Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

cosa ti fa dare per scontato che mario sia buono al punto da chiedere come inquadrare la partita tramite lui? 

 

non è assolutamente vero, white più volte ha reagito in modo simile quando scocciato da qualcosa.

Ah, è la prima volta che lo vedo fare così... :-O

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

cosa ti fa dare per scontato che mario sia buono al punto da chiedere come inquadrare la partita tramite lui? 

 

non è assolutamente vero, white più volte ha reagito in modo simile quando scocciato da qualcosa.

 

 

Perchè è uno dei più buoni qua dentro

Se poi è vampirizzato gg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapia sull'altro post enorme che non taggo, beh si... no.... la vediamo completamente in modo opposto.

 

dimmi come potevamo verificare bucche sirena da vivo e sopratutto come potevamo evitare una vampirizzazione gratuita.

 

si ho notato sei bravissima a copia incollare le regole dei personaggi, sicuramente sei buona allora.

 

continuo a sembrarti sempre più losco, va bene!

 

ieri hai cercato di salvare bucche senza darlo all'occhio con tanti post.

 

poi qui darkphoenix ti chiede del perché hai votato me e tu rispondi cosí, cercando poi di cambiare argomento:

ti sei giustificata rispondendo a lui dicendo boh avrei votato uno tra superlol e mega, ma con superlol avevi interagito prima e fatto domande (sempre in tema salvare il soldato bucche) mentre a me non hai chiesto nulla o cercato di chiarire nulla, hai preso e votato, tra l'altro dopo che io mi ero disconnesso per motivi di lavoro.

 

per non dire che (anche se sicuramente è una cagata) non dimentico cosa ha notato Joppa, che tu e superlol avete scritto il mio nome in maniera sbagliata uguale...

 

ora se lo hai fatto per ripicca perché io la mattina ti avevo messo nei miei sospetti bene, altrimenti sei molto probabile losca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Sapia ha detto:

white ieri è stato ancora più strano... Di solito da buono fa dei pipponi infiniti che mi fanno saltare i nervi, e mi viene voglia di tirargli il collo. Ieri ha fondamentalmente scritto "che noia" e bona. Boh.
 

poi qui stai dicendo che white per te probabilmente non è buono... e cosa sarebbe? un lupo non puo essere hai detto stesso te che è stato sbranato, Dracula nemmeno perchè ha due vite sarebbe molto improbabile.

 

non è che hai paura che torni in vita perché ti aveva adocchiato sin dall'inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

grazie!
@mariosan nella tua prima "recensione" dei voti, mi hai saltato a piedi pari omettendo che anche io ho votato mega. Se Lena risulta strana, perchè io no? Poi va beh, mega mi sta piacendo sempre meno

Ti ho rimesso dentro subito dopo in un post successivo in cui analizzavo le alternative Bucche sirena/cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

era "solo una nuoa può essere lupa", ossia "tra i nuovi, secondo me solo una è lupa"?
E invece "scegliendo quello potenzialmente protetto per il cerbero", cosa significa?

Ahahhahaha esatto parlavo delle nuove. (correttore automatico le vuole tutte buone) 

Praticamente il cerbero col suo secondo morso salta le protezioni, quindi lo hanno usato su chi per loro dovrebbe essere stato protetto dalla guardia, credo Jack. Mentre lo sbrano normale su White 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

Dire che uno è cattivo, in soldoni, perchè il compagno di chat gli avrà detto di scrivere così, è davvero deboluccia come tesi

Il motivo per cui la penso cattiva lo sto esponendo da ieri. Sinteticamente :

-post vuoti

-entra dice che non capisce esce e ritorna dopo 24 ore

-ha votato Megalo invece di superlol (come te) 

-con un compagno di chat come matt che nella scorsa partita ha capito 2 lupi su 3 in mezzo secondo (ok che i lupi avevano giocato male) da lei mi aspetto altri livelli di post 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nerea ha detto:

Non so se Mario sia effettivamente buono🤔 magari la fretta di votare etc puó essere per sviare..:muro:

È una cosa che faccio in partite dove non passano le info. Non ha senso aspettare gli ultimi minuti, già ieri la sospettavo ed oggi non mi ha fatto cambiare idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Doom quando dici sta cosa, non la capisco, cioè Bucche ha giocato malissimo. Può essere buono, lupo o vampiro indipendentemente dalle persone che lo hanno votato. Inoltre non puoi dire manco, nessuno lo difendeva perché Josephine indirettamente lo ha fatto, lol solo inizialmente, Lena lo ha fatto, poi addirittura Jack stava organizzando il salvataggio LOL

 

 

Va beh il rogo di Bucche è un ottimo inizio per trarre delle conclusioni sugli atteggiamenti. La votazione mi sembra abbastanza eloquente sul fatto che non può essere un lupo. Troppi voti convergenti avvenuti pure in circostanze di comodo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

@Doom quando dici sta cosa, non la capisco, cioè Bucche ha giocato malissimo. Può essere buono, lupo o vampiro indipendentemente dalle persone che lo hanno votato. Inoltre non puoi dire manco, nessuno lo difendeva perché Josephine indirettamente lo ha fatto, lol solo inizialmente, Lena lo ha fatto, poi addirittura Jack stava organizzando il salvataggio LOL

 

 

Va beh il rogo di Bucche è un ottimo inizio per trarre delle conclusioni sugli atteggiamenti. La votazione mi sembra abbastanza eloquente sul fatto che non può essere un lupo. Troppi voti convergenti avvenuti pure in circostanze di comodo. 

 

 

A me è giunta voce che Bucche mentiva

No?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lena ha detto:

In addition, dark fa sentire la sua presenza, che molto spesso è silenziosa in modo veramente assordante. Però ha fatto capire che gli sto sul cazzo xD. 

 

In pratica hai detto tutto il contrario di tutto non 3 righe???😅😅 Mi pare un po' inutile come post (non che io possa parlare eh)... 

 

Io sto facendo davvero fatica a farmi delle mie idee sui giocatori, non riesco ancora ad abbinare messaggi e giocatori.... Mi dispiace.... 

Già commentare in questo modo mi è parecchio difficile.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Anche io ho letto così e spero che intendiamo la stessa cosa

Se non è così mi straccio le vesti

 

15 minuti fa, mariosan ha detto:

@Doom quando dici sta cosa, non la capisco, cioè Bucche ha giocato malissimo. Può essere buono, lupo o vampiro indipendentemente dalle persone che lo hanno votato. Inoltre non puoi dire manco, nessuno lo difendeva perché Josephine indirettamente lo ha fatto, lol solo inizialmente, Lena lo ha fatto, poi addirittura Jack stava organizzando il salvataggio LOL

 

 

Va beh il rogo di Bucche è un ottimo inizio per trarre delle conclusioni sugli atteggiamenti. La votazione mi sembra abbastanza eloquente sul fatto che non può essere un lupo. Troppi voti convergenti avvenuti pure in circostanze di comodo. 

 

 

1) Si ma difenderlo senza votare a suo favore non la trovo una vera difesa.

 

2) Ma io stavo partendo dalla situazione Bucche sirena. E stavo cercando di capire se tra i voti/atteggiamenti ci sia stato qualcuno che possa essersi tradito in qualche modo o meno. O se è una cosa che non vale la pena considerare e basta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

 

1) Si ma difenderlo senza votare a suo favore non la trovo una vera difesa.

 

2) Ma io stavo partendo dalla situazione Bucche sirena. E stavo cercando di capire se tra i voti/atteggiamenti ci sia stato qualcuno che possa essersi tradito in qualche modo o meno. O se è una cosa che non vale la pena considerare e basta.

 

 

Perchè mi hai quotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.