Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, polle ha detto:

 

L' avevo pensato anche io ma megalomaniac mi ha fatto notare che quando lo difendeva il veggente traditore non aveva ancora agito

Perché magari dal suo atteggiamento pensava già fosse lupo, visto le sue reazioni "strane" , l ha voluto sondare e poi ha fatto bingo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

 

L' avevo pensato anche io ma megalomaniac mi ha fatto notare che quando lo difendeva il veggente traditore non aveva ancora agito

Ma se agiva a giorno 0

ma se è proL ti pare che inizia ad affossare uno a caso? Ma difenderebbe anche il diavolo a giorno 0 il proL 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, polle ha detto:

Ma troppo esposti chi????

Che ti ho chiesto apposta chi c'era di esposto e mi hai tirato fuori solo il nome di lol.

L'ho detto, lo ridico.

Lena? Non lo so.

Visto che è stata accusata molto, magari ha pensato "oh, forse è meglio che lo utilizzi oggi il potere".

Oppure qualcuno che io non ho notato e che è andato in iperventilazione a caso?

NON LO SO, perché non sono in chat lupi grazie a Dio e sto solo cercando di collaborare, anche se non brillo per strategie e sotterfugi.

E a quanto pare non sono neanche in grado di farmi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, vegeta3 ha detto:

non leggerò mai le 26 pagine si giorno 1 sia chiaro. tanto sarà solo fuffa, come sempre....

mi viene subito in mente una cosa sulla doppia morte: se è stato il cerbero, probabilmente l' ha usata subito perchè ha paura di morire nel giro di pochi giorni!

voi che avete letto tutto, dite che c'è qualcuno gia molto sospetto??

 

In quelle ventisei pagine c'ero io che ti promettevo un voto se non avessi postato entro martedì pomeriggio. Poi ho letto la prima riga di questo post e onestamente la voglia di votarti è forse aumentata. Onestamente vorrei sapere perché ti iscrivi alle partite se poi non vuoi/puoi giocare. Io pure ho poco tempo, dovrei andare a dormire adesso (a mezzanotte in realtà) e invece mi sono preso tempo per leggere cos'era successo dalle sette e mezza in poi visto che non mi sono più collegato. Questo perché quando mi sono iscritto mi sono preso un impegno e intendo rispettarlo per correttezza nei confronti dei moderatori e di tutti gli altri giocatori. Se a te piace giocare in maniera superficiale allora inizierò a votarti sempre, ma l'ultima volta mi pare ti fossi offeso perché eri stato votato quando non c'eri. Beh, come si dice, si raccoglie ciò che si semina.

 

Quindi ti invito a rimetterti in pari ed esprimere una tua opinione sulla partita. Grazie.

 

19 minuti fa, mariosan ha detto:

Vegeta 

Justcocco 

Diverse New entries 

Stecata? (ma su di lui non so manco se è iscritto) 

 

Vegeta ha appena scritto (vedi sopra). Justcocco un paio di post li ha fatti. Le new entries mi pare abbiano perfino votato. Stecata aveva scritto che stava male/aveva la febbre mi pare, comunque qualcosa ha provato a scriverla.

 

Comunque, alcune considerazioni al volo. Onestamente sarà perché siamo abituati a giocare in maniera diversa altrove, io concordo con Jack, Polle ed Esti: un buono visto lupo non ha senso che si comporti come si è comportato Bucche una volta messo sotto pressione. Quindi per noi era ovvio non credergli. Poi forse è anche questione di stili di gioco, ma se è bruciato con nove voti evidentemente non ha convinto anche altri. Se ci siamo sbagliati ne riparleremo a fine partita, ma per ora io non mi pento del voto.

Sul doppio morto direi che cerbero è quasi una certezza, concordo con Polle nel concludere che probabilmente cercavano il veggente. Superlol potrebbe benissimo essere il veggente prolupi, ma per me di sicuro non è lupo (a prescindere dal fatto che Bucche fosse cattivo o sirena).

Josephine sta scrivendo quasi solo cose su cui non sono d'accordo, forse è questione di metodo di gioco, ma mi sembra assurdo che arriviamo a tutte conclusioni opposte.

Polle, Mariosan ed Esti, mi sembrano buoni e ragionano bene, anche Doom non mi dispiace, sugli altri ho forti dubbi, specie Megalomaniac che non so inquadrare.

 

Penso di riaffacciarmi domani pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Perché magari dal suo atteggiamento pensava già fosse lupo, visto le sue reazioni "strane" , l ha voluto sondare e poi ha fatto bingo

 

Eh ma non torna perché sarebbe: il giorno zero lo pensa cattivo e lo difende, poi lo sonda e lo vede lupo, e il giorno 1 dopo che lo ha visto lupo e bucche conferma di essere visto tale smette di difenderlo e lo attacca a tutto spiano. 

