Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Già votato, ma se domani fai lo stesso post di ieri e di oggi sei la prossima xD

Tesoro, spiegami cosa non va. Se il post di oggi non ti è piaciuto, perché hai votato joppa? Inoltre z quanta fretta hai? Voti quasi all'inizio di giorno 2,e già anticipi il fatto che domani voterai me. 

Mi pare che tu stia attaccando diverse persone. Ora, ti vedo meglio di chi mi ha nominata mezza volta a caso (ancora devo rileggere questa gente), perché tu mi hai puntata fin dall'inizio, ma illuminami su questa fretta che hai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto che ho un po'di tempo e sono riuscito a leggere.

 

10 ore ago, vegeta3 ha detto:

allora votami pure, non c'è problema.

se mi iscrivo è perchè so che posso partecipare correttamente.

 

Ok, allora dimostralo, hai saltato due fasi e sembrava che non ti interessasse. Certo, se hai un branco che può farti il riassunto basta dirlo.

 

10 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Per me Bucche era Sirena.

 

9 ore ago, Draxer11 ha detto:

Mi cito

Bucche resta sirena non smentita

Quindi

 

Sirena 70% Dracula 20% Lupo 10%

 

 

Questo non capisco, perché diate per scontato che Bucche fosse sirena. Evidentemente dipende dal modo di giocare. Io, come altri, non reputiamo possibile che un buono visto lupo reagisca a quel modo a maggior ragione se sa di essere visto lupo dovrebbe reagire in maniera più accondiscendente e non aggressiva come ha fatto. Siccome io lo reputo un bravo giocatore non riesco a crederlo sirena, ma forse abbiamo modo di giocare diversi e potrei sbagliarmi, ad ogni modo dal mio punto di vista crederlo sirena significa considerarlo un giocatore scarso, quindi Bucche sappi che se ti credo cattivo è perché ti voglio bene.

 

9 ore ago, Nerea ha detto:

È la mia prima partita..pazientemente ho letto tutto e cercato di seguire i ragionamenti ed eventuali “trappole”dei più esperti.. e per me il giorno uno è stato un giorno 0 ripetuto ... quindi si ho altri sospetti per il mondo dei cattivi

 

In realtà non esistono "esperti", anzi, come hanno detto altri voi che non ci conoscete avete un vantaggio perché partite senza pregiudizi. Quindi esprimere dubbi e sospetti anche se siete alla prima partita è la migliore strategia per tutti.

 

3 ore ago, SuperLol ha detto:

Comunque perchè adesso dovrei essere cattivo se Bucche è buono?Mi sono spaccato il culo a difenderlo per sti giorni,vi sembra normale che io da cattivo gli giro le spalle così,dicendo pure di rogarlo?BUCCHE ERA SIRENA PER FORZA

Nessuno lo ha smentito quindi è lui,pochi cazzi:se c'è qualcuno qui che è sirena lo dica adesso o mai più

Se era uno degli assenti AMEN

Tutti noi abbiamo creduto che Mega fosse sirena perchè chi cacchio è che piazza un voto un nanosecondo dopo la rivelazione di Bucche?LA SIRENA

Cioè non si è posto manco il dubbio subito l'ha votato e,se ci fate caso,alla domanda di White "ma la sirena dovrebbe smentirlo pubblicamente?" Mega ha risposto NO

Capite che a qualcuno basta fare due più due per comprendere che lo stava smentendo implicitamente,e sono uscito ancora più convinto quando ha negato di essere la sirena,perchè non voleva esporsi

Però sono un fesso ed invece di aver fatto la giocata ho incitato a rogare un ruolo(sorry Bucche)

E si giunge ad un'unica conclusione:Mega è negativo

Non so di preciso quale ma lo è perchè ha fregato il ruolo di Bucche ambiguamente

Sveglia questo è un giochino che si fa per fregare ruoli,l'ho fatto pure io con Cardamomo al rogo:stava venendo votata,si rivela sceriffo ed io colgo la palla al balzo per piazzargli un voto immediatamente,per far capire alla gente che ero io lo sceriffo

Conseguenza:Carda viene bruciata ed io mi tengo il ruolo in modo ambiguo senza rispondere con accuratezza alle domande riguardo il mio ruolo

Stessa cosa che ha fatto Mega

Solo lui che nega di esserlo e tutti noi gli crediamo 

 

Ma proprio no. Sei ieri c'era una sirena perché cavolo doveva esporsi per fare bruciare qualcuno che stava bruciando comunque? Anche solo l'aver cercato smentite ufficiali per me è folle, se non quando c'erano ancora pochi voti, ma anche in quel caso penso avrebbe temporeggiato. Ed ha ancora meno senso che esca adesso, intanto perché oramai Bucche è bruciato e poi perché almeno evita che il suo ruolo diventi inutile/facile bersaglio. Tanto più che io sono sempre per bruciare o doppioni.

Quindi eviterei di partire da tali presupposti. Inoltre anche appurato se Bucche mentiva o no, non è che si ricavino informazioni determinanti, quindi lascerei perdere.

 

2 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

A parte che lo dissi io. E per rispondere al tuo tag ero convinto il rogo fosse alle 22.30 e stavo aspettando a votare in base alle informazioni che stavano uscendo e al delirio provocato da Superlol.

