Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manfred von Karma ha detto:

Perché? Non potevo sapere i voti successivi 😅

Eravamo tutti a 3 (col mio voto), poteva benissimo rogare lui. 

Tu hai semplicemente allargato a tre un altro tipo invece di portare a 4 la persona che ti era avversaria diretta.

Ovviamente se fosse stata una persona diversa da te a votare Roketto e portarlo a 3 poteva sembrare na cosa positiva per vedere appunto il comportamento dei rogabili. Ma visto che con quel voto non ti sei salvato ma semplicemente non hai condannato Grell, beh scusaci se questo ti rende io sospettato principale di oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco ha detto:

Tu hai semplicemente allargato a tre un altro tipo invece di portare a 4 la persona che ti era avversaria diretta.

Ovviamente se fosse stata una persona diversa da te a votare Roketto e portarlo a 3 poteva sembrare na cosa positiva per vedere appunto il comportamento dei rogabili. Ma visto che con quel voto non ti sei salvato ma semplicemente non hai condannato Grell, beh scusaci se questo ti rende io sospettato principale di oggi 

E be certo, quindi devo votare Grell perché lo dici tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco ha detto:

Io di voi tre non sapevo nulla quindi potevate rogare anche tutti e tre :D

È l'azione che contesto. Prima del rogo "Ommeoddeo state sbagliando", poi voti uno portandolo a tre invece di rogare il tuo concorrente diretto. Eddai 

Per me eravamo tutti e 3 concorrenti diretti invece. Non era roketto a 2 e noi a 5. Ma 3 3 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfred von Karma ha detto:

Ma io che ne osso sapere chi si salva se voto uno o l'altro, portare a 4 grell non vuol dire nulla, dopo avevo comunque altri voti. Quindi visto che avevo un margine minimo di scelta, ho votato roketto. 

Sono sicuro al 100% che se avessi votato grell, staresti qua a dire il contrario. 

Vabbe ovviamente non puoi dire "Si ok sono cattivo"

Ti avrei già votato se non ci fosse il Cuoredoro in partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Shinobu ha detto:

 

ok ma se dici che ".... in pratica Just ha messo bene in evidenza i nomi, in questo caso specificando per bene che tra quelli ci possono essere dei contadini semplici, appunto gli obbiettivi del padre dei lupi. Non che i lupi non erano in grado di farlo, anzi ....", non trovi che questa tua puntualizzazione sia inutile.

 

Ma se me l hai chiesto tu?:grattacapo:

Che facciamo a gara al post più inutile? Boh, io ho osservato il post di Just, a quel punto tu hai fatto lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco ha detto:

Vabbe ovviamente non puoi dire "Si ok sono cattivo"

Ti avrei già votato se non ci fosse il Cuoredoro in partita 

Si ma capisci che questa tua Convinzione esclude tutti? Ci sono un sacco di ragionamenti da fare, ho anche detto chi non mi piace. Bah. 

 

E allora tu che tanto dici a me, perché non mi hai votato ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti un momento.

 

Adesso @Haru @Marco e @Shinobumi spiegano perchè hanno messo like alla critica, quella sì davvero inutile, che @Manfred von Karma e @Bukkekage hanno fatto al mio post.

 

Mi piace che si sia deliberatamente ignorata la parte in cui riporto le ottime osservazioni di Hoppa-Chan, che è stata puntualmente sbranata, e mi si attacca per un post riepilogativo sul quale ho detto che avrei iniziato a ragionare oggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JustBecause ha detto:

Fermi tutti un momento.

 

Adesso @Haru @Marco e @Shinobumi spiegano perchè hanno messo like alla critica, quella sì davvero inutile, che @Manfred von Karma e @Bukkekage hanno fatto al mio post.

 

Mi piace che si sia deliberatamente ignorata la parte in cui riporto le ottime osservazioni di Hoppa-Chan, che è stata puntualmente sbranata, e mi si attacca per un post riepilogativo sul quale ho detto che avrei iniziato a ragionare oggi.

 

Perché hai riportato dei post senza trarre niente. Se lo farai, io stesso farò un passo indietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JustBecause ha detto:

Fermi tutti un momento.

 

Adesso @Haru @Marco e @Shinobumi spiegano perchè hanno messo like alla critica, quella sì davvero inutile, che @Manfred von Karma e @Bukkekage hanno fatto al mio post.

 

Mi piace che si sia deliberatamente ignorata la parte in cui riporto le ottime osservazioni di Hoppa-Chan, che è stata puntualmente sbranata, e mi si attacca per un post riepilogativo sul quale ho detto che avrei iniziato a ragionare oggi.

 

Hai ripetuto cose che avevamo già detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JustBecause ha detto:

Fermi tutti un momento.

