Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Kakarotto ha detto:

Mia lista usando come scheletro quella di Haru

Ma guardate che sono io che ho accusato ste katana

Ma chi è che ha ribaltato la situazione? cioè non riesco proprio a capirlo

 

Comunque a prescindere da ciò, visto che sono quasi tutti buoi per te, chi voteresti? Ancora Manfred?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bukkekage ha detto:

Ma guardate che sono io che ho accusato ste katana

Ma chi è che ha ribaltato la situazione? cioè non riesco proprio a capirlo

 

Comunque a prescindere da ciò, visto che sono quasi tutti buoi per te, chi voteresti? Ancora Manfred?

Ancora no sarebbe la prima volta per me, tendenzialmente sì 

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa interessante è che in realtà il panda mannaro dovrebbe giocare proC e che i lupi dovrebbero concentrarsi su di lui più che altro, perché se muore il lupo ubriacone ed il panda è ancora vivo, non possono più vincere. 

 

io vorrei sentire Manfred prima di scrivere la mia idea su chi votare, ma ho già un'idea interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ste Katana! ha detto:

una cosa interessante è che in realtà il panda mannaro dovrebbe giocare proC e che i lupi dovrebbero concentrarsi su di lui più che altro, perché se muore il lupo ubriacone ed il panda è ancora vivo, non possono più vincere. 

 

io vorrei sentire Manfred prima di scrivere la mia idea su chi votare, ma ho già un'idea interessante.

Sono curiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ste Katana! ha detto:

una cosa interessante è che in realtà il panda mannaro dovrebbe giocare proC e che i lupi dovrebbero concentrarsi su di lui più che altro, perché se muore il lupo ubriacone ed il panda è ancora vivo, non possono più vincere. 

 

io vorrei sentire Manfred prima di scrivere la mia idea su chi votare, ma ho già un'idea interessante.

 

Non ha senso votare per un giocatore che potrebbe essere il Panda, né ha senso usare su di lui una protezione.

Manfred, per ora, va lasciato lì dov'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JustBecause ha detto:

Infatti, che idea ti sei fatta?

sto leggendo ieri perchè altrimenti non capisco un tubo..  Per ora ho notato a giorno 0 lo strano intervento di Kakarotto su Manfred, che m'è parso molto buttato li (quando Kak supporta Justbecause)..
Poi la stranezza di Marco che, dopo aver proposto come usare il cuoredoro, dice a Mario kun che parlare di come utilizzare la volpe, non è necessariamente da buono.  ..........................quindi anche proporre come usare il cuoredoro, non è necessariamente da buono, no? <.<

 

 

Spoiler

(ah: e non c'è motivo per discriminare chi va con cani e porci. Anzi, da parte dei cani e porci è molto falzo e meritano un calcio in culo)

 

Modificato da ManiC PiXie DreAm GiRl
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ManiC PiXie DreAm GiRl ha detto:

Poi la stranezza di Marco che, dopo aver proposto come usare il cuoredoro, dice a Mario kun che parlare di come utilizzare la volpe, non è necessariamente da buono.  ..........................quindi anche proporre come usare il cuoredoro, non è necessariamente da buono, no? <.<

 

Ma infatti io non mi sono vantato di essere buono per la strategia proposta

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ManiC PiXie DreAm GiRl ha detto:

 

mh, mi inquieta, per ora solo a pelle,...

@JustBecause :speriamo

 

C'è poco da essere inquietati: o credi che io sia buono o credi che sia cattivo, o comunque nutri dei sospetti.

Se nutri dei sospetti, sarebbe bene che li esternassi chiaramente, in modo da dare a me, e agli altri, la possibilità di chiarire.

Mettere in relazione "Sa gestire la pubblica" con "Se fosse Lupo sarebbe un problema" è piuttosto tendenzioso, nonché poco utile per chiarire le cose. 

In questo modo non fai altro che tirare il sasso e nascondere la mano. È un pensiero gettato lì per insinuare il sospetto o per poter dire che mi avevi sospettato in visione di un eventuale voto nei miei confronti.

Dunque, per amor di chiarezza, hai domande da farmi? C'è qualcosa che non ti ha convinto? Sono qui per risponderti.

Modificato da JustBecause
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JustBecause ha detto:

 

C'è poco da essere inquietati: o credi che io sia buono o credi che sia cattivo, o comunque nutri dei sospetti.

Se nutri dei sospetti, sarebbe bene che li esternassi chiaramente, in modo da dare a me, e agli altri, la possibilità di chiarire.

Mettere in relazione "Sa gestire la pubblica" con "Se fosse Lupo sarebbe un problema" è piuttosto tendenzioso, nonché poco utile per chiarire le cose. 

In questo modo non fai altro che tirare il sasso e nascondere la mano. È un pensiero gettato lì per insinuare il sospetto o per poter dire che mi avevi sospettato in visione di un eventuale voto nei miei confronti.

Dunque, per amor di chiarezza, hai domande da farmi? C'è qualcosa che non ti ha convinto? Sono qui per risponderti.

ti faccio domande del tipo "senti, non ho letto questa giornata che inizio oggi. Accantono le possibili riflessioni sulal morte di hoppa per chiederti:

sei malvagio?"

<_<

 

 

EDIT: anche perchè prima voglio vedere chi ha detto cosa e qualcosa sul rogo, sul morso, e su eventuali rivelazioni. State sereni che dovrei farcela, al massimo salto le disquisizioni ridondanti come ieri il trittico kakarotto-grell- hconiglio

 

Modificato da ManiC PiXie DreAm GiRl
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ManiC PiXie DreAm GiRl ha detto:

ti faccio domande del tipo "senti, non ho letto questa giornata che inizio oggi. Accantono le possibili riflessioni sulal morte di hoppa per chiederti:

sei malvagio?"
<_<

EDIT: anche perchè prima voglio vedere chi ha detto cosa e qualcosa sul rogo, sul morso, e su eventuali rivelazioni. State sereni che dovrei farcela, al massimo salto le disquisizioni ridondanti come ieri il trittico kakarotto-grell- hconiglio

 

Stai eludendo la mia domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Mida Mida ha detto:

Buongiorno,

mi spiace non esser stata presente al rogo, ma ho avuto dei problemi.

 

Ho riletto tutto ora, permettetemi di riassumere i miei pensieri, sebbene siano più che altro un recap di ciò che avete già espresso:

- concordo con chi dice che Manfred e gr3ll non possono essere della stessa fazione. Probabilmente avrebbero spinto entrambi su Roketto.

- il mio voto ieri l'avrei dato a Bukkekage, come avevo già detto in topic, per l'atteggiamento tenuto in topic

- la questione del salvataggio di Manfred, a discapito di Gr3ll, può dipendere da 3 fattori: cuoredoro, Pastorella, Panda Mannaro. Se Manfred fosse il Panda Mannaro, abbiamo regalato 2 morsi ai lupi e vfncl. Se è vera questa opzione, inoltre, mandare al rogo Manfred (che per me è sospetto) significherebbe di nuovo vedere il secondo più votato morire. Nel dubbio farei comunque un tentativo, portando anche roketto per toglierci ogni dubbio.

 

Fammi capire, vuoi portare Manfred in parità con Roketto per dare ai Lupi la certezza matematica che sia il Panda Mannaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.