Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

11 ore ago, Nerea ha detto:

Comunque per stanare lupi e vampiri dire ovvietà come “hanno usato il potere perchè avevano paura andasse perso”...non credo possa andare bene penso che in ogni fazione tutti abbiano paura di perdere un potere giusto? o.o

Si, è giusto per analizzare quanto può essere successo :)

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a dormire e vi lascio con i nomi dei cattivi

Absolute e dark mi fanno un po' paura eh, proprio classici lupi, attenti e puntigliosi negli interventi

Tra joppa, lol e lena si pesca bene

E per statistica e probabilità tra i 3 nuovi ,nerea , ororo , e darash uno è cattivo (pure per come hanno votato)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

@vegeta3
ieri bucche si è dato sirena. Per me si è comportato da impanicato. L'unico ruolo che dovrebbe impanicarsi a giorno 0 è 1 dovrebbe essere il vampiro, perché gli altri hanno una squadra. I lupi si conoscono pure!

 

All'improvviso, tutti davano ad altri della sirena. Smentita generale.(Mario pensava lo fosse Joppa, doom pensava lo fossi io, Jack e lol pensavano fosse mega).

 

Tutti sono andati contro bucche.

 

Lol, ha avuto ragione dark, dopo aver difeso bucche per due giorni gli ha girato le spalle, continuando a dire che mega era sirena.

 

Questo è il riassunto a grandi linee.

 

 

 

@Estiqaatsi

pper me bucche poteva essere vampiro, o sirena. Lupo mai, si sarebbe sentito più sicuro.

 

 

Da cel non riesco a fare una ciola e mi sto irritando un botto.

niente di particolare quindi, il solito bucche che si incasina da solo....

grazie 1000.

cosa ne pensi di josephine invece? mi sembra un po agitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Io vado a dormire e vi lascio con i nomi dei cattivi

Absolute e dark mi fanno un po' paura eh, proprio classici lupi, attenti e puntigliosi negli interventi

Tra joppa, lol e lena si pesca bene

E per statistica e probabilità tra i 3 nuovi ,nerea , ororo , e darash uno è cattivo (pure per come hanno votato)

Facciamo un ragionamento sensato prima. Prematura la ressata? Perché è un’arma a doppio taglio, ma più in là rischiamo che non abbiamo guardie e poi ce lo vampirizzano... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

come fai ad avere tanti sospetti dopo un solo giorno?

È la mia prima partita..pazientemente ho letto tutto e cercato di seguire i ragionamenti ed eventuali “trappole”dei più esperti.. e per me il giorno uno è stato un giorno 0 ripetuto ... quindi si ho altri sospetti per il mondo dei cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Ma Stecata sta giocando? 

 

Certo che sto giocando, puoi andarti a rileggere i messaggi se vuoi.

1 ora ago, mariosan ha detto:

@Stecata recuperi? Puoi darei idee, valutazioni, proposte? 

Ho chiaramente espresso a giorno 1 i miei dubbi su bucche,Jose e sapia. Ho detto che sapia non mi è piaciuta a giorno 0. Ho detto che bucche non mi sembrava così lupo nelle domande, ed ho provato ad evitare una crocefissione a gratis nel momento che ha posto una domanda secondo me sensata a mega . Ho aspettato dopo la rivelazione ed ho valutato che sia Lol che Jose potevano aver pensato bucche proL che prova a salvarsi . Di lol mi è piaciuto il cambio di idea che non è da lupi. Cioè mi spiego, nel momento in cui un po' tutti credevamo il voto di Mega un voto da sirena , un lupo che sa chi sono i suoi compari ,a mio avviso , anche per non passare per incoerente , non affossa una persona che aveva difeso fino a poco prima. Almeno credo. Cioè se lol è lupo , l'unico suo dubbio poteva essere che bucche potesse essere proL ? Ma vale la pena contraddirsi,esporsi per un proL?

Sono rimasto un po' dubbioso su ciò che è accaduto ieri e per questo non ho votato, anche il fatto che alcuni utenti erano offline e magari non potevano smentire . 

Su jose invece ho pensato che avesse buttato degli indizi per darsi sirena. La cosa che ho pensato è che  anche lei in caso fosse cattiva avesse pensato bucche proL e aveva paura della smentita di Mega che sembrava rivendicare il ruolo.

 

 

 

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

E se Lol da lupo avesse pensato a Bucche proL?

Accorgendosi poi che non lo era, abbia virato violentemente?
Troppo rischioso per un L?

 

 

Si, ma perché cercare di fare uscire la sirena allora?

 

Sinceramente mi fa più paura chi è sicuro di buoni o cattivi , di chi riesce a cambiare idea.

 

Logicamente questo discorso no vale per me che ho bisogno della mia personale lista di fidati per andare avanti nelle partite😂

 

Per ora ho fiducia si Doom e l'avevo un po' su i morti di stanotte.

@polle non sono riuscito ad inquadrarti bene, ma la tua presenza si sente .

