Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ste Katana! ha detto:

Si, l'ho anche scritto ieri sera, avremmo tratto che in parità di voti poteva agire il cuore d'oro o il doppio voto daimyo, potevamo avere quindi delle info in più e c'era leggermente meno probabilità che veniva rogato un buono.

 

A me sembra che non leggi bene cosa le persone dicono e parli per parlare. L'ho notato una volta, una seconda ed ora pure la terza. :bottebotte:

Ma sono info anche e soprattutto per il padre dei lupi!!!!

Male, male , male

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

mi spiace non esser stata presente al rogo, ma ho avuto dei problemi.

 

Ho riletto tutto ora, permettetemi di riassumere i miei pensieri, sebbene siano più che altro un recap di ciò che avete già espresso:

- concordo con chi dice che Manfred e gr3ll non possono essere della stessa fazione. Probabilmente avrebbero spinto entrambi su Roketto.

- il mio voto ieri l'avrei dato a Bukkekage, come avevo già detto in topic, per l'atteggiamento tenuto in topic

- la questione del salvataggio di Manfred, a discapito di Gr3ll, può dipendere da 3 fattori: cuoredoro, Pastorella, Panda Mannaro. Se Manfred fosse il Panda Mannaro, abbiamo regalato 2 morsi ai lupi e vfncl. Se è vera questa opzione, inoltre, mandare al rogo Manfred (che per me è sospetto) significherebbe di nuovo vedere il secondo più votato morire. Nel dubbio farei comunque un tentativo, portando anche roketto per toglierci ogni dubbio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ste Katana! ha detto:

Si, l'ho anche scritto ieri sera, avremmo tratto che in parità di voti poteva agire il cuore d'oro o il doppio voto daimyo, potevamo avere quindi delle info in più e c'era leggermente meno probabilità che veniva rogato un buono.

 

A me sembra che non leggi bene cosa le persone dicono e parli per parlare. L'ho notato una volta, una seconda ed ora pure la terza. :bottebotte:

Ah voglio anche i miei post citati dove dici che parlo per parlare, non è che serve scriverlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bukkekage ha detto:

Ma sono info anche e soprattutto per il padre dei lupi!!!!

Male, male , male

Smettila di fare il finto preoccupato, ma il padre dei lupi!!!!11!1

 

Il padre dei lupi agisce facendo saltare lo sbrano dei lupi, ora dimmi se conviene ai lupi andare su un 12,5% di chance (essendo 8 quelli che hanno votato i due) invece di uno sbrano quasi sicuro?

 

Malissimo Bukkekage, malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ste Katana! ha detto:

Smettila di fare il finto preoccupato, ma il padre dei lupi!!!!11!1

 

Il padre dei lupi agisce facendo saltare lo sbrano dei lupi, ora dimmi se conviene ai lupi andare su un 12,5% di chance (essendo 8 quelli che hanno votato i due) invece di uno sbrano quasi sicuro?

 

Malissimo Bukkekage, malissimo

Hai stretto su 8 giocatori, 8 , di cui magari tra quelli c è anche qualche lupo, tra 2/3 giorni non ci vuole molto a stringere il cerchio, nessuno ha detto che agisce oggi

 

Citami i mie post tanto per parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ste Katana! ha detto:

 

 

 

 

tutta uffa, nessuna info utile, messaggi banali o incorretti. Non voglio dire che sei al 100% lupo, ma che da come scrivi non ne esci bene.

 

concordo, poi una impressione che ho avuto è che si inserisse in discussioni aperte, vedi ieri questione manfred vs mario, giusto per dire la sua  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ste Katana! ha detto:

 

 

 

 

tutta uffa, nessuna info utile, messaggi banali o incorretti. Non voglio dire che sei al 100% lupo, ma che da come scrivi non ne esci bene.

Ma dove? Cioè hai solo postato tutti i miei post? Ma mi citi per bene l inutilità?

Ho fatto nomi, coerenti con c ho che ho scritto

Tu no

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu ha detto:

 

concordo, poi una impressione che ho avuto è che si inserisse in discussioni aperte, vedi ieri questione manfred vs mario, giusto per dire la sua  

La prossima volta la mia opinione me la tengo, e non scassate che scrivo poco allora

 

Ripeto sono stato molto coerente con c ho che ho scritto e ho fatto nomi, questo oggi.

Modificato da Bukkekage
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Hai stretto su 8 giocatori, 8 , di cui magari tra quelli c è anche qualche lupo, tra 2/3 giorni non ci vuole molto a stringere il cerchio, nessuno ha detto che agisce oggi

 

Citami i mie post tanto per parlare

eccone un altro, il cerchio si stringe e come? magari ci sarà un lupo, forse forse 2 ma rimangono comunque 6 nomi, di cui il cerchio non si stringerà mai abbastanza per dare loro l'opzione certa di trasformare il giocatore.

