Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Bukkekage ha detto:
  1. Mario-Kun: ieri più presente, oggi completamente sparito, quindi non bene, ma non posso valutarlo, anche perchè il mio focus è cocetrato su altri, di certo è tra i forse
  2. Bukkekage: BUONO
  3. Roketto11: per il momento l' unico che vedo buono, per i post che scrive, per l'interazione con gli altri giocatori, per il fatto che si pone domande in continuazione, ciò che un buono fa
  4. Marco: entra, dice due cose, non ha sospetti, esce e sparisce, non mi piace, alcune volte non si capisce neanche cosa scrive, vota tra i primi (e io le conto queste cose, non inziate a dirmi che non valgono),
  5. Mida Mida: allo stesso livello di mario-kun
  6. Jacemaru: vedi sopra
  7. Shinobu: inizalmente mi piaceva, poi si è fosilizzata pure lei contro di me per ste katana, mi è scesa, tanto, anche perchè oltre diferdlo e darmi contro che ha fatto?
  8. JustBecause: mi sembra buono, sopratutto per il fatto di aver pressato manfred, questo non  i fa sospettare di lui al momento
  9. Mei il Capretto: vedi mario-kun
  10. ManiC PiXie DreAm GiRl: sta giocando? boh non so che dire su chi non scrive assolumente niente
  11. Ste Katana!: voto brutto, ad un minuto dal termine, ma in queste 3 ore l ho ripetuto almeno mille volte, gli chiedo un opinione ed entra e mi da solo contr, i miei post sono inutile ma ancora non mi da una spiegazione e me li esplicita, oltre all accusare da me da quando l ho chiamato in causa non ha fatto altro, a sensazione losco
  12. Kakarotto: vedi Marco, già glie l ho spiegato, dice che farà un post simile, a sensazione losco
  13. Manfred von Karma: ne è uscito male, da ieri, l' andamento dei voti non lo aiuta a scagionarsi, a sensazione losco
  14. Haru: l ho letto poco i suoi post, mi sono concetrato su altro, quindi non ho idee su di lui

Bello che metti insieme me e Manfred che si vede che ci vogliamo tanto bene <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Haru ha detto:
  1. Mario-Kun: finora non ha fatto niente che me lo abbia fatto valutare positivamente. Anche il fatto che ieri non abbia valutato altre alternative per il rogo oltre a ManiC mi è sembrata una mossa un po' facile:
  2. Bukkekage: A volte scrive cose che mi piacciono molto, mentre altre volte non mi convince affatto.
  3. Roketto11: Nei primi giorni non mi era piaciuto affatto, ma oggi l'ho rivalutato un po'. Anche se ho dei dubbi sul suo atteggiamento a volte un po' troppo vittimistico rispetto al rogo.
  4. Marco: Al momento non la sospetto particolarmente.
  5. Mida Mida: Nei primi giorni è stata come ho scritto ieri sulla difensiva e decisamente evanescente. Oggi è stata l'unica ad aver proposto di organizzare un pareggio al rogo, cosa che ritengo vada analizzata meglio.
  6. Jacemaru: Per ora non ho sospetti particolari su di lui, anche se non gli affiderei le chiavi della piazza come Just xD
  7. Shinobu: Non la sospetto particolarmente.
  8. JustBecause: Non riesco a capirlo. Come Bukkage a volte mi piace, ma altre volte non lo capisco.
  9. Mei il Capretto: vorrei leggerlo un po' di più
  10. ManiC PiXie DreAm GiRl: non sta giocando.
  11. Ste Katana!: i primi giorni è stato un po' sullo sfondo, ma oggi mi è abbastanza piaciuto.
  12. Kakarotto: Era più partecipativo nei primi giorni, ma ora mi sembra che si stia un po' spegnendo. Continua a rimanermi il dubbio che avevo ieri sul fatto che mi attaccasse perchè avrei potuto sospettarla.
  13. Manfred von Karma: Non mi piace, però a volte concordo con lui si alcune cose. In generale mi sembra che sia molto impanicato.

Mi riaccendo in serata coniglietta 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bukkekage ha detto:

@Roketto11 e @JustBecause chiedo a voi, perchè mi sembrate i piu buoni e di quelli di cui mi fido

Vorrei pareri su chi sospetto, manfred, ste katana e kakarotto

Ste katana e kakarotto si stanno comportando da contadini. Ti ho già spiegato perché è giusto quello che ha detto katana.