 

Non torna

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma se agiva a giorno 0

ma se è proL ti pare che inizia ad affossare uno a caso? Ma difenderebbe anche il diavolo a giorno 0 il proL 

 

Eh no ma agiva a fine giorno zero, quindi tutte le pagine di fuffa del giorno zero sono state fatte senza che nessun potere avesse agito

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

L'ho detto, lo ridico.

Lena? Non lo so.

Visto che è stata accusata molto, magari ha pensato "oh, forse è meglio che lo utilizzi oggi il potere".

Oppure qualcuno che io non ho notato e che è andato in iperventilazione a caso?

NON LO SO, perché non sono in chat lupi grazie a Dio e sto solo cercando di collaborare, anche se non brillo per strategie e sotterfugi.

E a quanto pare non sono neanche in grado di farmi capire.

 

Allora ascolta cerco di spiegarmi io.

 

Ti faccio le 2 differenze: 

 

Una cosa è dire: possono aver usato il cerbero perché avevano paura venisse rogato oggi e quindi il cerbero dovrebbe essere uno di quelli molto sospettati ieri come ad esempio Tizio Caio Sempronio grazie Graziella e graziearcazzo. Questo sarebbe il post di un contadino che cerca di tirar fuori una strategia.

 

Un altro conto è dire: possono aver usato il cerbero perché avevano paura venisse rogato oggi perché era tra quelli a rischio e poi quando ti si chiede chi era a rischio dici, mah in effetti forse al massimo Lena, forse nessuno. Questo è un buttare là una frase di analisi per sembrare contadina ma poi una frase che alla fine dei conti è contadina in generale ma si rivela non calzante alla partita specifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Polle ragiona esattamente come ragiono io. Mi piace.

Draxer sta scrivendo solo cose sensate ed ineccepibili, quindi mi fido almeno delle cose che dice, e mi piace.

Mariosan accusa chi vorrei accusare io, mi piace.

Absolute ha fatto un bel post, pulito, dove fa nomi e cognomi ed esprime la sua posizione in modo sereno. Mi piace 

 

TUTTI GLI ALTRI NON MENZIONATI QUA SOPRA li rogherei senza la minima esitazione.

 

Quindi proporrei un bel giochino:

 

Tutti scrivano PER LORO COS’ERA BUCCHE tra VAMPIRO SIRENA LUPO

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

@polle va bene.

A me sembrava di star ragionando per arrivare a delle conclusioni che potevano essere condivise o smentite. Non ho delle certezze e stavo solo cercando di capire se potesse essere o meno una pista da seguire.

 

Se volessi commentare tanto per fare presenza, avrei scritto un msg e sarei sparita per bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

E se Lol da lupo avesse pensato a Bucche proL?

Accorgendosi poi che non lo era, abbia virato violentemente?
Troppo rischioso per un L?

 

 

 

Ho riletto i vari spoiler perché non si sa mai ma non avendo trovato bel set il lupo pirla dubito che un lupo si esponga per salvare un forse pro lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, mariosan ha detto:

Ma Stecata sta giocando? 

 

È malato! Ha passato giorno 0/1 (non ricordo quale) a starmi addosso!

 

13 ore ago, mariosan ha detto:

Dai è un gioco a me va bene perderla perché comunque mi sono impegnato molto, ma se la gente non gioca non posso farci nulla 

Già arreso a giorno 1?

 

13 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Secondo me hanno semplicemente utilizzato il doppio morso per paura che qualcuno fosse già troppo esposto e andasse perso il potere.

Non ho avuto particolari sensazioni da Dracula su WR o Jack, ma posso anche sbagliarmi, considerando che tutta l'attenzione di ieri ed oggi è andata su Bucche/Lol/me e pochi altri.

Mi fingo serena? Ma che ne sai tu? xD Cambi versione mille volte, un momento sono Dracula, poi lo è Jack, poi non lo è, poi consulti la gente per vedere chi va al rogo, ecc.

Non mi pari affatto cristallino. 

Mi sbaglierò io, eh.

 

Io su Lol, l'ho già detto e lo ribadisco, non vedo nulla di positivo.

Potrebbe essere vera l'ipotesi di polle, che lo da come proL, ma comunque anche se non è una priorità bruciarlo, non va dimenticato.

 

Non riesco a collegarmi da pc, ma oltre alle simpatiche risposte, si aggiunge tutta la trafila del rogo, che per me è stata pessima LOL, e sono contenta di aver letto di non essere l'unica a pensarla così.

Tu eri sirena. Punto. O qualcosa altro. Come hai detto.

 

12 ore ago, mariosan ha detto:

Se Bucche è lupo, lol non è lupo oppure è un lupo scarsissimo. Inoltre se Bucche è lupo probabilmente Lena non è buona, io la do proL(con un matt in chat non ha detto nulla di rilevante). Se Bucche è lupo possibile anche Joppa lupo, tra lui e joppa hanno preferito abbuffare di voti MegalomaniaC. E drax pure puzza a quel punto 

Se invece Bucche è vampiro o sirena, lol può essere tranquillamenre cattivo e con lui Sapia e lena ma sicuramente non MegalomaniaC 

Bucche non può essere, più semplicemente, sirena?

