Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, ManiC PiXie DreAm GiRl ha detto:

sì, riletto grazie. Rimango sempre timorosa dall'immagine che è stata messa, con quella specie di sciarpa pelosa.. emh
 

ma oggi ha loggato?
 

 

 

Non leva il quote... 

 

Comunque si, ero lupo, ora panda. Domani sono il bandito 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Non leva il quote... 

 

Comunque si, ero lupo, ora panda. Domani sono il bandito 😂

 

Sembra che l'unico giocatore che stia facendo qualcosa per non rogarti in questa partita sono io... la stessa persona che prima o poi ti rogherà!

Modificato da JustBecause
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JustBecause ha detto:

 

Sembra che l'unico giocatore che stia facendo qualcosa per non rogarti in questa partita sono io... la stessa persona che prima o poi ti rogherà!

 

Ho capito, ma non posso attaccarmi a te per tutta la partita sperando che tu mi "salvi". Il mio lo voglio fare, non è da me star la a guardare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JustBecause ha detto:

Ripeto:

 

Ha una possibilità su tre di essere lupo.

Se è contadino o panda, avrà necessariamente vita breve, perché è un obiettivo troppo goloso per i Lupi.

Se dovesse rimanere in vita a lungo, invece, avremo modo di rivalutare il suo rogo.

Certo, potremmo provare a rogarlo subito e toglierci il pensiero, ma se fosse contadino o panda avremmo sprecato un rogo, rischiando pure di fare un favore ai lupi.

non sono d' accordo sull' ultima frase.

chiunque va al rogo ha una percentuale bassa di essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfred von Karma ha detto:

Ma ho scritto... Che altro posso aggiungere se tanto so sta parlando solo di me, se accuso, nessuno mi si fila. 

Sembra che I miei post non vengano letti. 

 

Io ancora non ho capito perché non hai votato Gr3ll al rogo. Portarlo a 4  era la cosa più sensata da fare per salvarsi piuttosto che pareggiare con Roketto.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, Manfred von Karma ha detto:

Questo è il motivo principale del mio voto, oltre che quello di salvarmi da esso. 

Fa tanto il preoccupato della situazione e poi che fa? Mi vota? Geniale. Non fate ste frasi se nemmeno voi ci credete. 

 

Ma ora arrivo al punto due, che è la parte peggiore che possa aver letto

 

@JustBecause

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tempo ora, rispondo meglio quando posso, però voglio dire due cose:

 

1) il fatto che Manfred potrebbe essere o no panda non ha nulla a che vedere sulla sua votazione, infatti sarebbe davvero stupido da parte sua fregarsene dei voti, perché se il più votato è lui e non muore allora si mette su un piedistallo per i lupi...

2) @JustBecause perchè se viene rogato e non muore può essere sgamato e venire sbranato dai lupi, perché se gioca proC e scopre il lupo ubriacone non può piu morire e automaticamente vince la partita, correggimi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Mida Mida ha detto:

Non mi piace come ti esponi aggressivamente, quasi avessi messo la mano nel barattolo del miele.

Non ho altri elementi, ma ad ogni "stimolo esterno" (anche alle mie provocazioni) rispondi con una stizza che non comprendo.

I miei messaggi non avranno senso per te. Io espongo i miei dubbi e le mie perplessità e cerco di non fare semplicemente eco agli altri, riportando teorie già esposte milioni di volte.

Ho detto che avrei fatto un recap per me stessa, perché avete scritto tante cose e volevo ragionarci su.

 

Il mio voler portare al rogo Manfred è per toglierci il dubbio sul fatto che possa essere lupo, non sul fattore Panda.

Ovvio che è un bel rischio, per rispondere a @JustBecause. Era comunque una proposta che volevo discutere con voi, altrimenti avrei già votato e ciccia.

Grazie per aver effettivamente fatto notare che portarlo al rogo potrebbe essere pericoloso.

Ora , se qualcuno mi trova un senso a questa frase piena di frasi fatte , appunto, senza senso, gli do un milione di euro in gettoni d'oro.

 

Analizziamo la frase:

 

"Non mi piace come ti esponi aggressivamente..." Sto solo esponendo i miei sospetti e lo sto facendo apertamente per dare la possibilità agli altri di parlare e di difendersi, valutando di volta in volta le risposte.

 

"Quasi avessi messo le mani nel barattolo del miele"  Cheeeee seeeenso ha?????? 

Quale barattolo del miele ahahahah ma che stai dicendo??

 

 

Poi arriva una frase di senso compiuto ,ma non troppo "non ho altri elementi" .... Nooo tu non hai proprio elementi.