 

Adesso @Haru @Marco e @Shinobumi spiegano perchè hanno messo like alla critica, quella sì davvero inutile, che @Manfred von Karma e @Bukkekage hanno fatto al mio post.

 

Mi piace che si sia deliberatamente ignorata la parte in cui riporto le ottime osservazioni di Hoppa-Chan, che è stata puntualmente sbranata, e mi si attacca per un post riepilogativo sul quale ho detto che avrei iniziato a ragionare oggi.

 

Grazie per averci detto che hoppa è NL visto che è sbranata, ottima osservazione!

 

In tutto ciò non scagiono minimamente @Manfred von Karma , che dal rogo del ieri è uscito indenne , ma l' andazzo dei voti fa sì che un lupo tra lui, grell e rokketto c è, ed anche da chi ha votato decisivo, appunto aspettiamo il medium

Inoltre vorrei anche sentire @Ste Katana! , che ha dato un bel voto decisivo per ultimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Si ma capisci che questa tua Convinzione esclude tutti? Ci sono un sacco di ragionamenti da fare, ho anche detto chi non mi piace. Bah. 

 

E allora tu che tanto dici a me, perché non mi hai votato ieri? 

Io ho portato Roketto a due sia perché non mi era piaciuto sia per vedere come vi sareste comportati..ed infatti 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Ma se me l hai chiesto tu?:grattacapo:

Che facciamo a gara al post più inutile? Boh, io ho osservato il post di Just, a quel punto tu hai fatto lo stesso

 

si si te l ho chiesto io XD

ed infatti ti contestavo che se tu dici che il mess di just è inutile anche il tuo lo è 

 

1 minuto fa, JustBecause ha detto:

Fermi tutti un momento.

 

Adesso @Haru @Marco e @Shinobumi spiegano perchè hanno messo like alla critica, quella sì davvero inutile, che @Manfred von Karma e @Bukkekage hanno fatto al mio post.

 

Mi piace che si sia deliberatamente ignorata la parte in cui riporto le ottime osservazioni di Hoppa-Chan, che è stata puntualmente sbranata, e mi si attacca per un post riepilogativo sul quale ho detto che avrei iniziato a ragionare oggi.

 

 

non ho messo un like alla critica ma semplicemente un grazie per la risposta. Se vedevi bene infatti io ho contestato il pensiero di Bukkekage

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bukkekage ha detto:

Grazie per averci detto che hoppa è NL visto che è sbranata, ottima osservazione!

 

In tutto ciò non scagiono minimamente @Manfred von Karma , che dal rogo del ieri è uscito indenne , ma l' andazzo dei voti fa sì che un lupo tra lui, grell e rokketto c è, ed anche da chi ha votato decisivo, appunto aspettiamo il medium

Inoltre vorrei anche sentire @Ste Katana! , che ha dato un bel voto decisivo per ultimo

 

 

Quando si fa un post riepilogativo, si riportano in un unico luogo tutti i dati in proprio possesso.

Quando si fa un post denigratorio, si fa un post come quello che hai appena scritto, concentrandosi solo su ciò che conviene.

Mi fai un'analisi delle osservazioni di Hoppa sul rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JustBecause ha detto:

 

Quando si fa un post riepilogativo, si riportano in un unico luogo tutti i dati in proprio possesso.

Quando si fa un post denigratorio, si fa un post come quello che hai appena scritto, concentrandosi solo su ciò che conviene.

Mi fai un'analisi delle osservazioni di Hoppa sul rogo?

Ma denigratorio di cosa? Ciò che conviene? Per me la questione su quello che avevi scritto era chiusa con il mio post, shinubo ha chiesto spiegazioni e siamo andati avanti, ma di certo non era né denigratorio ne una accusa diretta, visto che come vedi ho fatto i nomi di chi vorrei sentire e non mi sembra che parli di ciò che conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco ha detto:

Ovviamente se il medium non era Greff ha dato probabilmente la sondata ad un cattivo che ora se la sta tenendo, perché mi pare che da ieri abbiamo parlato quasi tutti, o almeno una decina di persone

Essendo medium cieco se anche fosse stata grell o Hoppa la sondata sarebbe dovuta comunque arrivare a qualcuno no? A meno che il destinatario non fosse proprio Hoppa qualcuno se la sta tenendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bukkekage ha detto:

Ma denigratorio di cosa? Ciò che conviene? Per me la questione su quello che avevi scritto era chiusa con il mio post, shinubo ha chiesto spiegazioni e siamo andati avanti, ma di certo non era né denigratorio ne una accusa diretta, visto che come vedi ho fatto i nomi di chi vorrei sentire e non mi sembra che parli di ciò che conviene

Ossevarzioni Hoppa Rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.