Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 ora ago, MegalomaniaC ha detto:

@Sapia sull'altro post enorme che non taggo, beh si... no.... la vediamo completamente in modo opposto.

 

dimmi come potevamo verificare bucche sirena da vivo e sopratutto come potevamo evitare una vampirizzazione gratuita.

 

si ho notato sei bravissima a copia incollare le regole dei personaggi, sicuramente sei buona allora.

 

continuo a sembrarti sempre più losco, va bene!

 

ieri hai cercato di salvare bucche senza darlo all'occhio con tanti post.

 

poi qui darkphoenix ti chiede del perché hai votato me e tu rispondi cosí, cercando poi di cambiare argomento:

ti sei giustificata rispondendo a lui dicendo boh avrei votato uno tra superlol e mega, ma con superlol avevi interagito prima e fatto domande (sempre in tema salvare il soldato bucche) mentre a me non hai chiesto nulla o cercato di chiarire nulla, hai preso e votato, tra l'altro dopo che io mi ero disconnesso per motivi di lavoro.

 

per non dire che (anche se sicuramente è una cagata) non dimentico cosa ha notato Joppa, che tu e superlol avete scritto il mio nome in maniera sbagliata uguale...

 

ora se lo hai fatto per ripicca perché io la mattina ti avevo messo nei miei sospetti bene, altrimenti sei molto probabile losca.

 

ah, ero nei tuoi sospetti?
La cosa del nome ho anche detto da dove l'ho presa, ossia dal post di lol che era già grassettato. L'ha scritto in uno spazio pubblico sai, puoi vederlo.
Però oh, se per te e Joppa l'abbiamo scritto in chat lupi e poi l'abbiamo copiato da lì quando potevo farlo direttamente dalla pagina comoda-comoda delle votazioni.. meh. Non hai molto altro a cui pensare evidentemente.

@SuperLol abbiamo interagito?

Tu hai votato Bucche appena ha messo il voto e ti sei eclissato. Posso io sapere dove sei? No. Dicevi che non eri sirena e hai votato uno appena si è dichiarato come tale. Ancora non ho capito perchè, tra l'altro. Può non essermi piaciuta la cosa? Tu mi piaci sempe meno, praticamente non c'è un tuo post che riesca a convincermi.
Guardo anche come interagisci con gli altri, e anche lì le interazioni non mi piacciono.

Come valutare se la sirena è una sirena? "Ehi ciao sirena! Chi hai bloccato?"
-tizio, caio-
e tizio e caio dicono se è vero. Considerando che se tizio e caio sono lupi con il pseudosireno, li hai beccati subito.


E si, ha rotto le scatole il tuo ripetere "leggete bene il ruolo" senza spiegare una ciola di quello che intendevi. In un tot hanno pure scritto che fanno fatica ad andare e venire dalle descrizioni, quindi invece di perdere tempo dicendo di leggere, facevi prima a copiare direttamente. Messi come li hai messi tu, quei messaggi, mi davano proprio l'idea che tu volessi scrivere tanto per.

 

 

1 ora ago, MegalomaniaC ha detto:

poi qui stai dicendo che white per te probabilmente non è buono... e cosa sarebbe? un lupo non puo essere hai detto stesso te che è stato sbranato, Dracula nemmeno perchè ha due vite sarebbe molto improbabile.

 

non è che hai paura che torni in vita perché ti aveva adocchiato sin dall'inizio?

Io ho detto che si è comportato in maniera strana.
Poteva anche essere il proL per quel che ne so.
E per quale motivo dovrei avere paura che torni in vita, esattamente? XD
Mi ha attaccata? no.
Mi ha tampinata? no
mi ha scassato le balle? no
Ha solo detto che avrebbe votato me, vegeta o bucche. Dicendo, tra l'altro, che la motiazione per cui avrebbe votato me o vegeta, era di comodo.
Quindi, di grazia, se fossi nel branco perchè dovrei perdere tempo con uno che manco mi sospetta davvero?