 

Ma soprattutto ancora continui ad ignorare la mia domanda. Quali sono questi dubbi che hai? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Bukkekage ha detto:
  1. Mario-Kun: ieri più presente, oggi completamente sparito, quindi non bene, ma non posso valutarlo, anche perchè il mio focus è cocetrato su altri, di certo è tra i forse
  2. Bukkekage: BUONO
  3. Roketto11: per il momento l' unico che vedo buono, per i post che scrive, per l'interazione con gli altri giocatori, per il fatto che si pone domande in continuazione, ciò che un buono fa
  4. Marco: entra, dice due cose, non ha sospetti, esce e sparisce, non mi piace, alcune volte non si capisce neanche cosa scrive, vota tra i primi (e io le conto queste cose, non inziate a dirmi che non valgono),
  5. Mida Mida: allo stesso livello di mario-kun
  6. Jacemaru: vedi sopra
  7. Shinobu: inizalmente mi piaceva, poi si è fosilizzata pure lei contro di me per ste katana, mi è scesa, tanto, anche perchè oltre diferdlo e darmi contro che ha fatto?
  8. JustBecause: mi sembra buono, sopratutto per il fatto di aver pressato manfred, questo non  i fa sospettare di lui al momento
  9. Mei il Capretto: vedi mario-kun
  10. ManiC PiXie DreAm GiRl: sta giocando? boh non so che dire su chi non scrive assolumente niente
  11. Ste Katana!: voto brutto, ad un minuto dal termine, ma in queste 3 ore l ho ripetuto almeno mille volte, gli chiedo un opinione ed entra e mi da solo contr, i miei post sono inutile ma ancora non mi da una spiegazione e me li esplicita, oltre all accusare da me da quando l ho chiamato in causa non ha fatto altro, a sensazione losco
  12. Kakarotto: vedi Marco, già glie l ho spiegato, dice che farà un post simile, a sensazione losco
  13. Manfred von Karma: ne è uscito male, da ieri, l' andamento dei voti non lo aiuta a scagionarsi, a sensazione losco
  14. Haru: l ho letto poco i suoi post, mi sono concetrato su altro, quindi non ho idee su di lui

 

Solo una puntualizzazione. Non ho difeso ste katana non concordavo solo sulla valutazione che hai dato del suo voto. Se infatti vedi ho detto che per me il suo poteva essere valutato come un voto per lavarsi le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, Roketto11 ha detto:

 

Io già a giorno 0 sto sottolineando quello che non mi piace di te, ho spiegato i motivi e ti ho spronato a parlare . Ti ho chiesto chi avresti votato e avevi tolto me, poi hai detto che votavi per salvarti e vai a votare me invece di @Gr3ll .

 

Ti stai comportando da sciacallo, stai pensando solo a salvarti e  non apporti niente alla partita.

 

Se ti sei salvato non è detto che è merito del cuore d'oro, ma può essere un doppiovoto che ti ha salvato. Ma soprattutto ciò non fa di te un buono a prescindere.

 

 

6 ore ago, Roketto11 ha detto:

Spiegami sta cosa? Tu te ne esci dal nulla e proponi di portarmi al rogo per togliere quali dubbi?

 

Non ti poni nemmeno il problema che io possa essere importante, lo buttiamo lì così   per sport.

 

Ripeto, che dubbi hai su di me?

 

 

 

5 ore ago, Roketto11 ha detto:

Ma hai seri problemi o cosa?

 

Hai palesemente proposto di portarmi al rogo in situazione di pareggio. Stai sondando per capire chi mi sospetta, provi a fare proselitismo.

 

Ma soprattutto, spiegami la tua visione della partita, perché, condividi i miei sospetti, condividi le mie stesse impressioni positive sugli utenti, ma mi sospetti.

 

ADESSO LO SCRIVO GRANDE COSÌ FORSE RISPONDENTE.

OGNUNO FACCIA UNA LISTA DETTAGLIATA SU OGNI UTENTE CON LE SUE IMPRESSIONI.

 

Altrimenti così è troppo facile, buttare un nome e non fare collegamenti, non valutare le interazioni e le azioni.

 

Lo ripeto, a scanso di equivoci, poi basta: ti ritengo aggressivo/a nelle risposte.
Queste qui sopra sono solo alcuni esempi di oggi.

Nella discussione che hai avuto ieri quando stavi andando al rogo la situazione è pure un po' peggio, ma non riesco a quotare.

 

Anche quest'insistere per fare liste... a cosa ti serve? Devi stringere il cerchio su qualcosa o qualcuno?

(Non dico che fare liste sia inutile, ma addirittura imporlo.... mah).