 

Poi non mi pare che tu abbia fatto la lista per la volpe, non mi pare che tu abbia votato ieri sera, non mi pare che tu abbia contribuito a niente oltre che chiedere ad altri giocatori di parlare. Hai fatto forse 1 intervento decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ste Katana! ha detto:

eccone un altro, il cerchio si stringe e come? magari ci sarà un lupo, forse forse 2 ma rimangono comunque 6 nomi, di cui il cerchio non si stringerà mai abbastanza per dare loro l'opzione certa di trasformare il giocatore.

 

Poi non mi pare che tu abbia fatto la lista per la volpe, non mi pare che tu abbia votato ieri sera, non mi pare che tu abbia contribuito a niente oltre che chiedere ad altri giocatori di parlare. Hai fatto forse 1 intervento decente.

Sono lupo perché non ho fatto la lista.

 

Ho già spiegato perché ieri non ho votato, non ho seguito proprio l ultima ora, e se permetti posso chiedere di parlare a chiunque voglio

Comunque mi fai passare sempre più la voglia di risponderti, l' unica tua risposta è che non faccio post decenti, ma non me ne citi e ne espliciti ancora uno

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mida Mida ha detto:

Buongiorno,

mi spiace non esser stata presente al rogo, ma ho avuto dei problemi.

 

Ho riletto tutto ora, permettetemi di riassumere i miei pensieri, sebbene siano più che altro un recap di ciò che avete già espresso:

- concordo con chi dice che Manfred e gr3ll non possono essere della stessa fazione. Probabilmente avrebbero spinto entrambi su Roketto.

- il mio voto ieri l'avrei dato a Bukkekage, come avevo già detto in topic, per l'atteggiamento tenuto in topic

- la questione del salvataggio di Manfred, a discapito di Gr3ll, può dipendere da 3 fattori: cuoredoro, Pastorella, Panda Mannaro. Se Manfred fosse il Panda Mannaro, abbiamo regalato 2 morsi ai lupi e vfncl. Se è vera questa opzione, inoltre, mandare al rogo Manfred (che per me è sospetto) significherebbe di nuovo vedere il secondo più votato morire. Nel dubbio farei comunque un tentativo, portando anche roketto per toglierci ogni dubbio.

 

Spiegami sta cosa? Tu te ne esci dal nulla e proponi di portarmi al rogo per togliere quali dubbi?

 

Non ti poni nemmeno il problema che io possa essere importante, lo buttiamo lì così   per sport.

 

Ripeto, che dubbi hai su di me?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Sono lupo perché non ho fatto la lista.

 

Ho già spiegato perché ieri non ho votato, non ho seguito proprio l ultima ora, e se permetti posso chiedere di parlare a chiunque voglio

Comunque mi fai passare sempre più la voglia di risponderti, l' unica tua risposta è che non faccio post decenti, ma non me ne citi e ne espliciti ancora uno

adesso non mi fare la vittima perfavore! tranquillo la mia è una considerazione, magari sei buonissimo, prendila in positivo e cerca di fare post propositivi utili, non capisco perché sei cosi tanto sulla difensiva e nervoso..

 

te li ho esplicitati tutti i post ;)

Modificato da Ste Katana!
Link al commento
Condividi su altri siti

JustBecause vota Manfred von Karma

Haru vota Roketto11

Kakarotto vota Gr3ll

Mario-Kun vota ManiC PiXie DreAm GiRl

Shinobu vota Gr3ll (2)

Marco vota Roketto11 (2)

Mei il Capretto vota Gr3ll (3)

Jacemaru vota Manfred von Karma (2)

Roketto11 vota Mandred von Karma (3)

Manfred von Karma vota Roketto11 (3)

Hoppa ~chan vota Manfred von Karma (4)

Ste Katana! vota Gr3ll (4)

Gr3ll vota Manfred von Karma (5)

 

Ora parlo con tutti

Questo il riassunto voti

Prima osservazione: grell, che può essere lupo come non, poteva esserlo benissimo con manfred, questo già l abbiamo spiegato, perché manfred non pensa minimamente a votarlo, anzi piuttosto ne porta un altro a 3 , rokketto. Manfred dunque può benissimo essere lupo

In seconda battuta, analizziamo come è arrivato a 3 sia manfred che grell

Grell a 3, raddopiato da shinobu e mei 

Manfred a 3, raddoppiato da jacemaru e rokketto

Tutti voti giustificabili per me, e ci pure stanno soprattutto in un voto combattuto

