Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, Haru ha detto:

@Roketto11, ieri non avrò argomentato benissimo il tuo voto perché ero davvero di fretta, ma anche perché pensavo di aver già detto che le tue uscite sugli occhiolini dei contadini ai lupi mi sembravano una mossa che nessun buon avrebbe potuto fare e che i tuoi post di oggi non mi avevano portato a rivalutarti in positivo.

 

Corretto.

Purtroppo non possiamo sapere per quale dei due.

 

 

 

Quali post non ti sono piaciuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo voti

Spoiler

JustBecause vota Manfred von Karma

Haru vota Roketto11

Kakarotto vota Gr3ll

Mario-Kun vota ManiC PiXie DreAm GiRl

Shinobu vota Gr3ll (2)

Marco vota Roketto11 (2)

Mei il Capretto vota Gr3ll (3)

Jacemaru vota Manfred von Karma (2)

Roketto11 vota Mandred von Karma (3)

Manfred von Karma vota Roketto11 (3)

Hoppa ~chan vota Manfred von Karma (4)

Ste Katana! vota Gr3ll (4)

Gr3ll vota Manfred von Karma (5)

 

Astenuti (3): Bukkekage, Mida Mida, ManiC PiXie DreAm GiRl.

 

Sappiamo che @Manfred von Karma ha ricevuto 5 voti contro i 4 di Gr3ll, ma alla fine è rogato Gr3ll.

 

Le possibilità in tal senso sono:

 

A) Il contadino con voto doppio è uno tra Kakarotto, Shinobu, Mei il Capretto e Ste Katana

B) Uno tra Just Because, Jacemaru, Roketto11, Hoppa-Chan e Grell è Cuoredoro

 

Sappiamo, inoltre, che Hoppa-Chan è sicuramente NL. 

 

Per trarre qualche conclusione, ne riparliamo domani.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto anche le ultime osservazioni di Hoppa-Chan:

Quota

"Manfred che vota Roketto quando il voto più "sensato" per salvarsi sarebbe stato Gr3ll mi perplime, comincio a pensare che siano cattivi insieme (2 lupi / 2 fuorilegge / 1 cattivo random + il proL che non vuole fare danni)"

 

"Beh, in realtà in questo momento sono a pari merito Gr3ll e Manfred, tra l'altro nessuno dei due sembra intenzionato a votare per salvarsi, nonostante Gr3ll abbia detto che Manfred non le piaccia ..."

 

"A me sembra assurdo che ci siano due persone a rischio rogo, nessuna delle due cerchi un dialogo con l'altra, nessuna delle due provi a salvarsi ..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, JustBecause ha detto:

Riepilogo voti

  Spoiler

JustBecause vota Manfred von Karma

Haru vota Roketto11

Kakarotto vota Gr3ll

Mario-Kun vota ManiC PiXie DreAm GiRl

Shinobu vota Gr3ll (2)

Marco vota Roketto11 (2)

Mei il Capretto vota Gr3ll (3)

Jacemaru vota Manfred von Karma (2)

Roketto11 vota Mandred von Karma (3)

Manfred von Karma vota Roketto11 (3)

Hoppa ~chan vota Manfred von Karma (4)

Ste Katana! vota Gr3ll (4)

Gr3ll vota Manfred von Karma (5)

 

Astenuti (3): Bukkekage, Mida Mida, ManiC PiXie DreAm GiRl.

 

Sappiamo che @Manfred von Karma ha ricevuto 5 voti contro i 4 di Gr3ll, ma alla fine è rogato Gr3ll.

 

Le possibilità in tal senso sono:

 

A) Il contadino con voto doppio è uno tra Kakarotto, Shinobu, Mei il Capretto e Ste Katana

B) Uno tra Just Because, Jacemaru, Roketto11, Hoppa-Chan e Grell è Cuoredoro

 

Sappiamo, inoltre, che Hoppa-Chan è sicuramente NL. 

 

Per trarre qualche conclusione, ne riparliamo domani.

 

 

 

 

 

 

 

Mi sembra un post inutile, soprattutto per fare chiarezza

Ricorda che c è il padre dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Mi sembra un post inutile, soprattutto per fare chiarezza

Ricorda che c è il padre dei lupi

 

Mi spieghi la parte sul padre dei lupi.

Il padre dei lupi, da schedina,  può trasformare un contadino in un lupo. Questo potere c'è l ha a partire dalla notte 2, che inizia dopo il rogo, quindi in che modo il padre dei lupi influenzerebbe il ragionamento di cui sopra?

 

Più che inutile il ragionamento di Just è incompleto per quanto riguarda il cuore d oro, anche se c'è da dire che il tutto però era sottinteso. Comunque poteva concludere dicendo che se il rogo è saltato per cuore d oro allora manfred è ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shinobu ha detto:

 

Mi spieghi la parte sul padre dei lupi.

Il padre dei lupi, da schedina,  può trasformare un contadino in un lupo. Questo potere c'è l ha a partire dalla notte 2, che inizia dopo il rogo, quindi in che modo il padre dei lupi influenzerebbe il ragionamento di cui sopra?

 

Più che inutile il ragionamento di Just è incompleto per quanto riguarda il cuore d oro, anche se c'è da dire che il tutto però era sottinteso. Comunque poteva concludere dicendo che se il rogo è saltato per cuore d oro allora manfred è ok.

