Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ah e comunque leggendo nerea oggi ha partecipato, io Invece sto rispondendo solo ora, quindi quando mi avresti vista giocare insieme alla stessa ora sua? Tanto per capire.. e inoltre, se siamo due persone impegnate e magari troviamo il buco alla stessa ora, che tipo di sospetto ti da nasce! È ora di cena questa, grazie che ci sono -.-

Più o meno quando appare una appare anche l'altra ahah non lo so sono osservazioni che mi sono venute così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Più o meno quando appare una appare anche l'altra ahah non lo so sono osservazioni che mi sono venute così. 

Vabbè allora caro il mio Sherlock Holmes sappi che e domani potrò scrivere un po’ dalle 10:00 alle 10:30, dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 16:30 dopodiché direttamente a ora di cena, anche se starò ripetendo dell’esame! Vuoi anche le lezioni?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha detto:

Il silenzio di @DarkPhoenix mi fa molta paura comunque. Batti un colpo se ci sei.

Osservo tutto, ma vien difficile farsi idee chiare e aver solo così poco tempo per il rogo, è già la seconda volta che succede tutto nell'ultima ora con poco tempo per decidere. Lol comunque sta giocando davvero troppo spavaldo. Come se non temesse ne rogo ne morso. E poi non l'ho mai visto accanirsi così tanto come ieri con Bucche e oggi con J, non so. A naso non mi ispira.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Vabbè allora caro il mio Sherlock Holmes sappi che e domani potrò scrivere un po’ dalle 10:00 alle 10:30, dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 16:30 dopodiché direttamente a ora di cena, anche se starò ripetendo dell’esame! Vuoi anche le lezioni?😂

Ma non devi mica giustificarti per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Osservo tutto, ma vien difficile farsi idee chiare e aver solo così poco tempo per il rogo, è già la seconda volta che succede tutto nell'ultima ora con poco tempo per decidere. Lol comunque sta giocando davvero troppo spavaldo. Come se non temesse ne rogo ne morso. E poi non l'ho mai visto accanirsi così tanto come ieri con Bucche e oggi con J, non so. A naso non mi ispira.

Esatto!Quindi quale negativo gioco così spavaldo come me?Con i cambi di idee che ho avuto poi 

Dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Mi torna strano pure a me. Ma a sto punto , se non arrivano smentite , possono essere solo White o jack veggenti. Magari lo hanno beccato con il ruolo che scopre il ruolo di un altro utente.

 

No questo non credo non ha senso sciamanare uno che poi sbrani sapendo che probabilmente tornerà a smentirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che Josephine o è il veggente o è il veggente prolupi che quello che deve fare è proprio lasciare indizi per fingersi veggente e poi uscire magari sperando che il veggente esca a smentirlo e si sputtani.

 

Perciò se non è il veggente non c'è da stupirsi che quello vero non sia uscito a smentirla.

 

Detto questo però non è da rogare perché se è il vero è un voler perdere e se invece è il prolupi beh non ci frega di rogarlo.

 

Però attenzione a voler creare cerchi della fiducia con lei perché le veggenze non sono certe.

 

Mi piace di nuovo poco Doom che ha subito detto di creare un cerchio senza porsi questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Guardate che Josephine o è il veggente o è il veggente prolupi che quello che deve fare è proprio lasciare indizi per fingersi veggente e poi uscire magari sperando che il veggente esca a smentirlo e si sputtani.

 

Perciò se non è il veggente non c'è da stupirsi che quello vero non sia uscito a smentirla.

 

Detto questo però non è da rogare perché se è il vero è un voler perdere e se invece è il prolupi beh non ci frega di rogarlo.

 

Però attenzione a voler creare cerchi della fiducia con lei perché le veggenze non sono certe.

 

Mi piace di nuovo poco Doom che ha subito detto di creare un cerchio senza porsi questo problema

Chi voti quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto riflettendo invece su lol.

 

Potrebbe pure essere un lupo che ha deciso di difendere un buono per sembrare buono e poi quando ha capito che era proprio il buono visto lupo ha preso ad attaccarlo. 

Però boh.

Non ha molto senso come lupo.

 

E poi continuo a credere che bucche sia lupo, almeno leggendo il giorno mi è sembrato di capire così

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto io vorrei votare o darash che è il nuovo che mi è sembrato più losco gin dal messaggio del primo giorno ed era uno che bucche ha finto di sospettare, o in alternativa darkphoenix che quando gioca così defilato spesso non è buono.

