Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, JustBecause ha detto:

 

Su Mario possiamo aspettare un altro giorno. Domani ci dovrà delle spiegazioni.

Bukkekage sta bene anche a me come rogo.

 

Sempre se viene.... Poi Bukkekage è un buon nome anche per me

 

1 minuto fa, Kakarotto ha detto:

Ma chi Jacemaru? Non mi pareva avesse letto la tattica dei voti no? 

 

Si si ho rivisto un attimo ma aveva parlato della questione manfred quando ne aveva parlato jace. Quindi un po dì ore fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato mida mida. Penso che non ci sia bisogno di spiegare dopo tutt'oggi. Il suo apporto è stato pari allo 0, ha detto un sacco di stupidaggini ed è andata ad accordarsi su i potenziali rogati. Quando ha capito che erano pochi su di me ha virato subito su bukkekage. Ma non ho visto grosse interazioni fra i due, non ho visto buone motivazioni da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roketto11 ha detto:

Ho votato mida mida. Penso che non ci sia bisogno di spiegare dopo tutt'oggi. Il suo apporto è stato pari allo 0, ha detto un sacco di stupidaggini ed è andata ad accordarsi su i potenziali rogati. Quando ha capito che erano pochi su di me ha virato subito su bukkekage. Ma non ho visto grosse interazioni fra i due, non ho visto buone motivazioni da parte sua.

 

Sono le stesse motivazioni che mi portano a tenere in considerazione il suo rogo.

Modificato da JustBecause
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

Ho letto cose assurde e cose buone

Per prima cosa, la proposta mi sembrava non buona e l hanno ripetuto in molti

Ricordo che la volpe non può sondare una sola persona, ma 3 e risulta molto difficile capire chi è dei 3

Quindi sono fondamentali le interazioni

Vado di fretta, non riesco a scrivere di più, per me i principali sospetti sono ste katana e kakarotto, se escludiamo manfred, lo ripeto, ma per il momento non voto e me lo tengo per salvarmi nel caso, lo dico spudoratamente , perché sono il peggior rogo possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.