Manfred non so più che aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bukkekage ha detto:

la probabilità che lo sia per me è bassa

quindi ricapitolando:

 

inizi la giornata dicendo che uno tra Manfred gr3ll e roketto è sicuramente un lupo

 

continui dicendo che roketto è l'unico di cui ti fidi e che è buono

 

finisci escludendo gr3ll e dicendo che le probabilità che lei sia lupo sono basse.

 

ergo per te Manfred è lupo quasi sicuro.... ma lo metti solo come possibile losco con me e kakarotto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ste Katana! ha detto:

quindi ricapitolando:

 

inizi la giornata dicendo che uno tra Manfred gr3ll e roketto è sicuramente un lupo

 

continui dicendo che roketto è l'unico di cui ti fidi e che è buono

 

finisci escludendo gr3ll e dicendo che le probabilità che lei sia lupo sono basse.

 

ergo per te Manfred è lupo quasi sicuro.... ma lo metti solo come possibile losco con me e kakarotto... 

infatti ho fatto questo post, non so se lo hai letto, poi fai tu

48 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Io voterò tra

 

Manfred

Ste katana

Kakarotto

Marco

 

In questo ordine nei sospetti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ste Katana! ha detto:

quindi ricapitolando:

 

inizi la giornata dicendo che uno tra Manfred gr3ll e roketto è sicuramente un lupo

 

continui dicendo che roketto è l'unico di cui ti fidi e che è buono

 

finisci escludendo gr3ll e dicendo che le probabilità che lei sia lupo sono basse.

 

ergo per te Manfred è lupo quasi sicuro.... ma lo metti solo come possibile losco con me e kakarotto... 

mi sembra un ragionamento coerente poi, guardando voti ed atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Ste Katana! ha detto:

Scusa da cosa viene fuori questa percentuale?

 

@Bukkekage secondo te gr3ll poteva essere lupo? quanta probabilità pensi ci sia?

 

Manfred si è salvato dal rogo per uno dei seguenti motivi:

 

A) è il Panda

B) è contadino votato da Cuore d'oro

C) il contadino col voto doppio ha votato per Gr3ll

 

Dunque, solo in in caso su tre può essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JustBecause ha detto:

 

Manfred si è salvato dal rogo per uno dei seguenti motivi:

 

A) è il Panda

B) è contadino votato da Cuore d'oro

C) il contadino col voto doppio ha votato per Gr3ll

 

Dunque, solo in in caso su tre può essere lupo.

si ma se si è salvato perché la C) questo non vuol dire che Manfred sia 100% lupo, quindi non possiamo applicare quella percentuale. Però ho capito il senso di cosa vuoi dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ste Katana! ha detto:

si ma se si è salvato perché la C) questo non vuol dire che Manfred sia 100% lupo, quindi non possiamo applicare quella percentuale. Però ho capito il senso di cosa vuoi dire.

Voglio dire che è poco probabile che sia Lupo, anche se non possiamo esserne certi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Haru ha detto:
  1. Mario-Kun: mi sembra positivo. Ha fatto uno strafalcione all inizio, ok, ma l ha fatto con l intento di impegnarsi e di essere utile, perciò per me è buono. Oggi mi manca però, vorrei sentirlo di più 
  2. Bukkekage: Fino a ieri è stato molto passivo e un po' disfattista. Trovava la possibilità di fare nomi annusabili inutile, cosa che non condivido né ho apprezzato. Oggi più attivo, anche perché sotto attacco. Mi accusa un po' a caso, ma non so che pensare di lui sinceramente. 
  3. Roketto11: Anche lui ha fatto una specie di strafalcione ma mi sembra buono, al momento
  4. Marco: mi sembra un contadino che cerca di orientarsi. Per me è buono
  5. Mida Mida: l ho messa tra gli annusabili ma latita troppo per farmi un idea concreta
  6. Jacemaru: scrive poco ma quel poco non mi pare male. Potrebbe essere buono
  7. Shinobu: mi sembra buona
  8. JustBecause: mi sembra buono e via via più attivo e propositivo, mentre all inizio mi pareva un po' tutto fumo e niente arrosto. Bene
  9. Mei il Capretto: mi pare sul pezzo, possibile buono, ma vorrei sentirlo di più perché per quel poco che ha scritto mi pare ragioni bene
  10. ManiC PiXie DreAm GiRl: boh
  11. Ste Katana!: i primi giorni è stato un po' sullo sfondo, ma oggi si è riattivato. Lo penso più positivo che no
  12. Kakarotto: buono buonissimo
  13. Manfred von Karma: Non mi piace, mi pare paraculo e impanicato con i post di oggi post rogo e in generale che cerchi solo di affossare gli altri e di sviare, non lo vedo mai molto costruttivo

Mia lista usando come scheletro quella di Haru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.