Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
22 minuti fa, polle ha detto:

Anche io non capisco come sarebbe verificabile. 

Bhè, penso sia verificabile, sebbene richieda un po' di fiducia.

Ma è come ha esposto stecata.

Non esporrei l'erede proprio per non farlo finire nel mirino dei lupi o del vampiro.

Quota

E l'altra cosa che non capisco è perchè dopo che ho detto per mezza giornata che per me hanno sbranato cercando il veggente che magari era uno tra jack e white invece di darmi corda e proteggersi in modo che i lupi pensassero davvero così ha detto che invece secondo lei avevano sbranato uno esposto.

Oh, ma a te piace proprio rigirare le cose, o io ufficialmente non so più scrivere.

NON HO ESCLUSO che avessero provato a mordere il veggente (che ovviamente sapevo non fosse andata a buon fine, ma non metto manifesti), ma cercavo di collaborare e farvi capire che non era andata così.

Se uno prova a ragionare insieme non va bene, se non scrive niente non va bene, se non segue il manuale di foruml non va bene, se non sta a strategie ben calibrate non va bene.


Ora provate a guardare cosa sta succedendo intorno, alle reazioni di mario e di lol invece di concentrarvi su di me, che tanto morirò in un modo o nell'altro.

Che cazzo, nemmeno ci provate a guardare le cose dalla prospettiva altrui. Leggete solo quello che vi va di leggere, ignorando completamente il contesto.
Ripeto, sarò io che non sono più in grado di spiegarmi e di giocare a lupus, dopo tutta l'assenza maturata.


Io non esporrei l'altro sondato, perché è INNOCENTE, quindi potrebbe essere vittima dei vampiri.

Però ditemi se sbaglio.

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Bhè, penso sia verificabile, sebbene richieda un po' di fiducia.

Ma è come ha esposto stecata.

Non esporrei l'erede proprio per non farlo finire nel mirino dei lupi o del vampiro.

Oh, ma a te piace proprio rigirare le cose, o io ufficialmente non so più scrivere.

NON HO ESCLUSO che avessero provato a mordere il veggente (che ovviamente sapevo non fosse andata a buon fine, ma non metto manifesti), ma cercavo di collaborare e farvi capire che non era andata così.

Se uno prova a ragionare insieme non va bene, se non scrive niente non va bene, se non segue il manuale di foruml non va bene, se non sta a strategie ben calibrate non va bene.


Ora provate a guardare cosa sta succedendo intorno, alle reazioni di mario e di lol invece di concentrarvi su di me, che tanto morirò in un modo o nell'altro.

Che cazzo, nemmeno ci provate a guardare le cose dalla prospettiva altrui o leggete quello che vi va di leggere, ignorando completamente il contesto.
Ripeto, sarò io che non sono più in grado di spiegarmi e di giocare a lupus, dopo tutta l'assenza maturata.


Io non esporrei l'altro sondato, perché è INNOCENTE, quindi potrebbe essere vittima dei vampiri.

Però ditemi se sbaglio.

Secondo me andrebbe esposto solo se è comunque uno che per te potrebbe rischiarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Bhè, penso sia verificabile, sebbene richieda un po' di fiducia.

Ma è come ha esposto stecata.

Non esporrei l'erede proprio per non farlo finire nel mirino dei lupi o del vampiro.

Oh, ma a te piace proprio rigirare le cose, o io ufficialmente non so più scrivere.

NON HO ESCLUSO che avessero provato a mordere il veggente (che ovviamente sapevo non fosse andata a buon fine, ma non metto manifesti), ma cercavo di collaborare e farvi capire che non era andata così.

Se uno prova a ragionare insieme non va bene, se non scrive niente non va bene, se non segue il manuale di foruml non va bene, se non sta a strategie ben calibrate non va bene.


Ora provate a guardare cosa sta succedendo intorno, alle reazioni di mario e di lol invece di concentrarvi su di me, che tanto morirò in un modo o nell'altro.

Che cazzo, nemmeno ci provate a guardare le cose dalla prospettiva altrui. Leggete solo quello che vi va di leggere, ignorando completamente il contesto.
Ripeto, sarò io che non sono più in grado di spiegarmi e di giocare a lupus, dopo tutta l'assenza maturata.


Io non esporrei l'altro sondato, perché è INNOCENTE, quindi potrebbe essere vittima dei vampiri.

Però ditemi se sbaglio.

Per abso non hai perso tempo a esporlo. Che ha puzza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Bhè, penso sia verificabile, sebbene richieda un po' di fiducia.

Ma è come ha esposto stecata.

Non esporrei l'erede proprio per non farlo finire nel mirino dei lupi o del vampiro.

In realtà penso che comunque potresti anche scrivere all'archivista a chi passeresti il tutto da morta. Come una sorta di testamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, vegeta3 ha detto:

qualcuno mi ha parlato male di te....

Seh vabbè

Chi?La bella addormentata?

Per me deve dire i sondati abbiamo la guardia per far cagare sotto Dracula

Se è veramente veggente tanto ormai è sotto il mirino è inutile che si porti le informazioni nella tomba

Sempre se è il veggente quello buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque davvero non ha senso che un veggente a giorno 2 si dichiari, dopo che a giorno 1 ha già provato a far passare il suo ruolo . Entrambe le volte con un solo voto sulle spalle. Mi chiedo perché lasciare indizi, perché difendere a caso Bucche senza avere nulla su di lui, perché scrivere quella cosa su come funziona il Veggente nel primo post della partita. Dai raga non facciamoci prendere ancora per il sedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ragazzi comunque davvero non ha senso che un veggente a giorno 2 si dichiari, dopo che a giorno 1 ha già provato a far passare il suo ruolo . Entrambe le volte con un solo voto sulle spalle. Mi chiedo perché lasciare indizi, perché difendere a caso Bucche senza avere nulla su di lui, perché scrivere quella cosa su come funziona il Veggente nel primo post della partita. Dai raga non facciamoci prendere ancora per il sedere 

Mi torna strano pure a me. Ma a sto punto , se non arrivano smentite , possono essere solo White o jack veggenti. Magari lo hanno beccato con il ruolo che scopre il ruolo di un altro utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Inoltre già Megalomaniac la stava difendendo oggi, ora di mette pure Stecata. Probabilmente ora arriverà Lena e farà la stessa cosa 

Gli altri scomparsi e mancano 20 voti xD

Veramente sto ragionando con i dati che abbiamo in mano. Se è veramente veggente , tu ti sei anche dato un altro ruolo che ormai l'hanno capito tutti. Praticamente abbiamo sputtanato 2 ruoli . Sono veramente preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.