Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

I lupi sono probabilmente tra Stecata, Talli, Shinobu (sigh) e in misura secondo me minore Justcocco e Draxer.

 

Polle ieri diceva che forse il custode ha in mano il nome di un buono, perché si è virato su Bucche solo nel tardo pomeriggio, mentre se il Branco l'avesse morso avrebbe probabilmente spinto su di lui dall'inizio. Ho comunque dei dubbi, perché il criceto conta neutrale e una volta individuato avrebbero potuto preferire far bruciare un altro contadino e assicurarsi la maggioranza numerica prima di occuparsene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' ha detto:

Scusate ma mi è partito un post a metà.

Secondo me era un messaggio per la chat lupi :uhuh:

 

10 minuti fa, kado' ha detto:

Il proL può andare anche bene ma se il veggente è morto non ci lascerebbe info su cui ragionare. Far secco un lupo ci permette invece di sfruttare il medium, assumendo le dovute precauzioni, quindi come ieri penso che la soluzione migliore sia puntate chi potrebbe corrispondere a entrambi i profili.

No, beh, ovvio. Ho detto che il proL va bene nel senso che il suo rogo ci dà un giorno in più in cui poter scovare i lupi (dato che non raggiungono la maggioranza), mentre se roghiamo un buono abbiamo proprio perso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha detto:

I lupi sono probabilmente tra Stecata, Talli, Shinobu (sigh) e in misura secondo me minore Justcocco e Draxer.

 

Polle ieri diceva che forse il custode ha in mano il nome di un buono, perché si è virato su Bucche solo nel tardo pomeriggio, mentre se il Branco l'avesse morso avrebbe probabilmente spinto su di lui dall'inizio. Ho comunque dei dubbi, perché il criceto conta neutrale e una volta individuato avrebbero potuto preferire far bruciare un altro contadino e assicurarsi la maggioranza numerica prima di occuparsene. 

Fammi capire perché togli nerea e vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Fammi capire perché togli nerea e vegeta

 

Hai ragione, è che devo cambiare telefono. Al secondo reinvio del messaggio (si era bloccato di nuovo) non mi sono accorto che aveva salvato solo la prima bozza. 

 

Rettifico:

I lupi sono probabilmente tra Stecata, Talli, Shinobu (sigh) e Nerea, e in misura secondo me minore Justcocco, Vegeta e Draxer.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan ha detto:

Aspettate ma che significa quella cosa scritta bell intro su di me? 

 

Ma te ne sei accorto ora? 😂

Una delle ragioni per cui almeno un lupi sta screditando il medium è che hanno buttato su di te il potere del lupo fantasma, quindi non possono più bloccarlo e fare magari affidamento sulla Traditricce per bloccare il veggente. Non credo neanche che vadano a morderlo, col rischio di protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha detto:

 

Hai ragione, è che devo cambiare telefono. Al secondo reinvio del messaggio (si era bloccato di nuovo) non mi sono accorto che aveva salvato solo la prima bozza. 

 

Rettifico:

I lupi sono probabilmente tra Stecata, Talli, Shinobu (sigh) e Nerea, e in misura secondo me minore Justcocco, Vegeta e Draxer.

 

Ma pure superlol, ok che non può essere lupo con shino, ma darlo sicuro buono per me è un assurdità

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Praticamente l'unica che non si è espressa con la volontà di rogarmi è nerea. Bene, tutti contro me ahahah.

 

Nemmeno io voglio rogarti. Oggi mi sembri l'unico lucido. 

Davvero non riesco a capire come tutti possano fidarsi di Dream senza farsi nemmeno una domanda, quando ieri rischiava il rogo mente oggi è diventato un santone. Mi sembra una barzelletta, e sto perdendo forza combattiva man mano che leggo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada tu ancora devi spiegarmi cosa ne ricavava polle a dirsi medium nei giorni precedenti (visto che secondo te quello era l'intento dei suoi post), considerando che c'erano un criceto e un lupo fantasma pronto ad agire, e che la percezione comune era comunque che avessimo rogato solo contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.