 

Pure Doom non mi piace ma sembra piacere alla maggior parte del villaggio quindi il mio sarebbe un voto sprecato su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

Sto riflettendo invece su lol.

 

Potrebbe pure essere un lupo che ha deciso di difendere un buono per sembrare buono e poi quando ha capito che era proprio il buono visto lupo ha preso ad attaccarlo. 

Però boh.

Non ha molto senso come lupo.

 

E poi continuo a credere che bucche sia lupo, almeno leggendo il giorno mi è sembrato di capire così

Non ha senso e basta e che ca

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Doom ha detto:

@Stecata te che sei online chi voteresti?

I miei sospetti sono, superlol, Jose e sapia.

 

Mi spiego meglio. Se superlol è buono, Jose è cattiva e viceversa a mio avviso. Quindi uno dei due potrebbe andare bene , capendo di chi fidarsi e chi conviene rogare.  Sinceramente ho difficoltà per come è adesso la situazione a portare al rogo il veggente non dichiarato? Che si fa' ?si aspetta che venga ressato un giocatore, e a questo punto si tiene in sospeso anche lol? In alternativa ho sempre il dubbio su sapia da inizio partita, anche se ha migliorato i suoi post nell'ultima fase.

 

Le nuove non sono riuscito ad inquadrarle davvero. 

 

Ci sono cocco,polle, dark che dovrebbero parlare di più a mio avviso. Anche draxel.

 

Mega ha fatto una cacata , voglio valutare se è stata spontanea o no.

Lena è praticamente fuori gioco per la consistenza dei post, ma così come altri 8 9 persone però,almeno qualcosa in più l'ha detta, ma dovrebbe svoltare la partita a questo punto se è buona.

 

Vegeta è completamente assente invece. Manco vota per primo più .

 

Il problema è che la discussione si è canalizzata su 4 5 persone e non più.

 

Spero di non aver dimenticato nessuno. Apparte Doom che mi sembra buona dall'inizio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

E comunque per una che non segue e non scrive molto come @OroroMunroe ,il suo primo post serio.. io lo leggerei con attenzione... per me potrebbe rientrare in quelle che hanno ruolo ma giocano poco ..... 

ma io seguo oh :( solo sti giorni sono un po’ occupata, già da venerdì sarò molto più presente!😅 purtroppo gli impegni ci sono! Semplicemente ho letto e comincio ad avere sospetti, come ho già spiegato.. poi può essere che sbaglio, perché comunque è la prima partita che faccio! Ma almeno io mi sto muovendo in questa direzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

ma io seguo oh :( solo sti giorni sono un po’ occupata, già da venerdì sarò molto più presente!😅 purtroppo gli impegni ci sono! Semplicemente ho letto e comincio ad avere sospetti, come ho già spiegato.. poi può essere che sbaglio, perché comunque è la prima partita che faccio! Ma almeno io mi sto muovendo in questa direzione 

Va be ma è normale come li hai tu i sospetti li hanno anche altri😅 visto che appunto sono nuova chiedo alla folla di rileggerti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

ma io seguo oh :( solo sti giorni sono un po’ occupata, già da venerdì sarò molto più presente!😅 purtroppo gli impegni ci sono! Semplicemente ho letto e comincio ad avere sospetti, come ho già spiegato.. poi può essere che sbaglio, perché comunque è la prima partita che faccio! Ma almeno io mi sto muovendo in questa direzione 

Si ma il problema è che ora bisognerebbe iniziare a spingere sui vostri sospetti e votare chi vi piace meno. Questi post, ai fini del gioco, non sono troppo utili.

 

Boh per me sta partita è sfasata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha detto:

E comunque per una che non segue e non scrive molto come @OroroMunroe ,il suo primo post serio.. io lo leggerei con attenzione... per me potrebbe rientrare in quelle che hanno ruolo ma giocano poco ..... 

sarei curiosa di sapere il tuo punto di vista sul game, nerea u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Si ma il problema è che ora bisognerebbe iniziare a spingere sui vostri sospetti e votare chi vi piace meno. Questi post, ai fini del gioco, non sono troppo utili.

 

Boh per me sta partita è sfasata... 

eh vabbè doom io sono nuova! Vedendo voi più attivi e membri anziani mi sto facendo delle idee sui vari commenti, ovviamente voterò chi penso sia più cattivo 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.