Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan ha detto:

Dire che Bucche a te non sembrava lupo é come dire che per te non andava rogato 

Ed infatti è quello che sto dicendo da un giorno interno.

Minchia, neanche leggete e venite a rompere le palle.

'ste cose sì che fanno incazzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, polle ha detto:

 

No dico.

 

La tua è un' ipotesi senz' altro plausibile se ci fossero stati degli esposti.

 

Invece gli esposti oltre a bucche erano 3: 

 

Tu

 

Lol e me lo hai citato però dicendo che alla fine non lo pensi lupo

 

Megalomaniac e non me la citi nemmeno.

 

Perciò non hai vagliato nulla. Hai semplicemente detto un' ipotesi generica che è valida in generale, perché se ci fossero stati più esposti sarebbe stata senz'altro da considerare, ma che non è valida nel caso specifico.

 

Ancora una volta mi sembra che hai scritto tanto per scrivere

Io Lol non lo reputo cerbero.

Ho scritto questo.

Lupo potrebbe esserlo, e non l'ho escluso. Ho detto che potresti avere ragione sul fatto del proL.

In ogni caso non mi piace e lo penso negativo.

 

Mi sto innervosendo perché non solo sembra che scriva in arabo (e ok, magari non mi sto spiegando), ma per lo più non cercate nemmeno di capire se sto dicendo una cosa o l'altra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Vabè mario, ti rigiri le cose come vuoi.

Hai messo stecata negli inattivi, ma ieri ha fatto almeno 3 post (in cui accusava Sapia, ma ora non posso quotarli), quindi totalmente inattivo non lo era.


Io Bucche non l'ho votato e non avevo nemmeno detto che l'avrei votato. Ma mai proprio.

Che mi pareva strano sì, che gli credevo dopo la rivelazione sì. Mai che l'avrei votato e mai detto ad altri di votarlo o non votarlo.

 

3 post su 756 la tua analisi è: ha scritto abbastanza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

@~ Josephine parla con me che @mariosan ha il sangue al cervello. Ignoralo. 
 

Fammi capire secondo te come siamo messi quindi, e chi secondo te ne esce male dai voti e dall’andamento del voto

Io mi sono ampiamente esposta ieri.

Ho votato LOL e tutt'ora, soprattutto dopo il teatrino post dichiarazione di Bucche, penso sia malvagio.

Cosa sia per certo NON LO SO.


Degli altri mi è sospetta solo Lena, per ciò che ho detto poco fa e l'avevo tirata in ballo anche ieri.

 

Mario non lo capisco più sinceramente... e per il resto, nessuno si sta esponendo o ci sono inattivi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Quindi @polle per te uno che ha comunque scritto 3 post, dicendo di avere la febbre, è peggio di un totalmente inattivo?

No, perché io intendevo questo con "abbastanza", poi fate quel che cazzo vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Stiamo già ragionando su QUALE CATTIVO ? A giorno1? Ma che davvero?

Certo che estrapolato così è conveniente xD

Ho risposto a polle analizzando delle cose.

Penso che Lol non sia cerbero nella condizione in cui il cerbero abbia morso doppio perché troppo esposto in pubblica.

Mi sembra una roba azzardatissima e fuori dal mondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

guarda rileggi bene il tutto perché sembra che tiri fuori cose a caso.

 

Io sin dall'inizio avevo superlol e bucche che mi puzzavano con superlol che lo difendeva a spada tratta sin da giorno 0. voglio ricordare, giorno 0, quindi non può essere il finto veggente che becca bucche lupo (scusate il gioco di parole). e lo ha difeso in una maniera assurda, da subito, come solo uno con delle certezze difende, attaccando chiunque si metteva contro.

 

Ora io notando questo e notando diversi messaggi che hanno scritto più la foto del poliziotto li ho dati guardie, che in realtà si sono rivelati non essere, poi stranamente bucche sta per rogare per numero di voti ed esce che è sirena, unico ruolo visto losco buono e superlol all'improvviso prende subito le distanze e da quel momento bucche diviene il suo peggior nemico.

 

Ora facendo due calcoli, qualcosa qua puzza e pure tanto. Superlol non so cosa sia, ma chiarito che non è guardia, tra quelli che hanno scritto quello più strano è proprio lui.

finalmente un po di notizie su giorno 1.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Certo che estrapolato così è conveniente xD

Ho risposto a polle analizzando delle cose.

Penso che Lol non sia cerbero nella condizione in cui il cerbero abbia morso doppio perché troppo esposto in pubblica.

Mi sembra una roba azzardatissima e fuori dal mondo.

 

 

Ma se hai detto che secondo te potrebbero aver sbranato doppio proprio perché cerbero poteva essere stato esposto e avevano paura rogasse oggi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, polle ha detto:

 

Ma se hai detto che secondo te potrebbero aver sbranato doppio proprio perché cerbero poteva essere stato esposto e avevano paura rogasse oggi!!!!

OH DIO SANTISSIMO BENEDETTO!

Ho detto che escludo che LOL possa essere cerbero nel caso in cui fosse stato usato il doppio morso per salvarsi da un'eccessiva esposizione.

NON CHE SIA DA ESCLUDERE IN TOTO LA POSSIBILITà CHE ABBIANO MORSO PER PAURA DI ESSERE TROPPO ESPOSTI.

 

Boh, forse non mi sono spiegare io.

Fatto sta che mi son già rotta con tutti sti saccenti vari

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

OH DIO SANTISSIMO BENEDETTO!

Ho detto che escludo che LOL possa essere cerbero nel caso in cui fosse stato usato il doppio morso per salvarsi da un'eccessiva esposizione.

NON CHE SIA DA ESCLUDERE IN TOTO LA POSSIBILITà CHE ABBIANO MORSO PER PAURA DI ESSERE TROPPO ESPOSTI.

 

Boh, forse non mi sono spiegare io.

Fatto sta che mi son già rotta con tutti sti saccenti vari

 

Ma troppo esposti chi????

 

Che ti ho chiesto apposta chi c'era di esposto e mi hai tirato fuori solo il nome di lol.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

in un mondo in cui non esisteva superlol, l'avrei passata a sapia o a lena.

A me non è dispiaciuta la tua scelta. 
Peró gioia, animati perché ti hanno tirato in mezzo a caso e tu pettinavi gli zerbini. La tua partita finora è stata : saluti e fai subito incazzare la divinatrice, voti e fai incazzare tutti facendo credere che smentisci bucche, smentisci la smentita e fai incazzare Superlol che incredulo è ancora in un angolo a respirare in un sacchetto di carta. E ora ha anche le biglie per giocare da solo nel buio... 

Hai vinto quanti... tre voti ? Forse meglio che vai a cercare a casa chi te li ha messi sopra 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.