Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ragazzi joppa si è data verificabile

E non può esserlo se ho capito ciò che dice

O sto cannando?

 

 

È verificabile se è  originario,dal principio. Nel momento che muore passa il potere. Altrimenti lo è diventata. Ma la seconda ipotesi non è possibile visto che pare abbia agito già , e quindi non può aver ricevuto il potere stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

È verificabile se è  originario,dal principio. Nel momento che muore passa il potere. Altrimenti lo è diventata. Ma la seconda ipotesi non è possibile visto che pare abbia agito già , e quindi non può aver ricevuto il potere stanotte.

Ma per me non significa essere verificabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non capisco come sarebbe verificabile. 

 

E l'altra cosa che non capisco è perchè dopo che ho detto per mezza giornata che per me hanno sbranato cercando il veggente che magari era uno tra jack e white invece di darmi corda e proteggersi in modo che i lupi pensassero davvero così ha detto che invece secondo lei avevano sbranato uno esposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.