Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Però perché tirare in ballo Vegeta ? Domani sarei rogata probabilmente io, così ha condannato due cattivi. Vegeta nessuno lo pensava. 

ma infatti. è per quello che ora gli sto credendo.

 

tu vuoi dimostrare la tua innocenza?? vota superlol così siamo sicuro che non siete lupi insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma scusami un attimo in una situazione in cui ci sono 3 lupi e forse un proL, tu dici dopo che ho avuto 3 voti mi dichiaro? Ma ti rendi conto come hai giocato per tutta la partita? 

Ma ti rendi conto che mi state uccidendo da custode? Mi state portando finito da due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@kado' tu di solito i lupi li sgami a Giorno 1, come mai stavolta ancora niente ? Che ne pensi della rivelazione di Stecata ? 

 

I ruoli di custode e pastorella sono usciti giorni fa. È tutto un teatrino. Quello che i tuoi colleghi lupi stanno cercando di fare facendo dichiarare Stecata è capire se Bucche giocava con i contadini (e quindi ha invertito le associazioni dei ruoli) oppure no.

 

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Però perché tirare in ballo Vegeta ? Domani sarei rogata probabilmente io, così ha condannato due cattivi. Vegeta nessuno lo pensava. 

 

È divertente perché sembra un post rivolto ai lupi. Non sai più come dirglielo che sei Traditrice xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

I ruoli di custode e pastorella sono usciti giorni fa. È tutto un teatrino. Quello che i tuoi colleghi lupi stanno cercando di fare facendo dichiarare Stecata è capire se Bucche giocava con i contadini (e quindi ha invertito le associazioni dei ruoli) oppure no.

 

 

È divertente perché sembra un post rivolto ai lupi. Non sai più come dirglielo che sei Traditrice xD

custode e pastorella gia usciti non mi risultano.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha detto:

 

I ruoli di custode e pastorella sono usciti giorni fa. È tutto un teatrino. Quello che i tuoi colleghi lupi stanno cercando di fare facendo dichiarare Stecata è capire se Bucche giocava con i contadini (e quindi ha invertito le associazioni dei ruoli) oppure no.

 

 

È divertente perché sembra un post rivolto ai lupi. Non sai più come dirglielo che sei Traditrice xD

Ma davvero stai facendo?  

 

Io non riesco a capire come cazzo giocate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

dimostraci la tua innocenza votando superlol, dai.

 

Ma non fare propaganda. Lol non ho nessuna intenzione di votarlo, già ieri ho detto che lo penso buono. Oddio vuoi vedere che mi pensi traditrice pure tu ed è il tuo modo per dirmi di votare Lol? 😵

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi perché io non sarei credibile e dream si? Spiegatemi perché non dovrei essere custode? Spiegatemi perché non siete andati a rileggermi? Spiegatemi perché ci sono 30 contadini e nessuno si chiede chi mente?

 

Posso capire i lupi che spingono per il mio rogo, ma in questo modo è brutto morire .

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma non fare propaganda. Lol non ho nessuna intenzione di votarlo, già ieri ho detto che lo penso buono. Oddio vuoi vedere che mi pensi traditrice pure tu ed è il tuo modo per dirmi di votare Lol? 😵

 

traditrice, cicciona o quello che vuoi, mi cambia poco.

è dal primo giorno che vorrei vederti morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.