Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

Io voglio che cacci le sondate 

Io non gli credo anche perchè son morti due probabili veggenti eh 

Un po' conveniente come uscita

Mega e Stecata che la difendono poi è stupendo 

Per me ci sono due opzioni

O è veggente traditore e quindi abso potrebbe essere benissimo suo compare(o forse no)

Oppure è semplicemente lupo e si è fregato il ruolo del veggente sicura che non ci sarebbero state smentite(grazie allo sciamano)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Io voglio che cacci le sondate 

Io non gli credo anche perchè son morti due probabili veggenti eh 

Un po' conveniente come uscita

Mega e Stecata che la difendono poi è stupendo 

Per me ci sono due opzioni

O è veggente traditore e quindi abso potrebbe essere benissimo suo compare(o forse no)

Oppure è semplicemente lupo e si è fregato il ruolo del veggente sicura che non ci sarebbero state smentite(grazie allo sciamano)

Inoltre ha confermato buoni non due persone ma ben 4 mi pare nel post in cui dice ad abso che ha cambiato idea su di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Eh ma che dobbiamo fa? 

Il 50% di loro credo non lo sia. L'altro dubito fortemente visto che tra i due è pure quello che secondo me si è comportato meno da papabile veggente leggendo la partita dall'inizio. Poi Megalo ha scritto una cosa che mi è piaciuta. Cioè comunque poi verrebbe smentita in caso abbiate le pare che uno dei due morti possa esserlo. C'è comunque il ressatore che in caso farebbe chiarezza ressando i morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma poi scusatemi tanto 

Perchè cacchio non ha sondato ME o MARIO dopo tutte le accuse che ci ha rivolto contro

A me ha pure votato e non mi sonda?

Questa è una presa per il culol

Si ti prego. Facci ripetizioni di come si gioca il veggente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque quello che mi pare strano è che abbia detto, "sono due volte verificabile", ok una volta dalla presenza di un erede, la seconda verifica? Il master comincia a scrivere i post da destra verso sinistra? 

Se volete lo faccio, però in quel caso uso anche l'alfabeto arabo e non vi lagnate poi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma poi scusatemi tanto 

Perchè cacchio non ha sondato ME o MARIO dopo tutte le accuse che ci ha rivolto contro

A me ha pure votato e non mi sonda?

Questa è una presa per il culol

Mi sto facendo un'altra fantasia in testa per la quale stava per dare il nome di uno dei lupi NL, ma poi ha evitato per non buttarlo in mezzo. Perciò si è inventata "Vabbe non voglio sputtanare l altro sondato" 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io voglio che cacci le sondate 

Io non gli credo anche perchè son morti due probabili veggenti eh 

Un po' conveniente come uscita

Mega e Stecata che la difendono poi è stupendo 

Per me ci sono due opzioni

O è veggente traditore e quindi abso potrebbe essere benissimo suo compare(o forse no)

Oppure è semplicemente lupo e si è fregato il ruolo del veggente sicura che non ci sarebbero state smentite(grazie allo sciamano)

Dimmi il post dove la difendo? 

Mi stai dando fastidio con questo atteggiamento e mi fa pensare la tua sicurezza su chi è buono e chi è cattivo. Lo sai già che è cattiva? Come fino a pochi minuti che si rivelasse bucche lo davi per buonissimo. Come davi sirena sicura mega. Spiegami tu il tuo atteggiamento, perché io non ho le tue certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Si ti prego. Facci ripetizioni di come si gioca il veggente. ;)

Lo posso fare dato che sono uscito sei volte veggente qualcosa avrò capito

Mettiamo caso che non mi abbia sondato perchè sarebbe uno spreco dato che è convinta che sia cattivo

Che fai?L'altro(mario)non lo sondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom ha detto:

Il 50% di loro credo non lo sia. L'altro dubito fortemente visto che tra i due è pure quello che secondo me si è comportato meno da papabile veggente leggendo la partita dall'inizio. Poi Megalo ha scritto una cosa che mi è piaciuta. Cioè comunque poi verrebbe smentita in caso abbiate le pare che uno dei due morti possa esserlo. C'è comunque il ressatore che in caso farebbe chiarezza ressando i morti.

