Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Bha..... Io continuo a pensare che Dream stava rischiando, quindi molto meglio uscirsene medium a inizio giornata che non nel momento in cui avrebbe di nuovo rischiato il rogo. Sarebbe stato meno credibile nel secondo caso. Non voglio fare la fine di Cocco che si impunta sulle assurdità, ma non posso fare a meno di pensarla sta cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ha senso avere il dubbio su dream però non come avete fatto voi che state parlando solo di questo da stamattina e non siete manco medium. Io sto più superficiale in generale come ho già detto per la scorsa. Ma non è che il contrario di superficiale è assillante. Ditemi i motivi per sospettare superlol/draxer/kado/shinobu/talli/Nerea/Vegeta ecc

ANDANDO A PRENDERE I POST. Se vi interessa così tanto provare a ragione su cose differenti da quelle affermate fino ad ora in piazza fate questa cosa. Sennò votate Stecata che è molto probabilmente cattivo ma non rompete il cazzo sui ruoli dichiarati pliz

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Bha..... Io continuo a pensare che Dream stava rischiando, quindi molto meglio uscirsene medium a inizio giornata che non nel momento in cui avrebbe di nuovo rischiato il rogo. Sarebbe stato meno credibile nel secondo caso. Non voglio fare la fine di Cocco che si impunta sulle assurdità, ma non posso fare a meno di pensarla sta cosa. 

Si ma chi era l altro che stava Rischiando con lui? Stecata. Dopo Stecata? Tu/LoL

A @kado' l'ardua sentenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stecata non ha capito che dopo il salvataggio di ieri non è nella condizione di dettare condizioni.

 Se non esce il ruolo roga. Fosse per me rogherebbe a prescindere, salvo si dichiari un ruolo davvero convincente.

 

Cocco tenderei ad escluderlo come lupo, perché mai nella vita avrebbe accusato uno a cui la sera prima ha subito l'azione del lupo fantasma.

 

Oltre a Stecata il lupo più probabile mi sembra Talli. Gli altri sospettabili (Shino, Nerea, Vegeta) vanno un po' a parimerito come range di luposità. Tra questi quella che si sta comportando più da Traditrice è Shinobu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

Bha..... Io continuo a pensare che Dream stava rischiando, quindi molto meglio uscirsene medium a inizio giornata che non nel momento in cui avrebbe di nuovo rischiato il rogo. Sarebbe stato meno credibile nel secondo caso. Non voglio fare la fine di Cocco che si impunta sulle assurdità, ma non posso fare a meno di pensarla sta cosa. 

 

Questo ragionamento si applica sia nel caso di Dream buono che nell'ottica Dream-losco.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, kado' ha detto:

Stecata non ha capito che dopo il salvataggio di ieri non è nella condizione di dettare condizioni.

 Se non esce il ruolo roga. Fosse per me rogherebbe a prescindere, salvo si dichiari un ruolo davvero convincente.

 

Cocco tenderei ad escluderlo come lupo, perché mai nella vita avrebbe accusato uno a cui la sera prima ha subito l'azione del lupo fantasma.

 

Oltre a Stecata il lupo più probabile mi sembra Talli. Gli altri sospettabili (Shino, Nerea, Vegeta) vanno un po' a parimerito come range di luposità. Tra questi quella che si sta comportando più da Traditrice è Shinobu.

Posso sapere il perché, di grazia? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Allora ha senso avere il dubbio su dream però non come avete fatto voi che state parlando solo di questo da stamattina e non siete manco medium. Io sto più superficiale in generale come ho già detto per la scorsa. Ma non è che il contrario di superficiale è assillante. Ditemi i motivi per sospettare superlol/draxer/kado/shinobu/talli/Nerea/Vegeta ecc

ANDANDO A PRENDERE I POST. Se vi interessa così tanto provare a ragione su cose differenti da quelle affermate fino ad ora in piazza fate questa cosa. Sennò votate Stecata che è molto probabilmente cattivo ma non rompete il cazzo sui ruoli dichiarati pliz

Ooooh c'è ancora uno sano qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sarei mai voluto rivelare , sia per come siamo messi in partita sia perché ci sta il proL vivo. Ma tant'è, preferite fidarvi di chi arriva sempre vivo dopo aver preso valanghe di voti , e date per giunta buoni sia chi si sono salvati che il medium. 

 

Sono il custode, ma a questo punto diventerò inutile . Eppure qualcosa l'ho lasciata scritta e vi ho inviato a leggere, ma avete preferito fare uscire il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Non mi sarei mai voluto rivelare , sia per come siamo messi in partita sia perché ci sta il proL vivo. Ma tant'è, preferite fidarvi di chi arriva sempre vivo dopo aver preso valanghe di voti , e date per giunta buoni sia chi si sono salvati che il medium. 

 

Sono il custode, ma a questo punto diventerò inutile . Eppure qualcosa l'ho lasciata scritta e vi ho inviato a leggere, ma avete preferito fare uscire il ruolo.

..... Beh, ce la siamo voluta. 

 

Vediamo se arriva una smentita. 

Aspe. Il custode in caso dovrebbe sentirlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Non mi sarei mai voluto rivelare , sia per come siamo messi in partita sia perché ci sta il proL vivo. Ma tant'è, preferite fidarvi di chi arriva sempre vivo dopo aver preso valanghe di voti , e date per giunta buoni sia chi si sono salvati che il medium. 

 

Sono il custode, ma a questo punto diventerò inutile . Eppure qualcosa l'ho lasciata scritta e vi ho inviato a leggere, ma avete preferito fare uscire il ruolo.

Protezioni? E quali sarebbero le cose scritte lasciate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Non mi sarei mai voluto rivelare , sia per come siamo messi in partita sia perché ci sta il proL vivo. Ma tant'è, preferite fidarvi di chi arriva sempre vivo dopo aver preso valanghe di voti , e date per giunta buoni sia chi si sono salvati che il medium. 

 

Sono il custode, ma a questo punto diventerò inutile . Eppure qualcosa l'ho lasciata scritta e vi ho inviato a leggere, ma avete preferito fare uscire il ruolo.

non potevi dirlo prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.