Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Doom ha detto:

Non credo che funzioni come su foruml tipo qua se lo usavano la stessa notte su chi volevano mordere penso che sapessero il ruolo solo una volta che li hanno morsi. 

 

Ah no hai ragione, sbaglio io.

Lo sciamano non agiva la prima notte, da noi agisce già.

 

Allora li hanno proprio sbranati perché cercavano il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Mentre Jack ha colpito forte Bucche e sapeva sarebbe morto molto probabilmente.

Comunque davvero raga dovete cominciare a giocare perché così sarà impossibile rogare bene se duecento di voi non leggono non scrivono e non partecipano. @Draxer11 una sintesi me la puoi fare? 

Ovvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Secondo me hanno semplicemente utilizzato il doppio morso per paura che qualcuno fosse già troppo esposto e andasse perso il potere.

Non ho avuto particolari sensazioni da Dracula su WR o Jack, ma posso anche sbagliarmi, considerando che tutta l'attenzione di ieri ed oggi è andata su Bucche/Lol/me e pochi altri.

Mi fingo serena? Ma che ne sai tu? xD Cambi versione mille volte, un momento sono Dracula, poi lo è Jack, poi non lo è, poi consulti la gente per vedere chi va al rogo, ecc.

Non mi pari affatto cristallino. 

Mi sbaglierò io, eh.

 

Io su Lol, l'ho già detto e lo ribadisco, non vedo nulla di positivo.

Potrebbe essere vera l'ipotesi di polle, che lo da come proL, ma comunque anche se non è una priorità bruciarlo, non va dimenticato.

 

Non riesco a collegarmi da pc, ma oltre alle simpatiche risposte, si aggiunge tutta la trafila del rogo, che per me è stata pessima LOL, e sono contenta di aver letto di non essere l'unica a pensarla così.

Dai mi hai convinto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Portiamoci un attimo avanti ora che abbiamo FINALMENTE degli elementi su cui ragionare. 
 

ci sono due morti (e non commento oltre) e state elencando le casistiche. Fatemi un riassunto pulito e ordinato per favore perché leggere da cellulare il set con la descrizione ruoli sotto spoiler è un dramma

 

@MegalomaniaC io ho letto chiaramente che tu smentivi il ruolo di sirena a te attribuito, ma ti hanno attribuito quel ruolo per la repentinità del tuo voto su @Bucche

quindi senza che andiamo oltre ci puoi chiarire cordialmente la tua posizione in merito ?


@SuperLol tu invece spiegami il senso per un cattivo di smentire un bucche che si da sirena per poi palesemente fare marcia indietro in 4 secondi. A parte la schizofrenia, inutile fare milleseicento post in merito prima che il diretto interessato intervenga a chiarire in merito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@polle il cerbero ti confermo che funziona come il rupe perché schiva le protezioni, ma il lupo sciamano qua è diverso dal nostro perché non agiva a giorno 0 e infatti non era nella lista di chi poteva agire, quindi non potevano conoscere nessun ruolo fino ad oggi immagino.

Poi hanno un lupo che cerca qualcun altro che penso sia il posseduto ed un altro lupo che fa da detective. I ruoli dei lupi sono gli unici che ho letto bene capendoli. 
 

dracula ha 2 vite ed un vice che lo conosce e conosce le progenie vampiriche, quindi non può essere morto stanotte a meno che non lo abbiamo rogato (bucche)

i vampiri nuovi conoscono solo il vice ma non Dracula. 
[per favore correggetemi se sbaglio qualcosa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se Bucche è buono superlol purtroppo esce malissimo. Come ha detto Jack tutti ieri votavano mega invece di votare superlol. E questa cosa mi è puzzata. Considerando inoltre che la ProL Lena invece di votare Josephine o lol votava proprio MegalomaniaC per salvare Bucche. Insomma nel rogo di ieri un lupo vota Bucche uno non lo vota ed il proL ha votato a salvare Bucche 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Esti, praticamente se non ho capito male può essere successo solo questo:

il lupo cerbero minore ha morso due volte (questo lupo può, per una sola volta nella partita, mordere doppio).

 

 

La seconda ipotesi era il morso dei lupi sommato allo schianto di Dracula sull'ammazzavampiri, ma i master hanno chiarito che Dracula non muore al primo "tentativo" volontario o involontario (dell'ammazzavampiri) di uccisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque se Bucche è buono superlol purtroppo esce malissimo. Come ha detto Jack tutti ieri votavano mega invece di votare superlol. E questa cosa mi è puzzata. Considerando inoltre che la ProL Lena invece di votare Josephine o lol votava proprio MegalomaniaC per salvare Bucche. Insomma nel rogo di ieri un lupo vota Bucche uno non lo vota ed il proL ha votato a salvare Bucche 

Diamo una mano al detective che magari ha qualche elemento in più.

 

Facciamo le casistiche con bucche lupo bucche vampiro bucche sirena 

 

x facciamo intendo FATE 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@polle il cerbero ti confermo che funziona come il rupe perché schiva le protezioni, ma il lupo sciamano qua è diverso dal nostro perché non agiva a giorno 0 e infatti non era nella lista di chi poteva agire, quindi non potevano conoscere nessun ruolo fino ad oggi immagino.

