Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manfred von Karma ha detto:

Scusate, ma anche si potesse creare, nessuno si pone il dubbio che è un dirottamento di rogo bello e buono? Poi magari è stato proposto in buona fede, però già dire chi deve votare chi, è proprio sbagliato. 

 

Manfred da quello che ho visto ad inizio giornata sono ancora in molti (se non tutti) a pensarti ancora possibile lupo, e tu sia ieri che anche oggi, ti sei difeso malino, adesso con questa tattica tu dovresti stare tranquillo, invece vedo che non lo sei, che mi insospettisce ancora di più. comunque io ho solo proposto un'idea, per me possiamo benissimo non seguirla, ma ho paura che sarai ancora tu il più votato e se non muori e sei il panda, in quel caso si che abbiamo regalato il panda mannaro in mano ai lupi <3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Scusate, ma anche si potesse creare, nessuno si pone il dubbio che è un dirottamento di rogo bello e buono? Poi magari è stato proposto in buona fede, però già dire chi deve votare chi, è proprio sbagliato. 

 

Ma non mi pare che stecatana stia imponendo qualcosa a qualcuno se ne parla e se non piace si valuta è un idea che per me può essere buona anche perché senza info o altro io sto facendo davvero fatica a farmi un idea. Sospettavo te e Grell ma ora non sono più sicura di niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ste Katana! ha detto:

Manfred da quello che ho visto ad inizio giornata sono ancora in molti (se non tutti) a pensarti ancora possibile lupo, e tu sia ieri che anche oggi, ti sei difeso malino, adesso con questa tattica tu dovresti stare tranquillo, invece vedo che non lo sei, che mi insospettisce ancora di più. comunque io ho solo proposto un'idea, per me possiamo benissimo non seguirla, ma ho paura che sarai ancora tu il più votato e se non muori e sei il panda, in quel caso si che abbiamo regalato il panda mannaro in mano ai lupi <3

Scusa, dove mi vedi agitato? 

Tu hai proposto ed io ho detto che non mi piace. Sei stato tu a chiedere cosa ne pensavo, giusto?

Stai palesemente tentando di farmi votare lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ste Katana! ha detto:

al contrario, non cambia nulla rispetto a ieri, non c'è alcuna differenza

 

@Shinobu è vero manca hoppa, per questo purtroppo non possiamo fare nulla, ditemi voi se comunque fare cosi o votare ognuno per se come gli gira

La differenza c'è eccome

Se si salva anche oggi è ovvio che noi non rogheremo mai manfred, quindi non ci sarebbe nulla di strano nello sbranarlo per i lupi, al contrario, potremmo star regalando un rogo ai lupi, visto che il contadino potenziato dal santo potrebbe votare manfred, e mandare tutto all'aria

Se non lo roghiamo e rimaniamo col dubbio invece pure i lupi potrebbero evitare di sbranarlo per ora, cosí, nel caso fosse il pada, potremmo salvarci momentaneamente dal doppio sbrano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kakarotto ha detto:

Ma non mi pare che stecatana stia imponendo qualcosa a qualcuno se ne parla e se non piace si valuta è un idea che per me può essere buona anche perché senza info o altro io sto facendo davvero fatica a farmi un idea. Sospettavo te e Grell ma ora non sono più sicura di niente 

Si ma dal momento che hai una strategia, sei il primo a volerla seguire, giusto? 

Se la propone è perché ci crede, quindi vuol dire che non gliene frega nulla di indirizzare il rogo degli altri. Io la vedo così 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ste Katana! ha detto:

al contrario, non cambia nulla rispetto a ieri, non c'è alcuna differenza

 

@Shinobu è vero manca hoppa, per questo purtroppo non possiamo fare nulla, ditemi voi se comunque fare cosi o votare ognuno per se come gli gira

 

quindi vedi che c'è già un bug alla tua proposta.

 

poi voi fate come credete, ma se @Mario-Kun non arriva e dice cose sensate lo voto perchè:

 

1) per me a giorno 0 si era lanciato in proposte per farsi vedere attivo

2) ieri il suo voto è stato bruttissimo. non ha preso posizione.

 

un po più indietro c'è @Bukkekage e non dire che è da oggi che ti sospetto perchè già ieri avevo detto che eri un buon candidato per il rogo assieme a grell almeno per me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mei il Capretto ha detto:

La differenza c'è eccome

Se si salva anche oggi è ovvio che noi non rogheremo mai manfred, quindi non ci sarebbe nulla di strano nello sbranarlo per i lupi, al contrario, potremmo star regalando un rogo ai lupi, visto che il contadino potenziato dal santo potrebbe votare manfred, e mandare tutto all'aria

Se non lo roghiamo e rimaniamo col dubbio invece pure i lupi potrebbero evitare di sbranarlo per ora, cosí, nel caso fosse il pada, potremmo salvarci momentaneamente dal doppio sbrano

 

ma scusa, il dubbio non cambia, i lupi sanno che o è il panda o si è salvato grazie al cuoredoro e continueranno a non saperlo del tutto, possono provare ma non hanno alcuna certezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ste Katana! ha detto:

ma scusa, il dubbio non cambia, i lupi sanno che o è il panda o si è salvato grazie al cuoredoro e continueranno a non saperlo del tutto, possono provare ma non hanno alcuna certezza. 

Quello che cambia infatti è come è visto dalla piazza manfred

I lupi potrebbero non sbranarlo sperando che venga rogato,

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro di questa tattica non mi convincono diverse cose.

1)Il fatto che il contadino col voto doppio possa potenzialmente sia cambiare che rimanere lo stesso ogni sera.

Quindi un Manfred buon potrebbe morire lo stesso.

 

2) Il fatto che senza Hoppa le condizioni non siano per forza le medesime

 

3) Il rischio che non muoia al rogo e di ritrovarci domani di nuovo senza sondate, ma con un rogo non analizzabile

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu ha detto:

poi voi fate come credete, ma se @Mario-Kun non arriva e dice cose sensate lo voto perchè:

 

1) per me a giorno 0 si era lanciato in proposte per farsi vedere attivo

2) ieri il suo voto è stato bruttissimo. non ha preso posizione.

Mi trovo molto d'accordo.

 

1 minuto fa, Mida Mida ha detto:

Appurato che non leggete il topic (mi fa molto piacere!), al momento non saprei cosa fare.

Nella mia lista ci sono Bukkekage, Roketto, ManiC per l'assenza e gli interventi poco chiari.

Su nessuno ho certezze piene.

Io ti avevo letto e non mi era piaciuto <3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ste Katana! ha detto:

si leggermente più sicurezza, ma pochissimo cambia, loro già sanno se lui è lupo e quindi si è salvato tramite dopo voto del daimyo o no

Certo, ma ormai ha un mirino sulle spalle. 

In caso fosse lupo questa è la loro unica certezza.

 

Nel caso cuored'oro è buono

 

Nel caso panda, non possiamo rischiare di confermarlo. È un obiettivo dei lupi , ma non è contro nessuno, perché vince in entrambi i casi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.