Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Stecata ha detto:

Io rimango allibito da @SuperLol

 

La dichiarazione implicita, la difesa implicita. Fai tutto tu.

 

Mi sono anche seccato di giocare con due persone che fanno assolutismi senza porsi dubbi e il resto degli utenti che tace.

 

Volete bruciare Jose, andatela a votare, mica lo impedisco io.

 

Mi sto domandando se è la mossa giusta da fare. Mi sto chiedendo se c'è qualcuno che può smentirla ed ho invitato a farlo. Ho espresso anche la teoria di veggente morto e potere usato per scoprire il ruolo. Mi sto preoccupando del fatto che un ruolo sicuro è morto e due potrebbero essere esposti qui. @mariosan non hai paura che qualcuno venga vampirizzato con queste dichiarazioni? 

 

Non c'è un po' di preoccupazione nel rischiare il rogo del veggente?

 

A sto punto se serve per indagare,che si faccia anche il nome del primo sondato. Tanto c'è l'imbarazzo della scelta dove possono andare a pescare.

È ovvio che non mi piace avere ruoli sputtanati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

Joppa dichiarata veggente dopo pressione di mario dichiarato divinatrice, superlol continua a spararle, nessuno sa come votare una partita che non si capisce ne capo ne coda oltre al fatto che è ormai rovinata.

Dichiarato Divinatrice il cazzo ahhahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Allora sinceramente oltre ad essere molto confusa da voi, penso che superlol stia facendo un po’ doppio gioco per confondere.. ed anche tu!😂 non so perché, ma comincio a sospettarti, cioè, comunque da come hai parlato anche prima, ti sei accanito su bucche, e a me bucche (nonostante lo abbia votato ammetto presa dal voto di massa, ma perdonatemi, è la prima partita devo ancora prendere mano) è sembrato buono, rileggendo oggi cosa state dicendo! Mentre sarei curiosa di capire tu da che parte stai, perché un po’ mi puzza.. mentre non capisco lena! Capisco io e nerea che essendo nuove non sappiamo bene come muoverci, ma da ciò che capisco lei gioca spesso, e la cosa che comments poco e niente dicendo solo che non segue e non capisce mi fa pensare che non voglia ritrovarsi in mezzo perché ricopre un ruolo scomodo. Poi boh, potrei non aver capito una ceppa io 

non mi sono mai accanito su bucche, se hai visto questo ti sbagli e gradirei i post dove lo faccio.. condivido su superlol e lena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Comunque stavo pensando che le new entry entrano sempre a scrivere insieme più o meno alla stessa ora.

Io ero a studiare psichiatria clinica e a breve continuo anche.. domani esco di casa alle 7 del mattino e torno alle 19, e idem dopodomani, quindi a parte le pause lezioni, non scriverò molto, non finché non do l’esame giovedì!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

non mi sono mai accanito su bucche, se hai visto questo ti sbagli e gradirei i post dove lo faccio.. condivido su superlol e lena.

Eh dal telefono difficile, però ho visto che eri molto per votarlo, insieme a tanti eh, però non so.. volevi la mia idea, ti ho detto di chi sospetto’ poi ripeto sono alle prime armi magari non ho capito una ceppa di niente eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Bhè, penso sia verificabile, sebbene richieda un po' di fiducia.

Ma è come ha esposto stecata.

Non esporrei l'erede proprio per non farlo finire nel mirino dei lupi o del vampiro.

Oh, ma a te piace proprio rigirare le cose, o io ufficialmente non so più scrivere.

NON HO ESCLUSO che avessero provato a mordere il veggente (che ovviamente sapevo non fosse andata a buon fine, ma non metto manifesti), ma cercavo di collaborare e farvi capire che non era andata così.

Se uno prova a ragionare insieme non va bene, se non scrive niente non va bene, se non segue il manuale di foruml non va bene, se non sta a strategie ben calibrate non va bene.


Ora provate a guardare cosa sta succedendo intorno, alle reazioni di mario e di lol invece di concentrarvi su di me, che tanto morirò in un modo o nell'altro.

Che cazzo, nemmeno ci provate a guardare le cose dalla prospettiva altrui. Leggete solo quello che vi va di leggere, ignorando completamente il contesto.
Ripeto, sarò io che non sono più in grado di spiegarmi e di giocare a lupus, dopo tutta l'assenza maturata.


Io non esporrei l'altro sondato, perché è INNOCENTE, quindi potrebbe essere vittima dei vampiri.

Però ditemi se sbaglio.

 

Guarda che io ho detto che secondo me hanno sbranato jack e White perché credevano tra loro ci fosse il veggente, non che per forza lo avessero beccato. A quel punto te dovevi dire certo facile che sia stato così perché in quel modo i lupi non ti avrebbero pensata veggente e saresti rimasta coperta. 

Perché anche se non hanno beccato il veggente ciò non toglie che lo sbrano lo abbiano fatto sperando di beccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Mi torna strano pure a me. Ma a sto punto , se non arrivano smentite , possono essere solo White o jack veggenti. Magari lo hanno beccato con il ruolo che scopre il ruolo di un altro utente.

 

No questo non credo non ha senso sciamanare uno che poi sbrani sapendo che probabilmente tornerà a smentirti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Doom ha detto:

Comunque stavo pensando che le new entry entrano sempre a scrivere insieme più o meno alla stessa ora.

Ah e comunque leggendo nerea oggi ha partecipato, io Invece sto rispondendo solo ora, quindi quando mi avresti vista giocare insieme alla stessa ora sua? Tanto per capire.. e inoltre, se siamo due persone impegnate e magari troviamo il buco alla stessa ora, che tipo di sospetto ti da nasce! È ora di cena questa, grazie che ci sono -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.