Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Io voglio capire perché bisogna sputtanare tutti i ruoli

Ma che proposta di merda è? Ma li leggete i ruoli in partita?

C è un prolupo chiamato traditrice che associa giocatori e ruoli, già siamo fottuti così, facciamoci bloccare tutti eh

Quindi aspettate un attimo che sto chiedendo ai master come funziona e se può associare più ruoli nella stessa notte, no perché se è così grande idea chi l ha proposta

ma infatti cazzo!!!

non dite i ruoliiiii.......

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Tu non sei medium, ci metto la mano sul fuoco

Vabbe’ ahahahahah tu non rispondi mai alle mie domande. Ti chiedo perché pensi vegeta buono, e tu rispondi alla “ma che te frega?”. Ti chiedo perché hai detto di rileggerti, e tu rispondi che non sono Medium. Bel comportamento, si vede proprio che non hai niente da nascondere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Vabbe’ ahahahahah tu non rispondi mai alle mie domande. Ti chiedo perché pensi vegeta buono, e tu rispondi alla “ma che te frega?”. Ti chiedo perché hai detto di rileggerti, e tu rispondi che non sono Medium. Bel comportamento, si vede proprio che non hai niente da nascondere. 

Continui a voler fare rivelare la gente .

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò il caso di usare l' alchimista??? sempre se è ancora in vita.....

io l' avrei usato solamente dopo aver trovato un lupo ma qui siamo in altissimo mare. siamo 7 contro 4 da quanto ho capito e stiamo rischiando di diventare 5 contro 4 domani.

i miei sospetti son sempre quelli, superlol, shinobu, talilinds.

ieri ho votato superlol, mi sa che oggi tocca a shinobu e domani talilinds.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà a me non importa il ruolo di Stecata, volevo solo vedere come si comportava. Evidentemente preferisce rispondere a quello che vuole lui e continuare con il silenzio, forse teme che il vero ruolo lo affossi definitivamente. Rileggete le ultime battute tra me e lui, sono assurde. Io direi di rogarlo. È possibile che il proL non mi blocchi domani... in quel caso riusciremo a ricostruire il team lupi, probabilmente. Shinobu potrebbe non essere negativa, ma semplicemente testarda. Attenzione. Il prossimo da rogare forse è Vegeta, che con il primo ha un piccolo collegamento. Nerea a me piace, da lupa non può essere così sfacciata. 
Questo è quello che penso dei giocatori più discussi, degli altri lo sapete più o meno. Adesso devo proprio andare, con un po’ di fortuna ci sentiamo domani. O forse dopo, ma dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dream` ha detto:

Ah, un’ultima cosa. È bene che l’Alchimista agisca stanotte su uno tra Vegeta e Shinobu. Più avanti potrebbe sgamarlo il proL, se non l’ha già fatto, quindi tanto vale rischiare. È un ruolo molto forte e forse la nostra ultima risorsa, cerchiamo di sfruttarlo per recuperare. 

 

Ma come fai a dire che potrei essere solo una buona testarda e poi a chiedere all"alchimista di agire sudi me? Non ti sembra di sprecare il potere più forte che abbiamo al momento su qualcuno su cui nutri dei dubbi? La boccetta dovrebbe essere datata qualcuno che pensi sicuramente losco! E come fai a dire "forse non mi bloccheranno stanotte", ? Potresti sopravvivere perché probabilmente adesso cercano l'alchimista, ma di certo non ti lasciano il potere. Infine, da dove ti vengono i sospetti su Vegeta adesso? 

 

@Draxer11 tu ieri eri tra i principali fautori del rogo di Dream. È bastato che si rivelasse medium con 5 morti perché cambiassi idea? Come valuti la sua partita adesso? 

 

@Stecata se sei buono puoi fare di meglio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Dream` ha detto:

In realtà a me non importa il ruolo di Stecata, volevo solo vedere come si comportava. Evidentemente preferisce rispondere a quello che vuole lui e continuare con il silenzio, forse teme che il vero ruolo lo affossi definitivamente. Rileggete le ultime battute tra me e lui, sono assurde. Io direi di rogarlo. È possibile che il proL non mi blocchi domani... in quel caso riusciremo a ricostruire il team lupi, probabilmente. Shinobu potrebbe non essere negativa, ma semplicemente testarda. Attenzione. Il prossimo da rogare forse è Vegeta, che con il primo ha un piccolo collegamento. Nerea a me piace, da lupa non può essere così sfacciata. 
Questo è quello che penso dei giocatori più discussi, degli altri lo sapete più o meno. Adesso devo proprio andare, con un po’ di fortuna ci sentiamo domani. O forse dopo, ma dubito.

Sei ridicolo. Fai gli accostamenti che ti pare e non mi associ a nessuno, perché il tuo unico intendo è mandarmi al rogo. Ma tanto non ci finisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già ho espresso le mie motivazioni su dream

Non avevo pensato a polle medium, e secondo me non aveva senso per un lupo uscire medium subito a giorno aperto sperando che avevano seccato quello giusto. Era un rischio inutile

 

Inoltre stecata continua a temporaggiare e va sempre peggio, quindi credo che tra poco lo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma come fai a dire che potrei essere solo una buona testarda e poi a chiedere all"alchimista di agire sudi me? Non ti sembra di sprecare il potere più forte che abbiamo al momento su qualcuno su cui nutri dei dubbi? La boccetta dovrebbe essere datata qualcuno che pensi sicuramente losco! E come fai a dire "forse non mi bloccheranno stanotte", ? Potresti sopravvivere perché probabilmente adesso cercano l'alchimista, ma di certo non ti lasciano il potere. Infine, da dove ti vengono i sospetti su Vegeta adesso? 

 

@Draxer11 tu ieri eri tra i principali fautori del rogo di Dream. È bastato che si rivelasse medium con 5 morti perché cambiassi idea? Come valuti la sua partita adesso? 

 

@Stecata se sei buono puoi fare di meglio. 

 

Semplice , se arrivano altri voti no rivelo. Vediamo chi sono i lupi che cercano l'alchimista insieme a dream.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.