 

E comunque non so se sei in cima alla mia lista di sospetti per il momento.

Ti ho volutamente provocato e hai risposto in maniera aggressiva, questo non mi è piaciuto.

Tra l'altro datti una calmata, che la pazienza prima o dopo la perdo anche io e non sono tua sorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mida Mida ha detto:

 

 

 

Lo ripeto, a scanso di equivoci, poi basta: ti ritengo aggressivo/a nelle risposte.
Queste qui sopra sono solo alcuni esempi di oggi.

Nella discussione che hai avuto ieri quando stavi andando al rogo la situazione è pure un po' peggio, ma non riesco a quotare.

 

Anche quest'insistere per fare liste... a cosa ti serve? Devi stringere il cerchio su qualcosa o qualcuno?

(Non dico che fare liste sia inutile, ma addirittura imporlo.... mah).

 

E comunque non so se sei in cima alla mia lista di sospetti per il momento.

Ti ho volutamente provocato e hai risposto in maniera aggressiva, questo non mi è piaciuto.

Tra l'altro datti una calmata, che la pazienza prima o dopo la perdo anche io e non sono tua sorella.

Cioè, dopo una votazione come quella di ieri, senza una sondata del medium, senza notizie dalla volpe, le liste sono inutili?

Stringere il cerchio, si, sui lupi, fare collegamenti, usarle più avanti per capire e scoprire contraddizioni.

 

Qui sei solo tu a innervosirti perché stai sparando castronerie da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, ManiC PiXie DreAm GiRl ha detto:

 

mh, mi inquieta, per ora solo a pelle,...

@JustBecause :speriamo

 

3 ore ago, JustBecause ha detto:

 

C'è poco da essere inquietati: o credi che io sia buono o credi che sia cattivo, o comunque nutri dei sospetti.

Se nutri dei sospetti, sarebbe bene che li esternassi chiaramente, in modo da dare a me, e agli altri, la possibilità di chiarire.

Mettere in relazione "Sa gestire la pubblica" con "Se fosse Lupo sarebbe un problema" è piuttosto tendenzioso, nonché poco utile per chiarire le cose. 

In questo modo non fai altro che tirare il sasso e nascondere la mano. È un pensiero gettato lì per insinuare il sospetto o per poter dire che mi avevi sospettato in visione di un eventuale voto nei miei confronti.

Dunque, per amor di chiarezza, hai domande da farmi? C'è qualcosa che non ti ha convinto? Sono qui per risponderti.

 

3 ore ago, ManiC PiXie DreAm GiRl ha detto:

ti faccio domande del tipo "senti, non ho letto questa giornata che inizio oggi. Accantono le possibili riflessioni sulal morte di hoppa per chiederti:

sei malvagio?"

<_<

 

 

EDIT: anche perchè prima voglio vedere chi ha detto cosa e qualcosa sul rogo, sul morso, e su eventuali rivelazioni. State sereni che dovrei farcela, al massimo salto le disquisizioni ridondanti come ieri il trittico kakarotto-grell- hconiglio

 

 

3 ore ago, JustBecause ha detto:

 

Stai eludendo la mia domanda.

 

concordo.... anchio ho l'impressione che ti ritrai @ManiC PiXie DreAm GiRl

 

2 ore ago, ManiC PiXie DreAm GiRl ha detto:


forse ti ho risposto nel riassuntone

 

più o meno. Sembra più che altro un dire non dire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Roketto11 ha detto:

Qui sei solo tu a innervosirti perché stai sparando castronerie da un pezzo.

Oh, senti, piantala.

3 minuti fa, Roketto11 ha detto:

@Mida Mida dimmi da dove prendiamo le info allora? Proponi tu? Ancora non sei riuscita a spiegarmi quali sono i tuoi dubbi? La mia aggressività è un dato di fatto o un dubbio?

Ho specificato che le liste di per se sono utili, ma che ciò che non mi è piaciuto è la tua insistenza nel farle.

La tua aggressività mi porta ad avere dei dubbi sulla tua bontà.

 

Vediamo se fra 5 minuti me lo richiedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Shinobu ha detto:

 

Solo una puntualizzazione. Non ho difeso ste katana non concordavo solo sulla valutazione che hai dato del suo voto. Se infatti vedi ho detto che per me il suo poteva essere valutato come un voto per lavarsi le mani.

ma io ho precisato quella sera prima di votare che era mia intenzione fare andare 2 giocatori in parità per avere delle altre info.

 

comunque noto che @Mario-Kun e @Mei il Capretto sono definitivamente andati.

