Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

 

Da sto post traspare una sicurezza del mio rogo pazzesca. E già qua non va bene, non si è sicuri finché non tutti hanno votato, ma tu lo eri. 

Poi parliamo della richiesta di ruolo. Ma con la terza fazione in gioco vado a dichiararmi così? Ma stiamo bene? 

E accusi pure perché sarei io a dire sciocchezze... 

Ecco qua l'incoerenza, di come anche tu non scherzi a demenze dette, e penso sia più grave questa svista che la mia del cimitero da cui è nata tutta la questione su di me. 

 

Io lascio a voi le valutazioni. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Roketto11, ieri non avrò argomentato benissimo il tuo voto perché ero davvero di fretta, ma anche perché pensavo di aver già detto che le tue uscite sugli occhiolini dei contadini ai lupi mi sembravano una mossa che nessun buon avrebbe potuto fare e che i tuoi post di oggi non mi avevano portato a rivalutarti in positivo.

 

1 minuto fa, Manfred von Karma ha detto:

Comunque non sono morto o grazie al cuoredoro o per doppio voto della pastorella giusto? 

Corretto.

Purtroppo non possiamo sapere per quale dei due.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Haru ha detto:

@Roketto11, ieri non avrò argomentato benissimo il tuo voto perché ero davvero di fretta, ma anche perché pensavo di aver già detto che le tue uscite sugli occhiolini dei contadini ai lupi mi sembravano una mossa che nessun buon avrebbe potuto fare e che i tuoi post di oggi non mi avevano portato a rivalutarti in positivo.

 

Corretto.

Purtroppo non possiamo sapere per quale dei due.

 

 

 

Volendo anche con entrambi, vedendo i punteggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è stato sicuramente un rogo molto interessante.

Domani andrà analizzato con la massima attenzione.

Sia il fatto che Roketto sia stato triplato sia che Manfred sia sopravvissuto secondo me si sono rivelati degli imprevisti che possono darci delle informazioni utili, ma adesso sono troppo stanca per questo genere di analisi xD

 

3 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Volendo anche con entrambi, vedendo i punteggi

Beh non cambierebbe molto nella pratica 

 

1 minuto fa, Bukkekage ha detto:

Comunque, la sondata del medium la esponiamo subito? Io sarei per il si

Ci sono dei motivi per cui non esporla?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Questo è il motivo principale del mio voto, oltre che quello di salvarmi da esso. 

Fa tanto il preoccupato della situazione e poi che fa? Mi vota? Geniale. Non fate ste frasi se nemmeno voi ci credete. 

 

Ma ora arrivo al punto due, che è la parte peggiore che possa aver letto

 

 

Io già a giorno 0 sto sottolineando quello che non mi piace di te, ho spiegato i motivi e ti ho spronato a parlare . Ti ho chiesto chi avresti votato e avevi tolto me, poi hai detto che votavi per salvarti e vai a votare me invece di @Gr3ll .

 

Ti stai comportando da sciacallo, stai pensando solo a salvarti e  non apporti niente alla partita.

 

Se ti sei salvato non è detto che è merito del cuore d'oro, ma può essere un doppiovoto che ti ha salvato. Ma soprattutto ciò non fa di te un buono a prescindere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.