Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma non fare propaganda. Lol non ho nessuna intenzione di votarlo, già ieri ho detto che lo penso buono. Oddio vuoi vedere che mi pensi traditrice pure tu ed è il tuo modo per dirmi di votare Lol? 😵

 

e comunque stai cambiando discorso.

così non fai altro che continuare a scavarti la fossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Si ma avete sbagliato palazzo. Davvero non sono io la traditrice. Magari ho sbarrellato convinta di Polle medium, ma non ho mentito sull' essere contadino semplice. 

non c' entra se non sei la traditrice. potresti essere qualsiasi altro lupo.

cosa stai aspettando a votare? vota stecata e affossalo, no? cosa te lo impedisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta3 ha detto:

io a domani non ci arrivo. ho la sensazione di morire stanotte.

 

Si vanno a mordere un contadino semplice che tra l'altro è anche un probabile rogo. 

 

6 minuti fa, vegeta3 ha detto:

non c' entra se non sei la traditrice. potresti essere qualsiasi altro lupo.

cosa stai aspettando a votare? vota stecata e affossalo, no? cosa te lo impedisce?

 

Niente, stavo pensando il senso di coinvolgere anche te, visto che siete 4 cattivi vivi, non vedo perché Stecata si è sentito costretto a menare dentro anche te. Ma come hai potuto vedere ho preso parecchi granchi in questa partita, quindi non mi affiderò al mio istinto stasera ....

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.