Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Doom ha detto:

 

Per me è pure insensato rogare una che si dichiara veggente, senza smentite palesi ma solo con lo spauracchio di due che possono esserlo da morti. Un giorno di beneficio del dubbio quanto meno glielo darei. La roghi oggi e domani? Siamo punto e a capo. Per me un minimo di cerchio della fiducia a sto punto è il caso di costruirlo.

Ma, c'è il detective che può costruirlo sto cerchio . Poi, le contraddizioni ci sono, c'è gente che è stata rogata per molto meno dopo una dichiarazione così. Inoltre non sai se uno salirà davvero o il tizio è stato già vampirizzato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma, c'è il detective che può costruirlo sto cerchio . Poi, le contraddizioni ci sono, c'è gente che è stata rogata per molto meno dopo una dichiarazione così. Inoltre non sai se uno salirà davvero o il tizio è stato già vampirizzato 

Qui siamo circondati 

E non da punzelle purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma, c'è il detective che può costruirlo sto cerchio . Poi, le contraddizioni ci sono, c'è gente che è stata rogata per molto meno dopo una dichiarazione così. Inoltre non sai se uno salirà davvero o il tizio è stato già vampirizzato 

Si e fintanto che aspettiamo il detective ammazziamo tutti i dichiarati ruoli, non smentiti.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol io credo che ci abbandoni tu, alla fine oh mica si può rogare un veggente che si dichiara così a giorno 1/2 in una partita di 23 persone dopo aver ricevuto un voto? Tramite l importante indizio PAOLO FOX. 

Però visto che ormai la partita è persa, non dichiararti se non a poco dalla fine. Non può uscire un altro ruolo (peggiorerebbe ancora di più la situazione) e al massimo verrai Ressato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

@SuperLol io credo che ci abbandoni tu, alla fine oh mica si può rogare un veggente che si dichiara così a giorno 1/2 in una partita di 23 persone dopo aver ricevuto un voto? Tramite l importante indizio PAOLO FOX. 

Però visto che ormai la partita è persa, non dichiararti se non a poco dalla fine. Non può uscire un altro ruolo (peggiorerebbe ancora di più la situazione) e al massimo verrai Ressato. 

 

Mario ma come fai ad essere sicuro che superlol sia buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

Mario ma come fai ad essere sicuro che superlol sia buono? 

Ma non lo so, mi sembra sicuramente non lupo. Per come ha difeso Bucche e poi cambiato idea proprio quando si è dichiarato. Ma se non è lupo, non è manco dracula perché un dracula non vorrebbe rogare un ruolo dichiarato

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

A parte che lo dissi io. E per rispondere al tuo tag ero convinto il rogo fosse alle 22.30 e stavo aspettando a votare in base alle informazioni che stavano uscendo e al delirio provocato da Superlol.

 

Secondo me Bucche era sirena, sempre secondo me dal rogo di ieri non sono uscite benissimo Sapia e Lena dato che i loro voti a MegalomaniaC (e non a Superlol) sono stati bruttini, sembravano voti di chi non sapeva chi votare, ma magari credendo Lol Veggente proL non lo ha votato virando su Megalo, così se andava bene sembrava un tentativo disperato di salvare Bucche.

 

Oggi vorrei sentire un po' di più i nuovi, a parte @Nerea (che è stata un pochino più attiva), le varie @OroroMunroe, @Darash e @Maelys non hanno ancora praticamente detto niente. Avete la fortuna di essere nuove e non conoscere i nostri stili di gioco, sfruttatelo per farvi una vostra idea e dirla senza paura! C'è bisogno anche di voi.

Ciao ragazzi buonasera! Io vi sto leggendo ora, e scusate se sono stata assente ma ho un esame dopodomani e le lezioni! Quindi in questi giorni, sono presente, ma non come vorrei! Comunque sto ancora leggendo ma sinceramente devo ricredermi perché io ad ora non penso sia bucche cattivo.. ho dei sospetti su 3 persone, ma voglio finire di leggere! Poi sincera, è la prima partita qui, quindi ho anche un po’ paura a dire le mie idee perché vi vedo molto spediti tutti nell’ accusarvi, e non voglio far parte della massa senza una mia idea. Ieri mi sembrava bucche, ma ora penso che sia stato un buono preso di mira inutilmente da un cattivo che voleva distogliere l’attenzione su di lui. Ovviamente si mira a questo, a vincere, e nessuno vuole perdere😂 ora continuo a leggervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ciao ragazzi buonasera! Io vi sto leggendo ora, e scusate se sono stata assente ma ho un esame dopodomani e le lezioni! Quindi in questi giorni, sono presente, ma non come vorrei! Comunque sto ancora leggendo ma sinceramente devo ricredermi perché io ad ora non penso sia bucche cattivo.. ho dei sospetti su 3 persone, ma voglio finire di leggere! Poi sincera, è la prima partita qui, quindi ho anche un po’ paura a dire le mie idee perché vi vedo molto spediti tutti nell’ accusarvi, e non voglio far parte della massa senza una mia idea. Ieri mi sembrava bucche, ma ora penso che sia stato un buono preso di mira inutilmente da un cattivo che voleva distogliere l’attenzione su di lui. Ovviamente si mira a questo, a vincere, e nessuno vuole perdere😂 ora continuo a leggervi!

