Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Vabbè ragazzi dai a me sembra abbastanza palese che c è un difendersi e cercare alibi a vicenda tra shinobu stecata e cocco che è entrato millantando teorie senza senso

 

Se dream non è medium ed è riuscito a fregarsi il ruolo complimenti a lui

Ma per il momento rimane il medium non smentito

 

Quindi io direi che si roga shino, stecata e cocco e tali e nerea se non finisce

finirà prima se ci roghi, shino, a meno che non sia anche vegeta cs per me è 100% cs

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Se non avessi sfaciolato ora ti direi cosa ti sei perso, ma vallo a rileggere u.u

ho messo lo storico di vegeta eeeeee

ok, faccio retromarcia, stavo decisamente sfaciolando su di te XD

ma le mie idee su lol non cambiano

uno tra lui e tal è sicuramente lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

finirà prima se ci roghi, shino, a meno che non sia anche vegeta cs per me è 100% cs

 

ho messo lo storico di vegeta eeeeee

ok, faccio retromarcia, stavo decisamente sfaciolando su di te XD

ma le mie idee su lol non cambiano

uno tra lui e tal è sicuramente lupo

E rimani convinto 

Tu sei quello tra i nomi caldi comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha detto:

Più passa il tempo e piu draxter sembra lupo...mi metti nella lista del rogo per quale motivo?

Ti ho messo dopo i 3 che ormai sembrano i più lupi

 

Se non finisce la partita dopo quei roghi, dove sta il lupo? Cioè permettimi di dirti che non hai fatto nulla fino ad oggi per sembrare buona

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Justcocco ha detto:

o marco non lo è, oppure uno tra te e tali mente

hai presente ieri quando ho detto di iniziare a trovare convincente shino? è perchè mi stavo facendo i conti di chi poteva avere avuto il raddoppio della pastorella

so che il mio voto su di te non era raddoppiato, e so che non vi potevano essere voti doppi su lol o shino altrimenti non sarebbe rogato loudo

inoltre non mi piace affatto come @mariosan stia sviando da ieri l'attenzione da lol e come ha fatto finta di non capire di essere stato bloccato dal fantasma

dite pure che il mio è fantalupus ma per me stanotte le cose sono andate così:

lupo fantasma blocca il suo compare mario

i lupi, che avevano capito polle traditrice grazie alla sondata rigirata lo sbranano per far svanire nel nulla l'idea mario lupo messa in testa da bucche

naturalmente le cose insieme servono per far prendere una posizione in piazza a mario

Potrebbe darsi, ma Mario NL è l'unica info che abbiamo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'avviso che  prima della dichiarazione bisogna fare agire almeno l'alchimista. Uscire ora , anche un solo ruolo scoperto , comporterebbe l'uccisione dell'alchimista e il blocco del custode, perché il campo è ristretto.

 

Se hanno capito chi è il veggente e il proL , non li morderanno mai, perché sarà sempre bloccato finché sono in vita.

 

Stanno cercando l'alchimista a mio avviso, perché è l'unico che può uccidere e fare del male .

 

Sono anche dell'idea che ci sia un lupo che sta troppo comodo , perché un intera piazza contro di me non me la spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dream` ha detto:

Mi puoi dire il trio di lupi, visto che sei così perspicace? Io e chi altri?

 

Eh a saperlo. Ormai avete preso il controllo della piazza, quindi andate in giro scialli. I nomi che mi restano sono:

Dream

Stecata

Kado'

Tallin 

Nerea 

Draxer

 

Anche se Nerea tenderei ad escluderla.

 

5 minuti fa, Talilinds ha detto:

Shino scusami ma sti post sono abbastanza patetici.

Sembrano proprio falsi, ma falsi falsi falsi. 

 

Falsi , falsi, falsi, ma falsissimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, mariosan ha detto:

Anzi in particolare rogherei Stecata, boccetta a Shinobu e veggente tra cocco e Talli così vediamo pure se è morto il proL oppure no 

A me sta bene; l'unica cosa che potremmo ricavarci è se cocco è ciccione.

Ma visto l'andazzo, con gente che non mi aveva mai cagato minimamente per tutta la partita che ora mi mette tra i lupi quasi certi, sinceramente mi sta bene che mi sondi. 

(capisco che si sta restringendo il cerchio e bla bla, ma non ho ancora visto una singola motivazione contro di me) 

 

Se state cercando di prepararvi a spingere per un mio rogo prossimamente scordatevelo. 

Ve lo dico da ora: non ho certezze su nessuno e non mi sacrificherei per un buono presunto ma non certificato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Io sono dell'avviso che  prima della dichiarazione bisogna fare agire almeno l'alchimista. Uscire ora , anche un solo ruolo scoperto , comporterebbe l'uccisione dell'alchimista e il blocco del custode, perché il campo è ristretto.

 

Se hanno capito chi è il veggente e il proL , non li morderanno mai, perché sarà sempre bloccato finché sono in vita.

 

Stanno cercando l'alchimista a mio avviso, perché è l'unico che può uccidere e fare del male .

 

Sono anche dell'idea che ci sia un lupo che sta troppo comodo , perché un intera piazza contro di me non me la spiego.

Non ho capito cosa c’entra l’Alchimista in tutto ciò. Per quello che ne sappiamo il proL potrebbe averlo già trovato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Lo dico chiaro, mi rivelerò se ricevo almeno 3 voti e se prima abbiamo discusso sui pro di questa proposta. 

Non ha senso questa proposta. Se sei buono dovresti sapere che i lupi possono approfittare di quei tre voti. Ieri hai lasciato indizi, no? Quindi vuoi che il tuo ruolo si sappia, o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.