Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

intendo dai messaggi, non da poteri, cioè jack era un morso più scontato di white a mio avviso.

 

Nell'ottica della ricerca veggente erano direi sullo stesso piano perchè entrambi hanno attaccato subito bucche.

 

Cmq va bene anche white. E' solo che in una partita come questa un jack contadino mi sembra possa essere fondamentale 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

ragazzi ma vi fumate delle canne? leggete bene il ruolo... e sono 2 XD

 

Ah torna in cimitero, sti ruoli scritti sotto spoiler mi creano difficoltà.

 

Certo che ribadisco abbiamo solo poteri di sta cippa.

 

Ma anche così quale sarebbe il vantaggio di aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, mariosan ha detto:

@polle mi sa che Bucche era cattivo, no? Avrai letto pure tu, 

quindi possibile lena e joppa cattive con lui e anche Sapia obv

 

Direi di sì su bucche cattivo.

 

Lena e sapia fatico un po' ad inquadrarle.

 

Josephine è alla stregua di bucche o è cattiva o è un buono che ha scritto solo cose da cattivo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io adesso non riesco a starvi dietro, ma fate un errore a pensarmi malvagia. 
Non voglio espormi, anche se potrei, ma non è nel mio stile.

Il fatto che giochiate in modo diverso e che consideriate certi atteggiamenti come negativi mi spiace, ma probabilmente mi sono espressa anche io male.

Me ne prendo la responsabilità. 
In ogni caso vi chiederei di pensarci bene prima di votarmi.

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io adesso non riesco a starvi dietro, ma fate un errore a pensarmi malvagia. 
Non voglio espormi, anche se potrei, ma non è nel mio stile.

Il fatto che giochiate in modo diverso e che consideriate certi atteggiamenti come negativi mi spiace, ma probabilmente mi sono espressa anche io male.

Me ne prendo la responsabilità. 
In ogni caso vi chiederei di pensarci bene prima di votarmi.

Si, ma non ti sbilanci. Fai una lista dei sospetti e perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Si, ma non ti sbilanci. Fai una lista dei sospetti e perché.

Riepilogo di tutto ciò che ho scritto finora.

 

Non mi piace lol, ieri era partito in quarta su Bucche, poi trollava, oggi fa il santarellino.

 

Non mi convince a pieno Lena, perché potrebbe star usando la scusa degli impegni per nascondere altro.

 

Non mi sta piacendo particolarmente Mario, che vota così, random, a giorno ancora tutto da giocare, crea confusione, ma vuole passare come capo contadino.


Ieri non mi piaceva abs, ma l’ho rivalutato molto, e per oggi non è nei miei sospetti.

Insieme a lui, mi fido di Doom.
 

GLi altri sono incognite, anche se Mega non mi sta dispiacendo, e nemmeno tu ste.

Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Riepilogo di tutto ciò che ho scritto finora.

 

Non mi piace lol, ieri era partito in quarta su Bucche, poi trollava, oggi fa il santarellino.

 

Non mi convince a pieno Lena, perché potrebbe star usando la scusa degli impegni per nascondere altro.

 

Non mi sta piacendo particolarmente Mario, che vota così, random, a giorno ancora tutto da giocare, crea confusione, ma vuole passare come capo contadino.


Ieri non mi piaceva abs, ma l’ho rivalutato molto, e per oggi non è nei miei sospetti.

Insieme a lui, mi fido di Doom.
 

GLi altri sono incognite, anche se Mega non mi sta dispiacendo, e nemmeno tu ste.

Stop.

Perché non ti dispiace megalo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
5 minuti fa, Doom ha detto:

Perché non ti dispiace megalo?

Perché bene o male sta sempre contribuendo facendo chiarezza sui ruoli, ha più volte esplicitato il suo non coinvolgimento con la storia della sirena, e mi ha dato una buona impressione finora.

L’ultima è solo una sensazione, non ho nessuna prova sul fatto che sia effettivamente buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Perché bene o male sta sempre contribuendo facendo chiarezza sui ruoli, ha più volte esplicitato il suo non coinvolgimento con la storia della sirena, e mi ha dato una buona impressione finora.

L’ultima è solo una sensazione, non ho nessuna prova sul fatto che sia effettivamente buono.

Si sembra si sia imparato il regolamento a memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Doom ha detto:

Si sembra si sia imparato il regolamento a memoria.

Questo non lo scagiona da nulla, ovviamente, ma rispetto ad altri non mi è sembrato uno che vuole portare confusione o che ha tendenze negative.

Ribadisco, non vuol dire nulla, è solo una mia impressione.

Per altro ieri ha votato subito Bucche, e dovrei dargli contro, ma penso semplicemente non gli credesse. (ho già ampiamente ribadito quanto Bucche fosse poco credibile per tutta la piazza, nonostante io gli credessi)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Questo non lo scagiona da nulla, ovviamente, ma rispetto ad altri non mi è sembrato uno che vuole portare confusione o che ha tendenze negative.

Ribadisco, non vuol dire nulla, è solo una mia impressione.

Per altro ieri ha votato subito Bucche, e dovrei dargli contro, ma penso semplicemente non gli credesse. (ho già ampiamente ribadito quanto Bucche fosse poco credibile per tutta la piazza, nonostante io gli credessi)

Va beh il rogo di Bucche è un ottimo inizio per trarre delle conclusioni sugli atteggiamenti. La votazione mi sembra abbastanza eloquente sul fatto che non può essere un lupo. Troppi voti convergenti avvenuti pure in circostanze di comodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho sospetti su abso dall'inizio, vorrei sapere da @~ Josephine (e da altri che magari lo hanno rivalutato o pensato buono da subito) che ne pensano.

Purtroppo quella degli impegni, non è una scusa, anzi vorrei che lo fosse, ho un esame tra meno di un mese, ma lo avete capito. 

 

Per questo, oggi dovrò votare dopo pranzo perché dopo non ne ho le possibilità, cercherò di tornare in serata per recuperare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.