Se quindi mettiamo il caso che un lupo tra manfred r grell ci sia, gli altri lupi stanno per me o tra chi non ha votato (quindi io e gli altri 2 che non ricordo, ma un lupo che non salva il compagno non ce lo vedo)  o tra i primi quattro che hanno votato, da notare soprattutto il voto di kakarotto che allarga su grell e Mario che disperde. E poi il voto decisivo di ste katana, il quale ho menzionato per un opinione e da quando è entrato ha detto solo che faccio post inutili, bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Roketto11 ha detto:

 

Io già a giorno 0 sto sottolineando quello che non mi piace di te, ho spiegato i motivi e ti ho spronato a parlare . Ti ho chiesto chi avresti votato e avevi tolto me, poi hai detto che votavi per salvarti e vai a votare me invece di @Gr3ll .

 

Ti stai comportando da sciacallo, stai pensando solo a salvarti e  non apporti niente alla partita.

 

Se ti sei salvato non è detto che è merito del cuore d'oro, ma può essere un doppiovoto che ti ha salvato. Ma soprattutto ciò non fa di te un buono a prescindere.

 

attacco troppo diretto, non mi piace per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ste Katana! ha detto:

adesso non mi fare la vittima perfavore! tranquillo la mia è una considerazione, magari sei buonissimo, prendila in positivo e cerca di fare post propositivi utili, non capisco perché sei cosi tanto sulla difensiva e nervoso..

 

te li ho esplicitati tutti i post ;)

Nono, forse mi sono spiegato male

Per prima cosa sono sull offensiva

Ho chiesto di spiegrami quali post sono inutili e il perché, non di postare tutti i miei post, lo so che ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ad oggi la mia lista fidati è.

 

Ste katana, mei il capretto, kakarotto.

 

Le motivazioni me le tengo per me su di loro.

 

Nei forse ci sono

Shino che comunque non mi è sospetta, just tantissimo ambigua e strana e jace che mi piace ma deve farsi vedere di più.

 

Nei no ci sono 

Manfred, bukkekage e mida mida.

 

I motivi sono chiari, su Manfred ho già espresso, su bukkekage si sta discutendo ampiamente e su mida non mi piace, sia per come sta giocando,sia perché non ha votato  sia per il suo ingresso oggi.

 

Haru ancora non l'ho compresa. Non posso valutarla negativa solo per il voto dato a me, anche se non mi è piaciuto, almeno è stata coerente. Se dovessi immaginarla cattiva, al massimo va negli outsider.

 

Mario ho una buona impressione su di lui, ma ancora troppo fragile.

 

Marco non mi piace molto, ieri soprattutto. È uno di quei giocatori che riesce ad influenzare e a punzecchiare con poche battute. Sta un po' in sordina ma mostra buone capacità di gestione della piazza. Vedremo.

 

manic

Senza voto, non so che dire . @ManiC PiXie DreAm GiRl compari per favore.

 

Invito tutti i giocatori a fare delle liste.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bukkekage ha detto:

JustBecause vota Manfred von Karma

Haru vota Roketto11

Kakarotto vota Gr3ll

Mario-Kun vota ManiC PiXie DreAm GiRl

Shinobu vota Gr3ll (2)

Marco vota Roketto11 (2)

Mei il Capretto vota Gr3ll (3)

Jacemaru vota Manfred von Karma (2)

Roketto11 vota Mandred von Karma (3)

Manfred von Karma vota Roketto11 (3)

Hoppa ~chan vota Manfred von Karma (4)

Ste Katana! vota Gr3ll (4)

Gr3ll vota Manfred von Karma (5)

 

Ora parlo con tutti

Questo il riassunto voti

Prima osservazione: grell, che può essere lupo come non, poteva esserlo benissimo con manfred, questo già l abbiamo spiegato, perché manfred non pensa minimamente a votarlo, anzi piuttosto ne porta un altro a 3 , rokketto. Manfred dunque può benissimo essere lupo

In seconda battuta, analizziamo come è arrivato a 3 sia manfred che grell

Grell a 3, raddopiato da shinobu e mei 

Manfred a 3, raddoppiato da jacemaru e rokketto

Tutti voti giustificabili per me, e ci pure stanno soprattutto in un voto combattuto

Se quindi mettiamo il caso che un lupo tra manfred r grell ci sia, gli altri lupi stanno per me o tra chi non ha votato (quindi io e gli altri 2 che non ricordo, ma un lupo che non salva il compagno non ce lo vedo)  o tra i primi quattro che hanno votato, da notare soprattutto il voto di kakarotto che allarga su grell e Mario che disperde. E poi il voto decisivo di ste katana, il quale ho menzionato per un opinione e da quando è entrato ha detto solo che faccio post inutili, bene.

