Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

non leggerò mai le 26 pagine si giorno 1 sia chiaro. tanto sarà solo fuffa, come sempre....

mi viene subito in mente una cosa sulla doppia morte: se è stato il cerbero, probabilmente l' ha usata subito perchè ha paura di morire nel giro di pochi giorni!

voi che avete letto tutto, dite che c'è qualcuno gia molto sospetto??

Io dico che già parti male

Tu sei fuori vai subito a rileggere

O almeno domani

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, polle ha detto:

Stavo pensando che megalomaniac non esce benissimo dal passaggio della sfera.

È stato il primo a votare bucche dopo che si è detto sirena e passa la sfera a lol che era l' altro che lo attaccava. Mah

Però è anche vero che lol e mega se le son date di manganellate. Mega però da capo vampiro potrebbe aver passato la sfera a lol perché aveva intenzione di vampirizzarlo. Da lupo / proL difficile che vai così contro uno che è tuo amico

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Quindi te credi che abbiano usato subito il potere del cerbero?In effetti ha senso utilizzarlo subito(soprattutto se un loro compagno è appena morto)

Se il veggente è morto avrà nominato l'erede a questo punto toccherà a lui poi rivelarsi con le sondate

Però a me Jack non era piaciuto non mi stupirei se fosse Dracula

 

Sicuramente hanno usato il potere del cerbero, poi cosa fosse jack non lo so. Ma che non fosse lupo per come ha attaccato bucche era chiaro. Cmq ha detto solo cose molto logiche

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Però è anche vero che lol e mega se le son date di manganellate. Mega però da capo vampiro potrebbe aver passato la sfera a lol perché aveva intenzione di vampirizzarlo. Da lupo / proL difficile che vai così contro uno che è tuo amico

 

Infatti io penso che siano in 2 fazioni diverse e sono giunti alla conclusione che lol lupo non sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Sicuramente hanno usato il potere del cerbero, poi cosa fosse jack non lo so. Ma che non fosse lupo per come ha attaccato bucche era chiaro. Cmq ha detto solo cose molto logiche

Io parlo della sua aggressività ad inizio partita

Comunque non dimentichiamoci che abbiamo il mezzospirito

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sul potere del cerbero io sono abituato a giocare con il signore della rupe che cmq è uguale. E noi quello lo usiamo sempre la prima notte possibile.

 

Non so se qui lo giocate diversamente.

 

Cmq ricordate che hanno pure lo sciamano perciò buon ruolo tra jack e e White potevano anche saperlo. E nel caso direi più jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Cmq sul potere del cerbero io sono abituato a giocare con il signore della rupe che cmq è uguale. E noi quello lo usiamo sempre la prima notte possibile.

 

Non so se qui lo giocate diversamente.

 

Cmq ricordate che hanno pure lo sciamano perciò buon ruolo tra jack e e White potevano anche saperlo. E nel caso direi più jack

Però White ha giocato più defilato e non rispondeva mai esplicitamente. Più volte a me ha detto "vai altrove" come se fosse ruolo importante da non mettere sotto i riflettori. Quindi tra Jack e White per me ci sta un ruolo importante 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

Cmq sul potere del cerbero io sono abituato a giocare con il signore della rupe che cmq è uguale. E noi quello lo usiamo sempre la prima notte possibile.

 

Non so se qui lo giocate diversamente.

 

Cmq ricordate che hanno pure lo sciamano perciò buon ruolo tra jack e e White potevano anche saperlo. E nel caso direi più jack

Non credo che funzioni come su foruml tipo qua se lo usavano la stessa notte su chi volevano mordere penso che sapessero il ruolo solo una volta che li hanno morsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Però White ha giocato più defilato e non rispondeva mai esplicitamente. Più volte a me ha detto "vai altrove" come se fosse ruolo importante da non mettere sotto i riflettori. Quindi tra Jack e White per me ci sta un ruolo importante 

 

Se uno dei 2 era il veggente probabile lo fosse White, jack non avrebbe attaccato così bucche ma avrebbe cercato di capire se poteva essere sirena o no.

 

Io cmq penso che li abbiano sbranati entrambi pensandola veggenti.

 

Il che non implica cmq che bucche fosse lupo però

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Secondo me hanno semplicemente utilizzato il doppio morso per paura che qualcuno fosse già troppo esposto e andasse perso il potere.

Non ho avuto particolari sensazioni da Dracula su WR o Jack, ma posso anche sbagliarmi, considerando che tutta l'attenzione di ieri ed oggi è andata su Bucche/Lol/me e pochi altri.

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me chi esce peggio è Joppa, si finge serena e poi arretra e passa per la salvatrice di Bucche. Per me va rogata lei oppure lena che entra scrive che non capisce e se ne va. 

Mi fingo serena? Ma che ne sai tu? xD Cambi versione mille volte, un momento sono Dracula, poi lo è Jack, poi non lo è, poi consulti la gente per vedere chi va al rogo, ecc.

Non mi pari affatto cristallino. 

Mi sbaglierò io, eh.

 

Io su Lol, l'ho già detto e lo ribadisco, non vedo nulla di positivo.

Potrebbe essere vera l'ipotesi di polle, che lo da come proL, ma comunque anche se non è una priorità bruciarlo, non va dimenticato.

 

Non riesco a collegarmi da pc, ma oltre alle simpatiche risposte, si aggiunge tutta la trafila del rogo, che per me è stata pessima LOL, e sono contenta di aver letto di non essere l'unica a pensarla così.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, polle ha detto:

Stavo pensando che megalomaniac non esce benissimo dal passaggio della sfera.

È stato il primo a votare bucche dopo che si è detto sirena e passa la sfera a lol che era l' altro che lo attaccava. Mah

guarda rileggi bene il tutto perché sembra che tiri fuori cose a caso.

 

Io sin dall'inizio avevo superlol e bucche che mi puzzavano con superlol che lo difendeva a spada tratta sin da giorno 0. voglio ricordare, giorno 0, quindi non può essere il finto veggente che becca bucche lupo (scusate il gioco di parole). e lo ha difeso in una maniera assurda, da subito, come solo uno con delle certezze difende, attaccando chiunque si metteva contro.

 

Ora io notando questo e notando diversi messaggi che hanno scritto più la foto del poliziotto li ho dati guardie, che in realtà si sono rivelati non essere, poi stranamente bucche sta per rogare per numero di voti ed esce che è sirena, unico ruolo visto losco buono e superlol all'improvviso prende subito le distanze e da quel momento bucche diviene il suo peggior nemico.

 

Ora facendo due calcoli, qualcosa qua puzza e pure tanto. Superlol non so cosa sia, ma chiarito che non è guardia, tra quelli che hanno scritto quello più strano è proprio lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.