Ok quindi sei per darle un giorno, ha ottenuto quello che voleva con sta mossa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Lo posso fare dato che sono uscito sei volte veggente qualcosa avrò capito

Mettiamo caso che non mi abbia sondato perchè sarebbe uno spreco dato che è convinta che sia cattivo

Che fai?L'altro(mario)non lo sondi?

Mado superlol mi stupisci comunque. Quando mi volevo far passare veggente in quella partita un po di tempo fa non hai capito un tubo ed ora sembri un "luminare", no questo non è un indizio LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Tranquilla @Doom, avevo già preparato il doc per l'archivista.

A mario e lol smetto di rispondere, perché è chiaro che non siano contadini.

Per inciso, ho fatto più di un nome proprio per evitare che si risalisse a chi avevo sondato, e quando ho detto di abs, mario mi aveva già votato e continuavate a darmi contro.

Non c'è problema se non volete fidarvi di me, ci penserà l'erede, ma almeno fate attenzione a 'sti due, e soprattutto a lol.

 

Perché non vi ho sondato? Perché il tempo è quello che è, non ho avuto possibilità di sondare venti persone tutte insieme, anche se i nomi ai master gli ho fatti.

Su Abs avevo un dubbio da giorno 0 e non volevo rimanere col dubbio, mentre LOL mi pare palesemente cattivo.

E mario magari non è lupo, ma basta guardare i voti e come ama creare confusione per capire che tanto contadino non è.

 

La doppia verifica consisteva nel controllare cos'avevo lasciato scritto.

La cosa di Paolo Fox voleva essere un hint remoto, che cazzo mi dichiaro a giorno 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io voglio che cacci le sondate 

Io non gli credo anche perchè son morti due probabili veggenti eh 

Un po' conveniente come uscita

Mega e Stecata che la difendono poi è stupendo 

Per me ci sono due opzioni

O è veggente traditore e quindi abso potrebbe essere benissimo suo compare(o forse no)

Oppure è semplicemente lupo e si è fregato il ruolo del veggente sicura che non ci sarebbero state smentite(grazie allo sciamano)

Perche pensi sia una lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok quindi sei per darle un giorno, ha ottenuto quello che voleva con sta mossa xD

Per me è pure insensato rogare una che si dichiara veggente, senza smentite palesi ma solo con lo spauracchio di due che possono esserlo da morti. Un giorno di beneficio del dubbio quanto meno glielo darei. La roghi oggi e domani? Siamo punto e a capo. Per me un minimo di cerchio della fiducia a sto punto è il caso di costruirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Dimmi il post dove la difendo? 

Mi stai dando fastidio con questo atteggiamento e mi fa pensare la tua sicurezza su chi è buono e chi è cattivo. Lo sai già che è cattiva? Come fino a pochi minuti che si rivelasse bucche lo davi per buonissimo. Come davi sirena sicura mega. Spiegami tu il tuo atteggiamento, perché io non ho le tue certezze.

È una difesa implicita la tua 

Anche mario ha detto la stessa cosa come mai quoti solo a me?

Il mio atteggiamento è quello di un contadino(ovvero che appartengo alla fazione villaggio)che ha cambiato idea varie volte 

Tranquillo che non ho sicurezze o certezze mi baso su quello che leggo(ho fatto un mega postone sul perchè Joppa sia cattiva e la sua uscita da veggente mi conferma questa teoria)

E non ho paura di dire che state cercando di pararle il sedere,che siete compari?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Giusto per la precisione:

in quel post avrei voluto scrivere "hai preso un abbaglio" ma mi pareva talmente palese poi il rimando, che ho evitato.

Ho scelto granchio, facendo una battuta sul mio segno zodiacale.
Quando hai detto Paolo Fox, ho pensato... bhè, è un luminare dell'oroscopo, alla fine è quasi come fosse un veggente.

Non doveva essere chiaro.

Certo, potevo scegliere altro, ma in quel momento non ci ho riflettuto a fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.