sei l' unico buono certificato ( e non mettermi in mezzo alla lista lupi perché non ha nessun senso, perché sto cercando di ragionare qui con tutti dal primo giorno, anzi penso di essere uno dei pochi, soprattutto non con shinobu che l' ho votata e accusata dal primo giorno) 

 

Dream`
Stecata + Matt4
kado'
SuperLol
Justcocco + Jace
Talilinds
mariosan
Nerea + MegalomaniaC
Shinobu Sanada
vegeta3
Draxer11
 

Questi i vivi fino ad adesso. Partiamo da credere a dream e quindi escludiamo lui e mariosan dalla lista,  che è buono certificato pure dei lupi. 

Restano kado, superlol, stecata, cocco, tali, nerea, shinobu e vegeta

Escluso anche kado, che mi sembra buono, considerando come si sta mettendo la partita i più probabili lupi sono shinobu, stecata, che escludo siano insieme a lol per come vanno contro e quindi restano cocco, nerea, tali, vegeta

Il più probabile lupo tra questi ultimi per me ci sta bene cocco, dai voti e dalle interazioni, poi nerea, e  tali, vegeta lo metto per ultimo

 

Per me bisogna andare su questi e in quest ordine, e poi guardare i voti

Prima stecata o shinobu, credo sia indifferente chi prima dei due, poi dalle votazioni capiremo comunque cocco, nerea, tali , vegeta

 

Se non ci torna qualcosa dopo dobbiamo rivalutare dream, lol e compagnia , ma a quel punto la partita è finita

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Facciamo il resoconto e cerchiamo di trarre conclusioni sensate da cui tirare fuori sti nomi dei lupi

@mariosan parlo principalmente con te visto che sei l' unico buono certificato ( e non mettermi in mezzo alla lista lupi perché non ha nessun senso, perché sto cercando di ragionare qui con tutti dal primo giorno, anzi penso di essere uno dei pochi, soprattutto non con shinobu che l' ho votata e accusata dal primo giorno) 

 

Dream`
Stecata + Matt4
kado'
SuperLol
Justcocco + Jace
Talilinds
mariosan
Nerea + MegalomaniaC
Shinobu Sanada
vegeta3
Draxer11
 

Questi i vivi fino ad adesso. Partiamo da credere a dream e quindi escludiamo lui e mariosan dalla lista,  che è buono certificato pure dei lupi. 

Restano kado, superlol, stecata, cocco, tali, nerea, shinobu e vegeta

Escluso anche kado, che mi sembra buono, considerando come si sta mettendo la partita i più probabili lupi sono shinobu, stecata, che escludo siano insieme a lol per come vanno contro e quindi restano cocco, nerea, tali, vegeta

Il più probabile lupo tra questi ultimi per me ci sta bene cocco, dai voti e dalle interazioni, poi nerea, e  tali, vegeta lo metto per ultimo

 

Per me bisogna andare su questi e in quest ordine, e poi guardare i voti

Prima stecata o shinobu, credo sia indifferente chi prima dei due, poi dalle votazioni capiremo comunque cocco, nerea, tali , vegeta

 

Se non ci torna qualcosa dopo dobbiamo rivalutare dream, lol e compagnia , ma a quel punto la partita è finita

Sbagli davvero tanto a mettermi con i lupi....troppo direi...ma si shinobu sono d accordo..cocco a sto punto lo rivaluto

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kado' ha detto:

Il proL può andar bene 

 

Scusate ma mi è partito un post a metà.

Era una risposta a Dream. Il proL può andare anche bene ma se il veggente è morto non ci lascerebbe info su cui ragionare. Far secco un lupo ci permette invece di sfruttare il medium, assumendo le dovute precauzioni, quindi come ieri penso che la soluzione migliore sia puntate chi potrebbe corrispondere a entrambi i profili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.