Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

ETHAN WATE

image.png

 

 

Sedici lune 

 

 

Erano mesi ormai che facevo quel sogno. Anche se non lo ricordavo per intero, la parte vivida era sempre la stessa. La ragazza cadeva. Io cadevo. Dovevo resistere, ma non ci riuscivo. Se avessi mollato la presa, le sarebbe successo qualcosa di terribile. Ma ecco il punto: io non potevo cedere. Non potevo perdere la ragazza. Era come se fossi innamorato di lei, anche se ancora non la conoscevo.

Una specie di amore prima della prima vista.

Era assurdo, perchè lei era solo un sogno. Erano mesi che la sognavo ma non l'avevo mai vista in faccia, o forse non riuscivo a ricordarmela. Sapevo solo che provavo un malessere insopportabile ogni volta che la perdevo.

Forse stavo perdendo la ragione, o forse avevo semplicemente bisogno di una bella doccia. Avevo gli auricolari attorno al collo, e quando lo sguardo mi cadde sull'iPod, vidi un titolo che non conoscevo.

Sedici lune

Che roba era? La feci partire. La melodia era ossessiva. Non riconoscevo la voce, ma avevo la sensazione di averla già sentita prima.

 

Sedici anni, sedici lune

Sedici delle tue più profonde paure

Sedici volte le mie lacrime in sogno

Cadendo, cadendo attraverso il tempo...

 

Era melanconica, inquietante, quasi ipnotica.

E sentivo ancora quell'odore. Era lieve, ma c'era.

Limoni e rosmarino.

 

 

 

 

 

LA SFERA PASSA A SuperLol 

 

 

Passeggiando per la cittadina di Gatlin , trovate il cadavere di

 

 

Consegna poteri entro le 22.30.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

@ Game Master l ammazzavampiri sa che dracula gli è andato addosso? 

 

 

No. L'antico Vampiro non viene avvisato di aver perso una vita così come l'Ammazzavampiri non viene avvisato di averglielo tolta. 

 

Scusate, non sono abituato al potere di modificare i messaggi altrui. Invece di quotare avevo modificato a Mario XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Troppo ottimista 

Ah sisi. Ma stavamo cercando intanto tutte le casistiche che causano doppia morte. Si c'è anche il famiglio attivato che ammazza uno. Ma mi pare un discorso prematuro.

Pensavo che se il cerbero ha già agito subito sta notte o cerbero si trova in una brutta situazione a sospetti in piazza o loro due hanno prestato i piedi alle persone giuste e si sono liberati di due che han dato fastidio a uno o più membri del branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

No. L'antico Vampiro non viene avvisato di aver perso una vita così come l'Ammazzavampiri non viene avvisato di averglielo tolta. 

 

Scusate, non sono abituato al potere di modificare i messaggi altrui. Invece di quotare avevo modificato a Mario XD 

quindi comunque Dracula non può morire la prima notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Ah sisi. Ma stavamo cercando intanto tutte le casistiche che causano doppia morte. Si c'è anche il famiglio attivato che ammazza uno. Ma mi pare un discorso prematuro.

Pensavo che se il cerbero ha già agito subito sta notte o cerbero si trova in una brutta situazione a sospetti in piazza o loro due hanno prestato i piedi alle persone giuste e si sono liberati di due che han dato fastidio a uno o più membri del branco.

 

Non sono d' accordo con questa analisi.

 

Ci sono 2 possibilità secondo me:

 

1 dei 2 è stato sciamanato e l' altro lo hanno sbranato perché veggente.

 

Oppure li hanno sbranati entrambi perché possibili veggenti.

 

La cosa di aver pestato i piedi alle persone giuste non è detto assolutamente perché loro li hanno pestati soprattutto a bucche e quindi era naturale che i lupi li abbiano pensati veggente indipendentemente da cosa fosse bucche.

 

Ma non è detto che abbiano attaccato giustamente altri lupi.

 

Perciò sta tua osservazione mi piace poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra osservazione.

 

Lol non è lupo.

 

Se infatti bucche era lupo è difficile che lo difendesse così apertamente il giorno 0. Ancora di più per poi attaccarlo così apertamente il giorno 1. Perciò con bucche lupo può essere contadino o vampiro

 

Mentre invece se bucche era sirena la cosa più probabile è che lol sia il veggente traditore che il giorno zero lo ha protetto perché lo pensava lupo dopo averlo visionato e il giorno 1 avendolo capito sirena lo ha attaccato a spron battuto.

 

Quindi inutile anche aver dato la sfera a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, polle ha detto:

 

Non sono d' accordo con questa analisi.

 

Ci sono 2 possibilità secondo me:

 

1 dei 2 è stato sciamanato e l' altro lo hanno sbranato perché veggente.

 

Oppure li hanno sbranati entrambi perché possibili veggenti.

 

La cosa di aver pestato i piedi alle persone giuste non è detto assolutamente perché loro li hanno pestati soprattutto a bucche e quindi era naturale che i lupi li abbiano pensati veggente indipendentemente da cosa fosse bucche.

 

Ma non è detto che abbiano attaccato giustamente altri lupi.

 

Perciò sta tua osservazione mi piace poco

Quindi te credi che abbiano usato subito il potere del cerbero?In effetti ha senso utilizzarlo subito(soprattutto se un loro compagno è appena morto)

Se il veggente è morto avrà nominato l'erede a questo punto toccherà a lui poi rivelarsi con le sondate

Però a me Jack non era piaciuto non mi stupirei se fosse Dracula

Link al commento
Condividi su altri siti

non leggerò mai le 26 pagine si giorno 1 sia chiaro. tanto sarà solo fuffa, come sempre....

mi viene subito in mente una cosa sulla doppia morte: se è stato il cerbero, probabilmente l' ha usata subito perchè ha paura di morire nel giro di pochi giorni!

voi che avete letto tutto, dite che c'è qualcuno gia molto sospetto??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

Stavo pensando che megalomaniac non esce benissimo dal passaggio della sfera.

È stato il primo a votare bucche dopo che si è detto sirena e passa la sfera a lol che era l' altro che lo attaccava. Mah

Si però adesso chiariamo sta cosa

@MegalomaniaC dillo che sei sta sirena ormai è inutile girarci intorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.