tranquilla dici pure la tua opinione, più cose vengono scritte meglio è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

tranquilla dici pure la tua opinione, più cose vengono scritte meglio è ;)

Allora sinceramente oltre ad essere molto confusa da voi, penso che superlol stia facendo un po’ doppio gioco per confondere.. ed anche tu!😂 non so perché, ma comincio a sospettarti, cioè, comunque da come hai parlato anche prima, ti sei accanito su bucche, e a me bucche (nonostante lo abbia votato ammetto presa dal voto di massa, ma perdonatemi, è la prima partita devo ancora prendere mano) è sembrato buono, rileggendo oggi cosa state dicendo! Mentre sarei curiosa di capire tu da che parte stai, perché un po’ mi puzza.. mentre non capisco lena! Capisco io e nerea che essendo nuove non sappiamo bene come muoverci, ma da ciò che capisco lei gioca spesso, e la cosa che comments poco e niente dicendo solo che non segue e non capisce mi fa pensare che non voglia ritrovarsi in mezzo perché ricopre un ruolo scomodo. Poi boh, potrei non aver capito una ceppa io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango allibito da @SuperLol

 

La dichiarazione implicita, la difesa implicita. Fai tutto tu.

 

Mi sono anche seccato di giocare con due persone che fanno assolutismi senza porsi dubbi e il resto degli utenti che tace.

 

Volete bruciare Jose, andatela a votare, mica lo impedisco io.

 

Mi sto domandando se è la mossa giusta da fare. Mi sto chiedendo se c'è qualcuno che può smentirla ed ho invitato a farlo. Ho espresso anche la teoria di veggente morto e potere usato per scoprire il ruolo. Mi sto preoccupando del fatto che un ruolo sicuro è morto e due potrebbero essere esposti qui. @mariosan non hai paura che qualcuno venga vampirizzato con queste dichiarazioni? 

 

Non c'è un po' di preoccupazione nel rischiare il rogo del veggente?

 

A sto punto se serve per indagare,che si faccia anche il nome del primo sondato. Tanto c'è l'imbarazzo della scelta dove possono andare a pescare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Allora sinceramente oltre ad essere molto confusa da voi, penso che superlol stia facendo un po’ doppio gioco per confondere.. ed anche tu!😂 non so perché, ma comincio a sospettarti, cioè, comunque da come hai parlato anche prima, ti sei accanito su bucche, e a me bucche (nonostante lo abbia votato ammetto presa dal voto di massa, ma perdonatemi, è la prima partita devo ancora prendere mano) è sembrato buono, rileggendo oggi cosa state dicendo! Mentre sarei curiosa di capire tu da che parte stai, perché un po’ mi puzza.. mentre non capisco lena! Capisco io e nerea che essendo nuove non sappiamo bene come muoverci, ma da ciò che capisco lei gioca spesso, e la cosa che comments poco e niente dicendo solo che non segue e non capisce mi fa pensare che non voglia ritrovarsi in mezzo perché ricopre un ruolo scomodo. Poi boh, potrei non aver capito una ceppa io 

Io commento poco perchè ancora non so bene come si muovono i ruoli😅 quindi ovvio che parlo poco per evitare di dire stupidaggini😅 e se non volevo ritrovarmi in mezzo non giocavo o.o è divertente alzare i forconi no?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Io commento poco perchè ancora non so bene come si muovono i ruoli😅 quindi ovvio che parlo poco per evitare di dire stupidaggini😅 e se non volevo ritrovarmi in mezzo non giocavo o.o è divertente alzare i forconi no?!?

Infatti anche io sto provando a capire bene, però leggendo comincio a nutrire dei sospetti! Sperando di non aver detto una stupidaggine come ho già detto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Allora sinceramente oltre ad essere molto confusa da voi, penso che superlol stia facendo un po’ doppio gioco per confondere.. ed anche tu!😂 non so perché, ma comincio a sospettarti, cioè, comunque da come hai parlato anche prima, ti sei accanito su bucche, e a me bucche (nonostante lo abbia votato ammetto presa dal voto di massa, ma perdonatemi, è la prima partita devo ancora prendere mano) è sembrato buono, rileggendo oggi cosa state dicendo! Mentre sarei curiosa di capire tu da che parte stai, perché un po’ mi puzza.. mentre non capisco lena! Capisco io e nerea che essendo nuove non sappiamo bene come muoverci, ma da ciò che capisco lei gioca spesso, e la cosa che comments poco e niente dicendo solo che non segue e non capisce mi fa pensare che non voglia ritrovarsi in mezzo perché ricopre un ruolo scomodo. Poi boh, potrei non aver capito una ceppa io 

Alla faccia che post, interessante quello che dici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.