 

Questo è un bel post

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bukkekage ha detto:

JustBecause vota Manfred von Karma

Haru vota Roketto11

Kakarotto vota Gr3ll

Mario-Kun vota ManiC PiXie DreAm GiRl

Shinobu vota Gr3ll (2)

Marco vota Roketto11 (2)

Mei il Capretto vota Gr3ll (3)

Jacemaru vota Manfred von Karma (2)

Roketto11 vota Mandred von Karma (3)

Manfred von Karma vota Roketto11 (3)

Hoppa ~chan vota Manfred von Karma (4)

Ste Katana! vota Gr3ll (4)

Gr3ll vota Manfred von Karma (5)

 

Ora parlo con tutti

Questo il riassunto voti

Prima osservazione: grell, che può essere lupo come non, poteva esserlo benissimo con manfred, questo già l abbiamo spiegato, perché manfred non pensa minimamente a votarlo, anzi piuttosto ne porta un altro a 3 , rokketto. Manfred dunque può benissimo essere lupo

In seconda battuta, analizziamo come è arrivato a 3 sia manfred che grell

Grell a 3, raddopiato da shinobu e mei 

Manfred a 3, raddoppiato da jacemaru e rokketto

Tutti voti giustificabili per me, e ci pure stanno soprattutto in un voto combattuto

Se quindi mettiamo il caso che un lupo tra manfred r grell ci sia, gli altri lupi stanno per me o tra chi non ha votato (quindi io e gli altri 2 che non ricordo, ma un lupo che non salva il compagno non ce lo vedo)  o tra i primi quattro che hanno votato, da notare soprattutto il voto di kakarotto che allarga su grell e Mario che disperde. E poi il voto decisivo di ste katana, il quale ho menzionato per un opinione e da quando è entrato ha detto solo che faccio post inutili, bene.

 

Ma allargo che che non mi piaceva da inizio giornata. Io sono stata coerente con i miei pensieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Kakarotto ha detto:

Ma allargo che che non mi piaceva da inizio giornata. Io sono stata coerente con i miei pensieri. 

Parlo del voto, non dei pensieri, ci manca pure che accusi uno e poi voti un altro

Regole del lupus, ai primi roghi tra i primi votanti c è sempre un lupo e non ho parlato solo di te infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bukkekage ha detto:

JustBecause vota Manfred von Karma

Haru vota Roketto11

Kakarotto vota Gr3ll

Mario-Kun vota ManiC PiXie DreAm GiRl

Shinobu vota Gr3ll (2)

Marco vota Roketto11 (2)

Mei il Capretto vota Gr3ll (3)

Jacemaru vota Manfred von Karma (2)

Roketto11 vota Mandred von Karma (3)

Manfred von Karma vota Roketto11 (3)

Hoppa ~chan vota Manfred von Karma (4)

Ste Katana! vota Gr3ll (4)

Gr3ll vota Manfred von Karma (5)

 

Ora parlo con tutti

Questo il riassunto voti

Prima osservazione: grell, che può essere lupo come non, poteva esserlo benissimo con manfred, questo già l abbiamo spiegato, perché manfred non pensa minimamente a votarlo, anzi piuttosto ne porta un altro a 3 , rokketto. Manfred dunque può benissimo essere lupo

In seconda battuta, analizziamo come è arrivato a 3 sia manfred che grell

Grell a 3, raddopiato da shinobu e mei 

Manfred a 3, raddoppiato da jacemaru e rokketto

Tutti voti giustificabili per me, e ci pure stanno soprattutto in un voto combattuto

Se quindi mettiamo il caso che un lupo tra manfred r grell ci sia, gli altri lupi stanno per me o tra chi non ha votato (quindi io e gli altri 2 che non ricordo, ma un lupo che non salva il compagno non ce lo vedo)  o tra i primi quattro che hanno votato, da notare soprattutto il voto di kakarotto che allarga su grell e Mario che disperde. E poi il voto decisivo di ste katana, il quale ho menzionato per un opinione e da quando è entrato ha detto solo che faccio post inutili, bene.

 

 

io più che altro leggendolo ti chiederei dove lo hai copiato XD .... si vede che è un copia e incolla.

kakarotto poi, se vai a leggere, aveva motivato il suo voto a grell. Infine nella situazione di ieri il voto di ste katana era tutto furchè decisivo, lo stesso lo è diventato quando abbiamo scoperto che era morto grell (non so se è chiaro il concetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.