Stai calmo

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Ahahhahaha esatto parlavo delle nuove. (correttore automatico le vuole tutte buone) 

Praticamente il cerbero col suo secondo morso salta le protezioni, quindi lo hanno usato su chi per loro dovrebbe essere stato protetto dalla guardia, credo Jack. Mentre lo sbrano normale su White

ah, grazie!
 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Il motivo per cui la penso cattiva lo sto esponendo da ieri. Sinteticamente :

-post vuoti

-entra dice che non capisce esce e ritorna dopo 24 ore

-ha votato Megalo invece di superlol (come te) 

-con un compagno di chat come matt che nella scorsa partita ha capito 2 lupi su 3 in mezzo secondo (ok che i lupi avevano giocato male) da lei mi aspetto altri livelli di post 

Va beh, a parte che sono stata tra le prime a dire che lena stava facendo dei post inutili ma... quindi è appurato che Lol sia del branco?

Modificato da Sapia
tolto scurrilità
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

ah, ero nei tuoi sospetti?
La cosa del nome ho anche detto da dove l'ho presa, ossia dal post di lol che era già grassettato. L'ha scritto in uno spazio pubblico sai, puoi vederlo.
Però oh, se per te e Joppa l'abbiamo scritto in chat lupi e poi l'abbiamo copiato da lì quando potevo farlo direttamente dalla pagina comoda-comoda delle votazioni.. meh. Non hai molto altro a cui pensare evidentemente.

la cosa del nome ho detto che è una cagata, ma per come sono io e col poco di concreto che abbiamo in questa partita, guardo anche alle minime cose.

 

12 minuti fa, Sapia ha detto:


@SuperLol abbiamo interagito?

Tu hai votato Bucche appena ha messo il voto e ti sei eclissato. Posso io sapere dove sei? No. Dicevi che non eri sirena e hai votato uno appena si è dichiarato come tale. Ancora non ho capito perchè, tra l'altro. Può non essermi piaciuta la cosa? Tu mi piaci sempe meno, praticamente non c'è un tuo post che riesca a convincermi.
Guardo anche come interagisci con gli altri, e anche lì le interazioni non mi piacciono.

Come valutare se la sirena è una sirena? "Ehi ciao sirena! Chi hai bloccato?"
-tizio, caio-
e tizio e caio dicono se è vero. Considerando che se tizio e caio sono lupi con il pseudosireno, li hai beccati subito.

ecco quando hai interagito, poco prima del voto.

 

Io ho gia spiegato il perché ho votato bucche e lo rifarei sedutastante. se non lo vuoi capire è diverso. penso che tra l'altro almeno altre 3 o 4 persone hanno spiegato il motivo.

 

per la sirena devono essere stati dirottati dei poteri, quindi vuoi far saltare qualche potere e dare altre informazioni di proC ai lupi/vampiri? Con la possibilità, molto alta, che sia cattivo e che comunque anche se buono puo essere vampirizzato senza poterlo capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

la cosa del nome ho detto che è una cagata, ma per come sono io e col poco di concreto che abbiamo in questa partita, guardo anche alle minime cose.

 

ecco quando hai interagito, poco prima del voto.

 

Io ho gia spiegato il perché ho votato bucche e lo rifarei sedutastante. se non lo vuoi capire è diverso. penso che tra l'altro almeno altre 3 o 4 persone hanno spiegato il motivo.

 

per la sirena devono essere stati dirottati dei poteri, quindi vuoi far saltare qualche potere e dare altre informazioni di proC ai lupi/vampiri? Con la possibilità, molto alta, che sia cattivo e che comunque anche se buono puo essere vampirizzato senza poterlo capire?

mh, vero..

(per me fare una domanda non è interagire, comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Tu hai capito cosa si sta spacciano? Perché se si sta spacciando il mio ruolo ti dico si :D

Perfetto, allora sei veramente il vampiro che tenta di salvarsi il qlo.

