Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

Comunque non cambia quello che ho scritto

Mega in quel messaggio trollavo palese e tu lo prendi anche seriamente e questo fa anche più ridere del messaggio stesso

Il tempismo con cui l'hai votato e il modo con cui hai risposto dopo mi fa credere che l'hai fatto apposta

Finito scuola ti voto,hai tempo per farmi cambiare idea fino ad allora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
8 ore ago, Stecata ha detto:

Certo che sto giocando, puoi andarti a rileggere i messaggi se vuoi.

Ho chiaramente espresso a giorno 1 i miei dubbi su bucche,Jose e sapia. Ho detto che sapia non mi è piaciuta a giorno 0. Ho detto che bucche non mi sembrava così lupo nelle domande, ed ho provato ad evitare una crocefissione a gratis nel momento che ha posto una domanda secondo me sensata a mega . Ho aspettato dopo la rivelazione ed ho valutato che sia Lol che Jose potevano aver pensato bucche proL che prova a salvarsi . Di lol mi è piaciuto il cambio di idea che non è da lupi. Cioè mi spiego, nel momento in cui un po' tutti credevamo il voto di Mega un voto da sirena , un lupo che sa chi sono i suoi compari ,a mio avviso , anche per non passare per incoerente , non affossa una persona che aveva difeso fino a poco prima. Almeno credo.
 

No, ma per loro non stai affatto giocando, ste. Rassegnati. 

Quota

Cioè se lol è lupo , l'unico suo dubbio poteva essere che bucche potesse essere proL ? Ma vale la pena contraddirsi,esporsi per un proL?

Sono rimasto un po' dubbioso su ciò che è accaduto ieri e per questo non ho votato, anche il fatto che alcuni utenti erano offline e magari non potevano smentire . 

Su jose invece ho pensato che avesse buttato degli indizi per darsi sirena. La cosa che ho pensato è che  anche lei in caso fosse cattiva avesse pensato bucche proL e aveva paura della smentita di Mega che sembrava rivendicare il ruolo.

Ahhhh! Io non so come dirvelo, non era un indizio. Non avrei dovuto usare la parola granchio, me ne assumo la

responsabilità. 
Volevo intendere un’altra cosa, ma più sulla questione “Paolo fox” che non sul granchio di per se.

E se il mio scopo fosse stato far uscire la sirena, avrei semplicemente continuato a dire che lo ero (sirena). 

Quota

Si, ma perché cercare di fare uscire la sirena allora?

 

Sinceramente mi fa più paura chi è sicuro di buoni o cattivi , di chi riesce a cambiare idea.

 

Logicamente questo discorso no vale per me che ho bisogno della mia personale lista di fidati per andare avanti nelle partite😂

 

 

@polle

Questa cosa non la capisco. Ma tanto se vi fissate con una persona dite che è incoerente se cambia idea, se rimane della stessa idea è troppo sicura.

 

Su lol io dico solo che ieri sera non mollava su Mega. Ora sembra un agnellino a cui hanno tarpato le ali.

1 ora ago, mariosan ha detto:

Io leggo tutto quello che dici ma ormai non posso fidarmi. Farmi prendere per il sederino una volta va bene ma due no xD 

1-Bucche ieri per salvarsi poteva accusare te, che era la cosa più facile, fai credere di essere ruolo poi arretri. Non lo fa e spinge su MegalomaniaC perché lol dice che è lui la sirena per forza. Addirittura anche Jack pensa quasi quasi di salvarlo. 

2-Tu nel frattempo dici, Bucche per me non è lupo, e lo dici già da tempo, non solo quando si dichiara, quindi TU NON VUOI Rogarlo, ma guarda un pó uno che è sospetto ai 2 morsi di notte e ad altra gente (perché per me se i lupi avessero 4 morsi avrebbero tranquillamente morso anche me e polle), tu non lo credi lupo e quindi non vuoi rogarlo. Si che sarebbe la cosa più semplice ma è più semplice passare perla salvatrice di un lupo palese (cioè sarebbe assurdo se tu da lupo provi a salvare così palesemente un lupo, insomma la difesa attuale di superlol). 

