Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Haru ha detto:

Io ti avevo letto e non mi era piaciuto <3

Almeno avevi letto, un* dei pochi.

No, perché poi escono gli eroi con le ideone, e non solo non ha letto me (che va bhè, amen), ma nemmeno i commenti degli altri (perché JustBecause ha effettivamente chiarito le problematiche che comportava il tenere quella strategia).

Amen.

 

mario non s'è visto per niente effettivamente, ma in mancanza di sospetti schiaccianti (e fidandomi molto di Shinobu) potrei anche seguirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mida Mida ha detto:

Almeno avevi letto, un* dei pochi.

No, perché poi escono gli eroi con le ideone, e non solo non ha letto me (che va bhè, amen), ma nemmeno i commenti degli altri (perché JustBecause ha effettivamente chiarito le problematiche che comportava il tenere quella strategia).

Amen.

 

mario non s'è visto per niente effettivamente, ma in mancanza di sospetti schiaccianti (e fidandomi molto di Shinobu) potrei anche seguirvi.

scusa non sono nessun eroe, avevo questa idea dalla mattina io, ma purtroppo sono stato impegnato tutto il pomeriggio e volevo leggere cosa scrivevano alcune persone assenteiste prima di esporla. se l'hai scritta prima tu brava/o non faccio a gara e scusami per i diritti d'autore :ferminosad:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ste Katana! ha detto:

scusa non sono nessun eroe, avevo questa idea dalla mattina io, ma purtroppo sono stato impegnato tutto il pomeriggio e volevo leggere cosa scrivevano alcune persone assenteiste prima di esporla. se l'hai scritta prima tu brava/o non faccio a gara e scusami per i diritti d'autore :ferminosad:

Premettendo che non ce l'ho con te e finora mi sei sembrato buono, mi spiace che il topic non venga letto.

(Anche perché poi si fanno accuse ed il fatto che non vi siate accorti di quel post e della discussione fra me e Just è un po' surreale.)

 

Tutto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mei il Capretto ha detto:

Ok, recuperato

Ste mi piace come ragiona, ma al contempo ho paura

Nel caso fosse panda sta mettendo un bersaglio in testa a manfred per i lupi, li sta aiutando non poco in questo modo

Ragionando meglio credo sia controproducente il rogo di von karma

Al contrario Just lo sto trovando molto pro-c per ragionamenti, ma per come ieri ha provato a fare uscire dei ruoli lo vedo com'è possibile fuorilegge

Sulla sondata del medium a questo punto spero l'avesse hoppa, anche perché altrimenti vorrebbe dire che molto probabilmente greel fosse il medium, cosa che ritengo quasi impossibile

 

 

Spiegami, quando avrei provato a fare uscire dei ruoli?

A parte chiedere a Von Karma il suo perché ero convinto che sarebbe andato al rogo. Cosa che, a pensarci dopo, non aveva senso a causa della possibilità di lasciare messaggi post mortem.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JustBecause ha detto:

 

Spiegami, quando avrei provato a fare uscire dei ruoli?

A parte chiedere a Von Karma il suo perché ero convinto che sarebbe andato al rogo. Cosa che, a pensarci dopo, non aveva senso a causa della possibilità di lasciare messaggi post mortem.

Parlavo proprio di karma infatti

Inoltre se non ricordo male eri stato te a dire di far uscire la volpe una volta esausta, o confondo fake?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mei il Capretto ha detto:

Parlavo proprio di karma infatti

Inoltre se non ricordo male eri stato te a dire di far uscire la volpe una volta esausta, o confondo fake?

Su quello in tanti eravamo d accordo, pure io perché 

Volpe sonda tre buoni - - - > volpe perde il potere - - - > volpe diventa CS - - - > ok va beh dai capita, ora però aiutaci a stringere il cerchio almeno

A me sembrava una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.