 

12 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Io Lol non lo reputo cerbero.

Ho scritto questo.

Lupo potrebbe esserlo, e non l'ho escluso. Ho detto che potresti avere ragione sul fatto del proL.

In ogni caso non mi piace e lo penso negativo.

 

Mi sto innervosendo perché non solo sembra che scriva in arabo (e ok, magari non mi sto spiegando), ma per lo più non cercate nemmeno di capire se sto dicendo una cosa o l'altra.

 

Perchè non cerbero?

Modificato da Sapia
sistemato l'italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, absolute ha detto:

 

In quelle ventisei pagine c'ero io che ti promettevo un voto se non avessi postato entro martedì pomeriggio. Poi ho letto la prima riga di questo post e onestamente la voglia di votarti è forse aumentata. Onestamente vorrei sapere perché ti iscrivi alle partite se poi non vuoi/puoi giocare. Io pure ho poco tempo, dovrei andare a dormire adesso (a mezzanotte in realtà) e invece mi sono preso tempo per leggere cos'era successo dalle sette e mezza in poi visto che non mi sono più collegato. Questo perché quando mi sono iscritto mi sono preso un impegno e intendo rispettarlo per correttezza nei confronti dei moderatori e di tutti gli altri giocatori. Se a te piace giocare in maniera superficiale allora inizierò a votarti sempre, ma l'ultima volta mi pare ti fossi offeso perché eri stato votato quando non c'eri. Beh, come si dice, si raccoglie ciò che si semina.

 

Quindi ti invito a rimetterti in pari ed esprimere una tua opinione sulla partita. Grazie.

 

 

Vegeta ha appena scritto (vedi sopra). Justcocco un paio di post li ha fatti. Le new entries mi pare abbiano perfino votato. Stecata aveva scritto che stava male/aveva la febbre mi pare, comunque qualcosa ha provato a scriverla.

 

Comunque, alcune considerazioni al volo. Onestamente sarà perché siamo abituati a giocare in maniera diversa altrove, io concordo con Jack, Polle ed Esti: un buono visto lupo non ha senso che si comporti come si è comportato Bucche una volta messo sotto pressione. Quindi per noi era ovvio non credergli. Poi forse è anche questione di stili di gioco, ma se è bruciato con nove voti evidentemente non ha convinto anche altri. Se ci siamo sbagliati ne riparleremo a fine partita, ma per ora io non mi pento del voto.

Sul doppio morto direi che cerbero è quasi una certezza, concordo con Polle nel concludere che probabilmente cercavano il veggente. Superlol potrebbe benissimo essere il veggente prolupi, ma per me di sicuro non è lupo (a prescindere dal fatto che Bucche fosse cattivo o sirena).

Josephine sta scrivendo quasi solo cose su cui non sono d'accordo, forse è questione di metodo di gioco, ma mi sembra assurdo che arriviamo a tutte conclusioni opposte.

Polle, Mariosan ed Esti, mi sembrano buoni e ragionano bene, anche Doom non mi dispiace, sugli altri ho forti dubbi, specie Megalomaniac che non so inquadrare.

 

Penso di riaffacciarmi domani pomeriggio.

allora votami pure, non c'è problema.

se mi iscrivo è perchè so che posso partecipare correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@vegeta3
ieri bucche si è dato sirena. Per me si è comportato da impanicato. L'unico ruolo che dovrebbe impanicarsi nei giorni 0 ed 1 dovrebbe essere il vampiro, perché gli altri hanno una squadra. I lupi si conoscono pure!

 

All'improvviso, tutti davano ad altri della sirena. Smentita generale. (Mario pensava lo fosse Joppa, doom pensava lo fossi io, Jack e lol pensavano fosse mega).

 

Tutti sono andati contro bucche.

 

Lol, -ha avuto ragione dark-, dopo aver difeso bucche per due giorni gli ha girato le spalle, continuando a dire che mega era sirena.

 

Questo è il riassunto a grandi linee.

 

 

 

@Estiqaatsi

per me bucche poteva essere vampiro, o sirena. Lupo mai, si sarebbe sentito più sicuro.

 

 

Da cel non riesco a fare una ciola e mi sto irritando un botto.

Modificato da Sapia
sistemato l'italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Per me Bucche era Sirena.

 

@polle grazie per la risposta, almeno mi leggi a differenza di mario.

Scrivo le cose tanto per scriverle, così che gli altri le leggano tanto per leggerle.

 

@Sapia non sono sirena.

Ho  capito che non sei sirena, ma da nessuna parte ti si è dato del vampiro. Perché continui a difenderti al riguardo????

 

Modificato da Sapia
tolto il caps lock
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.