 

A parte queste due cose, ti sto leggendo, ma sapere lol cattivo e lena cerbero, ed esponi tutto solo dopo che polle ti sta tirando le parole di bocca, capirai che sembra leggermente forzato il tutto. 

Mario, avrei potuto evitare di rispondere a tutto. Ma a tutto tutto.

invece sono stata qua due ore a cercare di far capire il mio punto di vista.

Ora non so come dirvelo, se fossi stata malvagia o avessi voluto far uscire la

Sirena, avrei continuato con la mal interpretazione del mio messaggio e mi sarei spacciata per tale. Fine.

Ci sto provando seriamente a contribuire.

 

Per altro al momento mi fido solo di Doom, di esti e di abs (che ieri non mi piaceva, ma l’ho rivalutato molto).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Comunque non cambia quello che ho scritto

Mega in quel messaggio trollavo palese e tu lo prendi anche seriamente e questo fa anche più ridere del messaggio stesso

Il tempismo con cui l'hai votato e il modo con cui hai risposto dopo mi fa credere che l'hai fatto apposta

Finito scuola ti voto,hai tempo per farmi cambiare idea fino ad allora

Trollavi? Ahahahahahah

 

Tipo ci sta Lollo che davvero vuole essere rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

A parte che lo dissi io. E per rispondere al tuo tag ero convinto il rogo fosse alle 22.30 e stavo aspettando a votare in base alle informazioni che stavano uscendo e al delirio provocato da Superlol.

 

Secondo me Bucche era sirena, sempre secondo me dal rogo di ieri non sono uscite benissimo Sapia e Lena dato che i loro voti a MegalomaniaC (e non a Superlol) sono stati bruttini, sembravano voti di chi non sapeva chi votare, ma magari credendo Lol Veggente proL non lo ha votato virando su Megalo, così se andava bene sembrava un tentativo disperato di salvare Bucche.

 

Oggi vorrei sentire un po' di più i nuovi, a parte @Nerea (che è stata un pochino più attiva), le varie @OroroMunroe, @Darash e @Maelys non hanno ancora praticamente detto niente. Avete la fortuna di essere nuove e non conoscere i nostri stili di gioco, sfruttatelo per farvi una vostra idea e dirla senza paura! C'è bisogno anche di voi.

Io sto cercando di recuperare e mi sto rileggendo tutti i messaggi, ma

1) scrivete veramente tantissimo

2) molte cose non le capisco e sto continuando a chiedere ai master

su quello che non so

3) Non ho così tanto tempo per scrivere come qualcuno di voi sembra averne 

Al più presto cercherò di esporre le mie idee e sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Doom brutto post questo sul Ressatore. Io ero in dubbio tra te e polle potenziali vampiri, ma polle ha continuato a menare duro, te invece ti sei placata rispetto a ieri. 

Perché sono in deficit di sonno da oltre 24 ore e non ho avuto modo di commentare in diretta ieri. No, ma io non intendevo a quello che stai pensando te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Ma pensi che ci sia il veggente lì in mezzo?

Posto che il Veggente in sta partita non è manco così fondamentale e che il più importante per me è il detective, quello di cui abbiamo bisogno è di giocatori sicuri buoni (non lupi e non dracula) che fanno ragionamenti e giocano, perché come vedi ormai siamo 10 su 21che scrivono. Quindi si io resserei seduta stante, tra Jack e White secondo me si pesca bene, sono più affine a Jack però se ritornasse White sarei felice comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Mario ha la vampirofobia, ma non era fra quelli che diceva che non dobbiamo fissarci sui vampiri?

Boh.
 

Comunque poi vorrei capire il voto ad inizio giornata che senso abbia.

 

 

 

Non ci sono nuove informazioni da valutare perché non ci sono ruoli che passano info, cosa dovevo aspettare? Di certo nonostante abbia pagato profumatamente @Chov RaM non mi ha detto manco il segreto della puzza di kado :D

Aspettavo lena perché il mio voto sarebbe andato tra te per i duemila motivi che già ti ho elencato e lei, perché è cattiva sia con Bucche buono che con Bucche cattivo. Anche lì ho motivato più volte. Ma il suo post era così brutto che ho pensato che matt gli avrà scritto di giocare così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.