Poi hanno un lupo che cerca qualcun altro che penso sia il posseduto ed un altro lupo che fa da detective. I ruoli dei lupi sono gli unici che ho letto bene capendoli. 
 

dracula ha 2 vite ed un vice che lo conosce e conosce le progenie vampiriche, quindi non può essere morto stanotte a meno che non lo abbiamo rogato (bucche)

i vampiri nuovi conoscono solo il vice ma non Dracula. 
[per favore correggetemi se sbaglio qualcosa]

 

Sì sì ho capito dopo l' osservazione di Doom che lo sciamano non aveva ancora agito. 

Condivido con te il disagio per i ruoli sotto spoiler 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mario, ti stai contraddicendo.

Se davvero sostieni questa teoria, come puoi pensare che io sia malvagia?

Oltretutto, pensaci bene: a Lol conveniva insistere su mega per salvarsi il didietro e scagionarsi, ma di fatto non è mai uscita un'altra sirena.

Indi(e) per cui tendo a credere ancora di più che Bucche fosse Sirena.

E lo ripeto per l'ultima volta, io non ho mai detto a nessuno di NON VOTARE Bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Portiamoci un attimo avanti ora che abbiamo FINALMENTE degli elementi su cui ragionare. 
 

ci sono due morti (e non commento oltre) e state elencando le casistiche. Fatemi un riassunto pulito e ordinato per favore perché leggere da cellulare il set con la descrizione ruoli sotto spoiler è un dramma

 

@MegalomaniaC io ho letto chiaramente che tu smentivi il ruolo di sirena a te attribuito, ma ti hanno attribuito quel ruolo per la repentinità del tuo voto su @Bucche

quindi senza che andiamo oltre ci puoi chiarire cordialmente la tua posizione in merito ?


@SuperLol tu invece spiegami il senso per un cattivo di smentire un bucche che si da sirena per poi palesemente fare marcia indietro in 4 secondi. A parte la schizofrenia, inutile fare milleseicento post in merito prima che il diretto interessato intervenga a chiarire in merito.

 

pensavo che avevi riletto, ho gia spiegato a jack il motivo.

 

 

No, non sono sirena e basta fare questa domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Bucche è lupo, lol non è lupo oppure è un lupo scarsissimo. Inoltre se Bucche è lupo probabilmente Lena non è buona, io la do proL(con un matt in chat non ha detto nulla di rilevante). Se Bucche è lupo possibile anche Joppa lupo, tra lui e joppa hanno preferito abbuffare di voti MegalomaniaC. E drax pure puzza a quel punto 

Se invece Bucche è vampiro o sirena, lol può essere tranquillamenre cattivo e con lui Sapia e lena ma sicuramente non MegalomaniaC 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Esti, praticamente se non ho capito male può essere successo solo questo:

il lupo cerbero minore ha morso due volte (questo lupo può, per una sola volta nella partita, mordere doppio).

 

 

La seconda ipotesi era il morso dei lupi sommato allo schianto di Dracula sull'ammazzavampiri, ma i master hanno chiarito che Dracula non muore al primo "tentativo" volontario o involontario (dell'ammazzavampiri) di uccisione.

 

Domanda: secondo te hanno usato il cerbero perché avevano paura fosse troppo esposto.

 

Quindi chi è il cerbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma sta sfera come funziona? 
chi la riceve riceve l’indizio del giocatore che gliela passa?

No

Se muore la divinatrice che è colei che aveva la sfera ad inizio partita può decidere se fare rivelare il ruolo di colui che ha la sfera in quel momento, in questo partita però è stata modificata, e non verrà rivelato il ruolo ma un indizio, che sta ad indicare un terzetto di ruoli, scritti nelle faq

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Esti, praticamente se non ho capito male può essere successo solo questo:

il lupo cerbero minore ha morso due volte (questo lupo può, per una sola volta nella partita, mordere doppio).

 

 

La seconda ipotesi era il morso dei lupi sommato allo schianto di Dracula sull'ammazzavampiri, ma i master hanno chiarito che Dracula non muore al primo "tentativo" volontario o involontario (dell'ammazzavampiri) di uccisione.

Joppa se non avessi fatto tutti quei riferimenti alla sirenetta con quel riflettici che chiaramente significa : rileggi i miei post e trova il mio ruolo puoi farcela, ora non ti sospetterei

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Se Bucche è lupo, lol non è lupo oppure è un lupo scarsissimo. Inoltre se Bucche è lupo probabilmente Lena non è buona, io la do proL(con un matt in chat non ha detto nulla di rilevante). Se Bucche è lupo possibile anche Joppa lupo, tra lui e joppa hanno preferito abbuffare di voti MegalomaniaC. E drax pure puzza a quel punto 

Se invece Bucche è vampiro o sirena, lol può essere tranquillamenre cattivo e con lui Sapia e lena ma sicuramente non MegalomaniaC 

 

Lena se la pensi prolupo la devi pensare tale indipendente da quello che è bucche perché non poteva sapere il suo ruolo ma solo che era visto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.