 

@mariosan secondo me stai sbananando alla grande.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque perchè adesso dovrei essere cattivo se Bucche è buono?Mi sono spaccato il culo a difenderlo per sti giorni,vi sembra normale che io da cattivo gli giro le spalle così,dicendo pure di rogarlo?BUCCHE ERA SIRENA PER FORZA

Nessuno lo ha smentito quindi è lui,pochi cazzi:se c'è qualcuno qui che è sirena lo dica adesso o mai più

Se era uno degli assenti AMEN

Tutti noi abbiamo creduto che Mega fosse sirena perchè chi cacchio è che piazza un voto un nanosecondo dopo la rivelazione di Bucche?LA SIRENA

Cioè non si è posto manco il dubbio subito l'ha votato e,se ci fate caso,alla domanda di White "ma la sirena dovrebbe smentirlo pubblicamente?" Mega ha risposto NO

Capite che a qualcuno basta fare due più due per comprendere che lo stava smentendo implicitamente,e sono uscito ancora più convinto quando ha negato di essere la sirena,perchè non voleva esporsi

Però sono un fesso ed invece di aver fatto la giocata ho incitato a rogare un ruolo(sorry Bucche)

E si giunge ad un'unica conclusione:Mega è negativo

Non so di preciso quale ma lo è perchè ha fregato il ruolo di Bucche ambiguamente

Sveglia questo è un giochino che si fa per fregare ruoli,l'ho fatto pure io con Cardamomo al rogo:stava venendo votata,si rivela sceriffo ed io colgo la palla al balzo per piazzargli un voto immediatamente,per far capire alla gente che ero io lo sceriffo

Conseguenza:Carda viene bruciata ed io mi tengo il ruolo in modo ambiguo senza rispondere con accuratezza alle domande riguardo il mio ruolo

Stessa cosa che ha fatto Mega

Solo lui che nega di esserlo e tutti noi gli crediamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque se Bucche è buono superlol purtroppo esce malissimo. Come ha detto Jack tutti ieri votavano mega invece di votare superlol. E questa cosa mi è puzzata. Considerando inoltre che la ProL Lena invece di votare Josephine o lol votava proprio MegalomaniaC per salvare Bucche. Insomma nel rogo di ieri un lupo vota Bucche uno non lo vota ed il proL ha votato a salvare Bucche 

A parte che lo dissi io. E per rispondere al tuo tag ero convinto il rogo fosse alle 22.30 e stavo aspettando a votare in base alle informazioni che stavano uscendo e al delirio provocato da Superlol.

 

Secondo me Bucche era sirena, sempre secondo me dal rogo di ieri non sono uscite benissimo Sapia e Lena dato che i loro voti a MegalomaniaC (e non a Superlol) sono stati bruttini, sembravano voti di chi non sapeva chi votare, ma magari credendo Lol Veggente proL non lo ha votato virando su Megalo, così se andava bene sembrava un tentativo disperato di salvare Bucche.

 

Oggi vorrei sentire un po' di più i nuovi, a parte @Nerea (che è stata un pochino più attiva), le varie @OroroMunroe, @Darash e @Maelys non hanno ancora praticamente detto niente. Avete la fortuna di essere nuove e non conoscere i nostri stili di gioco, sfruttatelo per farvi una vostra idea e dirla senza paura! C'è bisogno anche di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol ma cos cazz?? Ahahah Ho detto no perché se si rivelava un'altra sirena avremmo rogato anche lei che era o non buona, quindi non so se bucche era buono o no ma andava rogato, per come ha giocato e come sono andate le cose, io non lo avrei nemmeno votato se non se ne usciva fuori proprio con quel ruolo, dimmi come facciamo a sapere se è o no sirena da vivo? E dimmi come facciamo a sapere se viene vampirizzato o no visto che comunque viene visto losco? Perché tu continui a cambiare continuamente punto di vista ma rimani sempre il fatto che mi vai contro? Non mi hai ancora spiegato quel tuo messaggio dove dici di lasciarVI fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Per me Bucche era Sirena.

 

@polle grazie per la risposta, almeno mi leggi a differenza di mario.

Scrivo le cose tanto per scriverle, così che gli altri le leggano tanto per leggerle.

 

@Sapia non sono sirena.

Io leggo tutto quello che dici ma ormai non posso fidarmi. Farmi prendere per il sederino una volta va bene ma due no xD 

1-Bucche ieri per salvarsi poteva accusare te, che era la cosa più facile, fai credere di essere ruolo poi arretri. Non lo fa e spinge su MegalomaniaC perché lol dice che è lui la sirena per forza. Addirittura anche Jack pensa quasi quasi di salvarlo. 

2-Tu nel frattempo dici, Bucche per me non è lupo, e lo dici già da tempo, non solo quando si dichiara, quindi TU NON VUOI Rogarlo, ma guarda un pó uno che è sospetto ai 2 morsi di notte e ad altra gente (perché per me se i lupi avessero 4 morsi avrebbero tranquillamente morso anche me e polle), tu non lo credi lupo e quindi non vuoi rogarlo. Si che sarebbe la cosa più semplice ma è più semplice passare perla salvatrice di un lupo palese (cioè sarebbe assurdo se tu da lupo provi a salvare così palesemente un lupo, insomma la difesa attuale di superlol). 

 

A parte queste due cose, ti sto leggendo, ma sapere lol cattivo e lena cerbero, ed esponi tutto solo dopo che polle ti sta tirando le parole di bocca, capirai che sembra leggermente forzato il tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Stecata ha detto:

@mariosan non ho scritto molto,ma manco nulla ,ma soprattutto penso di aver espresso i miei dubbi e idee più di altri. Perché mi scrivi che non sono presente e non vedi miei post quando hai messo reaction anche a 2 dei miei post.

 

Stecata hai scritto dei post ma rileggendo ti giuro che non rimangono impressi, ora che mi hai ricordato nello specifico delle cose mi son reso conto che hai scritto molto più anche di Dark, ma non sei nei miei pensieri ora. Comunque io e polle stiamo dicendo quasi le stesse cose quindi se sto sbandando io anche lui u. U

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.