Buono a sapersi.
Ricordatevene quando vi proverò il mio ruolo (perché è dimostrabile in due modi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Perfetto, allora sei veramente il vampiro che tenta di salvarsi il qlo.

Buono a sapersi.
Ricordatevene quando vi proverò il mio ruolo (perché è dimostrabile in due modi).

Non ho capito cosa ti stai spacciando oggi, domani ti spaccerai veggente, dopo domani guardia ecc ecc xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la cosa diventa complicata.

 

Penso che sarebbe meglio evitare fare dichiarazione di massa giorno 2 comunque. 

 

Proprio ora, mariosan ha detto:

Da quello che vedo mega e daresh non vogliono far tornare nessuno oggi. Io polle e lol invece si. 

@Stecata vorresti essere tu la guida? 

dove lo hai visto, io ho subito detto che vorrei riportare jack o white, preferendo white tra i due

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Perfetto, allora sei veramente il vampiro che tenta di salvarsi il qlo.

Buono a sapersi.
Ricordatevene quando vi proverò il mio ruolo (perché è dimostrabile in due modi).

Anzi aspe in questa risposta mi stai dicendo che ti stai spacciando vampiro? LOL @Doomquesta è la stessa cosa che ha detto prima @SuperLol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

ok la cosa diventa complicata.

 

Penso che sarebbe meglio evitare fare dichiarazione di massa giorno 2 comunque. 

 

dove lo hai visto, io ho subito detto che vorrei riportare jack o white, preferendo white tra i due

 

Hai messo un mi piace a daresh quando ha detto che aspetterebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan ha detto:

Non ho capito cosa ti stai spacciando oggi, domani ti spaccerai veggente, dopo domani guardia ecc ecc xD

Eh no. 

Io mi sarò spiegata male, ma sei tu che hai voluto interpretare il mio messaggio in quel modo.

Per altro ho già detto 3000 volte che fossi stata malvagia quella era la mia occasione per mettermi al sicuro per il resto della partita.

Ho dovuto dire delle cose perché siete de coccio, e non capite più dove stanno i buoni e dove gli altri, per semplici falle di logica.

Quindi attento a cosa ti spacci, mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Eh no. 

Io mi sarò spiegata male, ma sei tu che hai voluto interpretare il mio messaggio in quel modo.

Per altro ho già detto 3000 volte che fossi stata malvagia quella era la mia occasione per mettermi al sicuro per il resto della partita.

Ho dovuto dire delle cose perché siete de coccio, e non capite più dove stanno i buoni e dove gli altri, per semplici falle di logica.

Quindi attento a cosa ti spacci, mario.

Già ti è stato spiegato che quel tornare indietro sulla dichiarazione implicita può essere dipeso dalla paura che la vera sirena potesse esser mega o un inattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

scusa mi prendi il msg? perché questa cosa non l'ho mai fatta io.

Cazzo avevo visto un mi piace al post che avevo quotato (quel sono d'accordo di daresh), ma avevo sovrapposto Stecata che mette il mi piace al post in cui Joppa diceva "chi vuole capire capisca" con te che avevi detto che joppa non era da rogare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan ha detto:

Già ti è stato spiegato che quel tornare indietro sulla dichiarazione implicita può essere dipeso dalla paura che la vera sirena potesse esser mega o un inattivo

Veramente l'avete fatto voi il passo di  tornare indietro sulla dichiarazione implicita.

Io ho riletto tutto dopo che avete messo in discussione Bucche, a cui credevo e credo ancora, e l'unica che poteva esserlo, per me, era quella di Abs, come già detto.

A maggior ragione perché cercare una dichiarazione implicita se fossi stata io la sirena o se mi fossi spacciata per tale?

 

Avrei combattuto con i denti, dicendo di esserlo, per guadagnare giorni, pur sapendo di rischiare. E tu questo lo sai benissimo mario, perché mi hai già visto giocare.

Ma a sto giro ti conviene maggiormente fare confusione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.