 

Secondo me Bucche era sirena, sempre secondo me dal rogo di ieri non sono uscite benissimo Sapia e Lena dato che i loro voti a MegalomaniaC (e non a Superlol) sono stati bruttini, sembravano voti di chi non sapeva chi votare, ma magari credendo Lol Veggente proL non lo ha votato virando su Megalo, così se andava bene sembrava un tentativo disperato di salvare Bucche.

 

Oggi vorrei sentire un po' di più i nuovi, a parte @Nerea (che è stata un pochino più attiva), le varie @OroroMunroe, @Darash e @Maelys non hanno ancora praticamente detto niente. Avete la fortuna di essere nuove e non conoscere i nostri stili di gioco, sfruttatelo per farvi una vostra idea e dirla senza paura! C'è bisogno anche di voi.

 

Sul discorso sirena ho già detto. Lo stesso vale per le deduzioni derivanti.

Sui nuovi sono d'accordo.

Per il resto non mi stavi piacendo molto ma almeno ti vedo partecipe.

 

1 ora ago, polle ha detto:

 

Io penso che una lo sia e le altre no.

 

Ovviamente non possono esserlo tutte insieme.

 

Io al momento vorrei votare o una di loro o Josephine o Doom. 

Lena non riesco ad inquadrarla

 

1 ora ago, mariosan ha detto:

Doom? Why

 

Mi accodo, perché Doom? Io la mettevo insieme a te e Jack tra quelli più propositivi.

 

5 minuti fa, Darash ha detto:

Io sto cercando di recuperare e mi sto rileggendo tutti i messaggi, ma

1) scrivete veramente tantissimo

2) molte cose non le capisco e sto continuando a chiedere ai master

su quello che non so

3) Non ho così tanto tempo per scrivere come qualcuno di voi sembra averne 

Al più presto cercherò di esporre le mie idee e sospetti. 

 Grazie. Attendiamo fiduciosi.

 

Ho finito il tempo, volevo aggiungere qualche considerazione ma rimando al pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Doom? Why

 

Ha detto che potessero aver sbranato perchè jack e white stavano accusando qualcuno di buono. Ma per me hanno sbranato loro perchè, indipendentemente dal fatto che bucche fosse sirena o lupo, hanno pensato che lo avesse visionato e fossero il veggente. E se bucche era sirena un lupo aveva tutto l'interesse a dire sta cosa che ha detto doom per sviare. 

 

C'è una cosa da dire però: doom e josephine non possono essere entrambi lupi perchè una di quelli attaccati da jack era proprio josephine per cui se doom fosse lupo con lei non lo avrebbe detto 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

Tesoro, spiegami cosa non va. Se il post di oggi non ti è piaciuto, perché hai votato joppa? Inoltre z quanta fretta hai? Voti quasi all'inizio di giorno 2,e già anticipi il fatto che domani voterai me. 

Mi pare che tu stia attaccando diverse persone. Ora, ti vedo meglio di chi mi ha nominata mezza volta a caso (ancora devo rileggere questa gente), perché tu mi hai puntata fin dall'inizio, ma illuminami su questa fretta che hai

 

Non ci sono nuove informazioni che passeranno,non c'è una veggenza passata ad x da aspettare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be absolute un po’incoraggia... quindi l obbiettivo è trovare sia i vampiri che i lupi...per far sopravvivere il villaggio... che a mio parare sono pericolosi entrambi...ma con il primo rogato..non si svela il suo ruolo giusto?! Come si fa a capire se si roga Dracula o un ruolo importante?! Sicuro la sirena sta ancora con noi evidentemente ... e anche i cattivi della storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nerea ha detto:

Be absolute un po’incoraggia... quindi l obbiettivo è trovare sia i vampiri che i lupi...per far sopravvivere il villaggio... che a mio parare sono pericolosi entrambi...ma con il primo rogato..non si svela il suo ruolo giusto?! Come si fa a capire se si roga Dracula o un ruolo importante?! Sicuro la sirena sta ancora con noi evidentemente ... e anche i cattivi della storia...

Allora praticamente in questa partita non c'è il medium quindi ciò che sottolinei ha senso, stiamo inguaiati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque pur nella mia confusione sul ruolo del Ressatore @MegalomaniaC credo comunque debba agire ora. Ah lo dico anche a @Doom

anche io penso che ressare che sia jack o white è una buona idea, ci servono più info. tra i due però a differenza di tutti preferirei ressare il coniglietto @White Rabbit, perché era quello dei due meno probabile buono gia accusato da diversi e quindi se lo hanno sbranato vuol dire che forse hanno trovato qualcosa su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

anche io penso che ressare che sia jack o white è una buona idea, ci servono più info. tra i due però a differenza di tutti preferirei ressare il coniglietto @White Rabbit, perché era quello dei due meno probabile buono gia accusato da diversi e quindi se lo hanno sbranato vuol dire che forse hanno trovato qualcosa su di lui.

 

In che senso trovato qualcosa?

 

Sciamanato non potevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Ho riletto quello che resuscita, a maggior ragione che tornano dopo 2 giorni lo farei agire ora che se no rischiamo tornino con la partita già in vacca.

 

 

Si comunque concordo con l'usare il ressatore adesso

E stavo pensando,dato che ho la sfera,lo decido io il nome in incognito o decidiamo insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.