Ma è inutile il post perché è un ragionamento espresso già da tutti, in pratica Just ha messo bene in evidenza i nomi, in questo caso specificando per bene che tra quelli ci possono essere dei contadini semplici, appunto gli obbiettivi del padre dei lupi. Non che i lupi non erano in grado di farlo, anzi penso già c erano arrivati, ma appunto il post era totalmente inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Roketto11 ha detto:

 

Io già a giorno 0 sto sottolineando quello che non mi piace di te, ho spiegato i motivi e ti ho spronato a parlare . Ti ho chiesto chi avresti votato e avevi tolto me, poi hai detto che votavi per salvarti e vai a votare me invece di @Gr3ll .

 

Ti stai comportando da sciacallo, stai pensando solo a salvarti e  non apporti niente alla partita.

 

Se ti sei salvato non è detto che è merito del cuore d'oro, ma può essere un doppiovoto che ti ha salvato. Ma soprattutto ciò non fa di te un buono a prescindere.

 

Ho scritto nei post sopra perché ho votato così, e siccome ero anche di fretta, perché se notate non ho scritto molto durante il rogo, ho votato. 

 

9 ore ago, Marco ha detto:

@Manfred von Karma perché ieri non volevi salvarti dal rogo? 

Come no? Certo che ho votato per salvarmi, c'erano grell e roketto a rischio come me, ho votato tra loro. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Ma è inutile il post perché è un ragionamento espresso già da tutti, in pratica Just ha messo bene in evidenza i nomi, in questo caso specificando per bene che tra quelli ci possono essere dei contadini semplici, appunto gli obbiettivi del padre dei lupi. Non che i lupi non erano in grado di farlo, anzi penso già c erano arrivati, ma appunto il post era totalmente inutile

Concordo con te sulla visione di Just. È da ieri che dico di tenerlo d'occhio, fa i classici post da "buono", ma si sostanza non c'è ne. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Ma è inutile il post perché è un ragionamento espresso già da tutti, in pratica Just ha messo bene in evidenza i nomi, in questo caso specificando per bene che tra quelli ci possono essere dei contadini semplici, appunto gli obbiettivi del padre dei lupi. Non che i lupi non erano in grado di farlo, anzi penso già c erano arrivati, ma appunto il post era totalmente inutile

 

ok ma se dici che ".... in pratica Just ha messo bene in evidenza i nomi, in questo caso specificando per bene che tra quelli ci possono essere dei contadini semplici, appunto gli obbiettivi del padre dei lupi. Non che i lupi non erano in grado di farlo, anzi ....", non trovi che questa tua puntualizzazione sia inutile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Manfred von Karma ha detto:

Questo è il motivo principale del mio voto, oltre che quello di salvarmi da esso. 

Fa tanto il preoccupato della situazione e poi che fa? Mi vota? Geniale. Non fate ste frasi se nemmeno voi ci credete. 

 

Ma ora arrivo al punto due, che è la parte peggiore che possa aver letto

 

MOTIVO DEL VOTO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu ha detto:

 

ok ma se dici che ".... in pratica Just ha messo bene in evidenza i nomi, in questo caso specificando per bene che tra quelli ci possono essere dei contadini semplici, appunto gli obbiettivi del padre dei lupi. Non che i lupi non erano in grado di farlo, anzi ....", non trovi che questa tua puntualizzazione sia inutile.

 

 

per completare il mio pensiero, cioè nella tua stessa conclusione del mess @Bukkekage dici che i lupi hanno fatto questo lavoro sui voti quindi dire che il mess di just è inutile è un po come il detto "il bue che da del cornuto all'asino"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Haru ha detto:

Sto chiedendo se ci sia dell'altro oltre al "Mi ha votato".

Non è un mi ha votato, ma come mi ha votato. 

Ha fatto un post dicendo che la situazione non gli piaceva, ma non ha fatto nulla per cambiarla, anzi l'ha peggiarata, andando contro la sua stessa tesi. Questa è la mia impressione. Quindi dal momento che ho dovuto fare una scelta, ho votato lui piuttosto che grell. Tanto avrei potuto anche non avere motivazioni, il voto per salvarmi o almeno per provarci lo avrei dato su chiunque, dato che io so cosa sono e non so che sono gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Non è un mi ha votato, ma come mi ha votato. 

Ha fatto un post dicendo che la situazione non gli piaceva, ma non ha fatto nulla per cambiarla, anzi l'ha peggiarata, andando contro la sua stessa tesi. Questa è la mia impressione. Quindi dal momento che ho dovuto fare una scelta, ho votato lui piuttosto che grell. Tanto avrei potuto anche non avere motivazioni, il voto per salvarmi o almeno per provarci lo avrei dato su chiunque, dato che io so cosa sono e non so che sono gli altri. 

Uhm capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Ho scritto nei post sopra perché ho votato così, e siccome ero anche di fretta, perché se notate non ho scritto molto durante il rogo, ho votato. 

 

Come no? Certo che ho votato per salvarmi, c'erano grell e roketto a rischio come me, ho votato tra loro. 

 

 

Per salvarti dovevi votare Grell

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.