Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Onestamente non lo so. Se non esce chiaramente la smentita io voto Shino. 

Non ha senso che il custode, se non è stec, non lo dica, perché tanto i lupi sanno fare due più due e ormai lo ha capito pure Nerea. 

 

non ha senso votare shinobu oggi.

può ancora votare e voterebbe per salvarsi. io direi di andare su superlo che ha gia votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Stecata ha detto:

@mariosan @kado' @SuperLol @Dream` @Draxer11

 

Voglio sapere da voi il motivo per cui non sarei custode?

 

Hai protetto Vegeta.

Questo basta a qualificarti come il custode meno credibile dai tempi di Checco Zalone in Che bella giornata

 

Non bastasse questo hai dichiarato più volte di non credere a Dream:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Stecata ha detto:

@mariosan @kado' @SuperLol @Dream` @Draxer11

 

Voglio sapere da voi il motivo per cui non sarei custode?

 

Hai protetto Vegeta.

Questo basta a qualificarti come il custode meno credibile dai tempi di Checco Zalone in Che bella giornata

 

Non bastasse questo hai dichiarato più volte di non credere a Dream:

 

 

1 ora ago, Stecata ha detto:

Uno fra, te , talli, superlol, Justcocco e draxer e poi dream.

 

6 ore ago, Stecata ha detto:

Tu non sei medium, ci metto la mano sul fuoco

 

E quindi di credere Polle Medium:

 

21 ore ago, Stecata ha detto:

Io da questo messaggio ho inteso polle medium. Si dice certo che due contadini sono morti.

 

Mi spieghi come caspita è morto ieri Polle se lo credevi ruolo e il giorno prima avevi protetto Vegeta?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Spero che quel giorno sarò tuo compare

Intanto prendiamo sta saponetta...

@SuperLol @mariosan @Shinobu e uno tra @Talilindse @Nerea complimenti per la vittoria lupacchiotti...

 

Ehi ehi non ci provare proprio a darmi della lupa! Ho cercato di giocare da contadina per i contadini! Vi ho detto pure che sono ruolo ieri!! E io a stecata non lo volevo votare per questo l ho fatto dichiarare. Quindi evita eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha detto:

 

Hai protetto Vegeta.

Questo basta a qualificarti come il custode meno credibile dai tempi di Checco Zalone in Che bella giornata

 

Non bastasse questo hai dichiarato più volte di non credere a Dream:

 

 

 

 

E quindi di credere Polle Medium:

 

 

Mi spieghi come caspita è morto ieri Polle se lo credevi ruolo e il giorno prima avevi protetto Vegeta?

Credevo andassero dinuovo su vegeta e sono andato su Mario per proteggere polle oggi.

 

Per me polle è medium. Vegeta lo credevo alchimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che metà partita avete dubitato te o non mi avete letto o vi siete lamentati perche inconsistente! Le poche idee non me le avete filate per salvare il villaggio!

se i buoni sinfanno infinocchiare ma io che posso fare? 
vi ho scritto di propostio le idee di mega che magari ne capisce un po di piu e niente

i contadini so proprio idioti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Credevo andassero dinuovo su vegeta e sono andato su Mario per proteggere polle oggi.

 

Per me polle è medium. Vegeta lo credevo alchimista.

 

Cioè scegli di non proteggere un ruolo a rischio e lasciarlo scoperto per poterlo proteggere il giorno dopo? Come sapevi che saresti sopravvissuto sia al rogo che al morso successivo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.