 

Per quanto riguarda la tattica che avevo in mente: stasera possiamo mandare in parimerito 2 giocatori con Manfred come principale e un altro come secondo, facendo rivotare gli stessi per Manfred.

 

In questo modo:

 

1) non aiutiamo i lupi perché non possono sapere in caso che Manfred rimanga in vita se davvero lui è il panda o se si è attivato di nuovo cuore d'oro e loro già sanno se lui è o non lupo

2) possiamo noi definitivamente sapere se è un lupo o no (se per la seconda volta rimani in vita le chance che sia lupo sono tipo del 1 o 2%)

3) nel caso non sia lupo andremmo quindi ad eliminare chi ci sembra più probabile lupo dopo di lui

 

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, Ste Katana! ha detto:

ma io ho precisato quella sera prima di votare che era mia intenzione fare andare 2 giocatori in parità per avere delle altre info.

 

comunque noto che @Mario-Kun e @Mei il Capretto sono definitivamente andati.

 

Per quanto riguarda la tattica che avevo in mente: stasera possiamo mandare in parimerito 2 giocatori con Manfred come principale e un altro come secondo, facendo rivotare gli stessi per Manfred.

 

In questo modo:

 

1) non aiutiamo i lupi perché non possono sapere in caso che Manfred rimanga in vita se davvero lui è il panda o se si è attivato di nuovo cuore d'oro e loro già sanno se lui è o non lupo

2) possiamo noi definitivamente sapere se è un lupo o no (se per la seconda volta rimani in vita le chance che sia lupo sono tipo del 1 o 2%)

3) nel caso non sia lupo andremmo quindi ad eliminare chi ci sembra più probabile lupo dopo di lui

 

cosa ne pensate?

Penso che in 11 pagine oggi, e in altrettante ieri, si sia parlato solo di me. 

 

@ Game Master cambiate nome della partita in Lupus Manfred 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ste Katana! ha detto:

ma io ho precisato quella sera prima di votare che era mia intenzione fare andare 2 giocatori in parità per avere delle altre info.

 

comunque noto che @Mario-Kun e @Mei il Capretto sono definitivamente andati.

 

Per quanto riguarda la tattica che avevo in mente: stasera possiamo mandare in parimerito 2 giocatori con Manfred come principale e un altro come secondo, facendo rivotare gli stessi per Manfred.

 

In questo modo:

 

1) non aiutiamo i lupi perché non possono sapere in caso che Manfred rimanga in vita se davvero lui è il panda o se si è attivato di nuovo cuore d'oro e loro già sanno se lui è o non lupo

2) possiamo noi definitivamente sapere se è un lupo o no (se per la seconda volta rimani in vita le chance che sia lupo sono tipo del 1 o 2%)

3) nel caso non sia lupo andremmo quindi ad eliminare chi ci sembra più probabile lupo dopo di lui

 

cosa ne pensate?

 

io poi ieri sera, dopo il mio voto, ho seguito poi poco. Comunque per me se volevi fare una cosa del genere avresti dovuto farla molto prima e non quando mancava 1 minuto.

 

scusami una cosa del genere non mi fa impazzire perchè:

 

1)  manfred dovrebbe essere il primo votato per la questione del pareggio al rogo

2) dimentichi che un contadino ha il voto che vale per 2 quindi anche se manfred ha 4 voti e hanno anche 4 voti A e B può essere che A muoia perchè chi lo ha votato aveva il voto che valeva per 2 e quindi è come se avesse 5 voti.

 

fare così per me si lascia troppo al caso, io sono contrario. Ci sono tante variabili che potrebbero far saltare i ragionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ste Katana! ha detto:

ma io ho precisato quella sera prima di votare che era mia intenzione fare andare 2 giocatori in parità per avere delle altre info.

 

comunque noto che @Mario-Kun e @Mei il Capretto sono definitivamente andati.

 

Per quanto riguarda la tattica che avevo in mente: stasera possiamo mandare in parimerito 2 giocatori con Manfred come principale e un altro come secondo, facendo rivotare gli stessi per Manfred.

 

In questo modo:

 

1) non aiutiamo i lupi perché non possono sapere in caso che Manfred rimanga in vita se davvero lui è il panda o se si è attivato di nuovo cuore d'oro e loro già sanno se lui è o non lupo

2) possiamo noi definitivamente sapere se è un lupo o no (se per la seconda volta rimani in vita le chance che sia lupo sono tipo del 1 o 2%)

3) nel caso non sia lupo andremmo quindi ad eliminare chi ci sembra più probabile lupo dopo di lui

 

cosa ne pensate?

Bella tattica

E sono ancora vivo

Recupero e parlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.