Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, kado' ha detto:

Io sono contrario alle dichiarazioni, perché a parte che alcuni ruoli sono ormai palesi, non si restringerebbe il campo più di tanto. I sospetti rimarrebbero gli stessi e in più daremmo indicazioni ai lupi su chi mordere senza dover rischiare di sbranare il proprio alleato.

Eh? I lupi comunque si conoscono piloterebbero il rogo di certo non si sbranano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Ci sono tutti i contadini semplici a questo punto

Io ne sono uno,l'altro è Shinobu,poi Tali,Marco e Loudo

O sbaglio qualcosa?

o marco non lo è, oppure uno tra te e tali mente

hai presente ieri quando ho detto di iniziare a trovare convincente shino? è perchè mi stavo facendo i conti di chi poteva avere avuto il raddoppio della pastorella

so che il mio voto su di te non era raddoppiato, e so che non vi potevano essere voti doppi su lol o shino altrimenti non sarebbe rogato loudo

inoltre non mi piace affatto come @mariosan stia sviando da ieri l'attenzione da lol e come ha fatto finta di non capire di essere stato bloccato dal fantasma

dite pure che il mio è fantalupus ma per me stanotte le cose sono andate così:

lupo fantasma blocca il suo compare mario

i lupi, che avevano capito polle traditrice grazie alla sondata rigirata lo sbranano per far svanire nel nulla l'idea mario lupo messa in testa da bucche

naturalmente le cose insieme servono per far prendere una posizione in piazza a mario

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho dato addosso a Polle per tutto Giorno due, fino a questo post. Mi sono messa a rileggerlo, e già nei post precedenti menzionava più volte il medium,il fatto che sicuramente sarebbe uscito se avesse avuto il nome di un losco, si dava certo di Marco buono, e diceva in risposta a Mario che il medium dal rogo di Marco avrebbe tratto buone conclusioni. 

 

 

Questi sono altri post in cui è del tutto convinto che abbiamo rogato solo contadini. 

 

Mi sono fatta un film su Polle medium? Possibile. Ma davvero dovrei lasciarmi convincere dai "non lo so" di Dream?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, kado' ha detto:

@Shinobu Sanada tu ancora devi spiegarmi cosa ne ricavava polle a dirsi medium nei giorni precedenti (visto che secondo te quello era l'intento dei suoi post), considerando che c'erano un criceto e un lupo fantasma pronto ad agire, e che la percezione comune era comunque che avessimo rogato solo contadini.

 

Ma che significa ? Non si è dato medium. L'ha fatto capire in maniera velata e infatti poi è crepato quando è stato più chiaro. Tu perché non confermi di essere la pastorella ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Riporto:

Justcocco ci ho pensato anche io al rigiro tra polle e mario, ma in quel caso bucche sarebbe lupo insieme a mario e kado. Adesso questo è impossibile altrimenti dream avrebbe avuto la sondata bucche lupo

perchè bucche lupo insieme a mario e kado? mario è più in coppia con lol che con bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Quindi secondo te è una casualità? Una cosa improvvisata? Una coincidenza? Fammi capire. 

 

Potresti benissimo aver premeditato tutto con l'intenzione di rubare il ruolo. Non ti faccio scarso. 

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

o marco non lo è, oppure uno tra te e tali mente

hai presente ieri quando ho detto di iniziare a trovare convincente shino? è perchè mi stavo facendo i conti di chi poteva avere avuto il raddoppio della pastorella

so che il mio voto su di te non era raddoppiato, e so che non vi potevano essere voti doppi su lol o shino altrimenti non sarebbe rogato loudo

inoltre non mi piace affatto come @mariosan stia sviando da ieri l'attenzione da lol e come ha fatto finta di non capire di essere stato bloccato dal fantasma

dite pure che il mio è fantalupus ma per me stanotte le cose sono andate così:

lupo fantasma blocca il suo compare mario

i lupi, che avevano capito polle traditrice grazie alla sondata rigirata lo sbranano per far svanire nel nulla l'idea mario lupo messa in testa da bucche

naturalmente le cose insieme servono per far prendere una posizione in piazza a mario

 

Se fosse così a fine partita avrò bisogno di un consulto psicologico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio capire perché bisogna sputtanare tutti i ruoli

Ma che proposta di merda è? Ma li leggete i ruoli in partita?

C è un prolupo chiamato traditrice che associa giocatori e ruoli, già siamo fottuti così, facciamoci bloccare tutti eh

Quindi aspettate un attimo che sto chiedendo ai master come funziona e se può associare più ruoli nella stessa notte, no perché se è così grande idea chi l ha proposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Justcocco invece di concentrarsi sulla gente non sondata NL va giustamente a concentrarsi su un buono NL la cui sondata è dichiarata da un morto di morso. "Eh ma c'è il proL" e secondo voi io da lupo che capisco polle ProL perché ha girato la sondata lo vado a mordere? Mordo mille volte kado o Dream

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Io voglio capire perché bisogna sputtanare tutti i ruoli

Ma che proposta di merda è? Ma li leggete i ruoli in partita?

C è un prolupo chiamato traditrice che associa giocatori e ruoli, già siamo fottuti così, facciamoci bloccare tutti eh

Quindi aspettate un attimo che sto chiedendo ai master come funziona e se può associare più ruoli nella stessa notte, no perché se è così grande idea chi l ha proposta

A me basta sapere il ruolo di Stecata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nerea ha detto:

E allora mi sono persa il perche volevate rogarlo se gli credete..🤔

Ieri gli credevo ma dopo la morte di polle che non si era dichiarato ruolo e l uscita di Dream, lo ha massacrato. Non ha senso il suo comportamento di stamattina a meno che non sia lupo o lui stesso medium, ma ha negato

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Justcocco ha detto:

o marco non lo è, oppure uno tra te e tali mente

hai presente ieri quando ho detto di iniziare a trovare convincente shino? è perchè mi stavo facendo i conti di chi poteva avere avuto il raddoppio della pastorella

so che il mio voto su di te non era raddoppiato, e so che non vi potevano essere voti doppi su lol o shino altrimenti non sarebbe rogato loudo

inoltre non mi piace affatto come @mariosan stia sviando da ieri l'attenzione da lol e come ha fatto finta di non capire di essere stato bloccato dal fantasma

dite pure che il mio è fantalupus ma per me stanotte le cose sono andate così:

lupo fantasma blocca il suo compare mario

i lupi, che avevano capito polle traditrice grazie alla sondata rigirata lo sbranano per far svanire nel nulla l'idea mario lupo messa in testa da bucche

naturalmente le cose insieme servono per far prendere una posizione in piazza a mario

Cocco smettila di drogarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.