Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, JustBecause ha detto:

Sì, ma l'ha votato alla fine, praticamente l'avrebbe condannato se non fosse stato per la dinamica Contadino/cuore/panda.

Se fossero stati lupi insieme avrebbero trovato un modo per uscire.

Lupi insieme io lo escludo.

concordo, anche io ho detto prima che le probabilità che siano lupi insieme sono basse per questo motivo, ma la certezza è difficile da avere, sta di fatto che sia il voto all'ultimo secondo di gr3ll che i comportamenti di Manfred sono un po strani.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JustBecause ha detto:

@Bukkekage e @Roketto11

 

Mi spiegate in quale ipotesi Mafred e Gr3ll possono essere Lupi insieme se quest'ultimo ha votato Manfred per salvarsi?

Se leggi la giornata di ieri, nel momento in cui discutevo con manfred , i toni si erano calmati e Grell aveva scritto di aver cambiato idea su di me e su di Manfred. A mio avviso ci sono stati cambi repentini di vedute che hanno fatto cadere in contraddizione entrambi.  Non posso sapere che calcoli avevano fatto, ma bisogna tenere in considerazione che due lupi al voto possono anche rischiare di andarsi contro per non essere sgamati e dare una sorta di immunità all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Roketto11 ha detto:

Spiegami sta cosa? Tu te ne esci dal nulla e proponi di portarmi al rogo per togliere quali dubbi?

 

Non ti poni nemmeno il problema che io possa essere importante, lo buttiamo lì così   per sport.

 

Ripeto, che dubbi hai su di me?

Ti ho votato? No.

Ho detto che ieri ti avrei votato? No.

Il tuo modo di reagire nella giornata di oggi però mi è piaciuto poco. Ho letto di altri (come Marco) che non hanno proprio tutta 'sta gran fiducia in te, condividendo qualche mio dubbio, ed ho detto che per me Manfred si può comunque provare a rogare, magari portandoti comunque come secondo.

Non intendo correre a votarti, anche perché preferisco essere certa di non star rogando buoni che non si comportano come tali, ma ho esposto un pensiero.

Ieri il mio primo indiziato era Bukkekage, che è ancora nella mia lista.

 

Le buone sensazioni le ho su Shinobu, kakarotto, stekatana (e le avevo su Hoppa), mentre gli altri sono ancora abbastanza indecifrabili per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mida Mida ha detto:

Ti ho votato? No.

Ho detto che ieri ti avrei votato? No.

Il tuo modo di reagire nella giornata di oggi però mi è piaciuto poco. Ho letto di altri (come Marco) che non hanno proprio tutta 'sta gran fiducia in te, condividendo qualche mio dubbio, ed ho detto che per me Manfred si può comunque provare a rogare, magari portandoti comunque come secondo.

Non intendo correre a votarti, anche perché preferisco essere certa di non star rogando buoni che non si comportano come tali, ma ho esposto un pensiero.

Ieri il mio primo indiziato era Bukkekage, che è ancora nella mia lista.

 

Le buone sensazioni le ho su Shinobu, kakarotto, stekatana (e le avevo su Hoppa), mentre gli altri sono ancora abbastanza indecifrabili per me.

Ma hai seri problemi o cosa?

 

Hai palesemente proposto di portarmi al rogo in situazione di pareggio. Stai sondando per capire chi mi sospetta, provi a fare proselitismo.

 

Ma soprattutto, spiegami la tua visione della partita, perché, condividi i miei sospetti, condividi le mie stesse impressioni positive sugli utenti, ma mi sospetti.

 

ADESSO LO SCRIVO GRANDE COSÌ FORSE RISPONDENTE.

OGNUNO FACCIA UNA LISTA DETTAGLIATA SU OGNI UTENTE CON LE SUE IMPRESSIONI.

 

Altrimenti così è troppo facile, buttare un nome e non fare collegamenti, non valutare le interazioni e le azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mida Mida ha detto:

Ti ho votato? No.

Ho detto che ieri ti avrei votato? No.

Il tuo modo di reagire nella giornata di oggi però mi è piaciuto poco. Ho letto di altri (come Marco) che non hanno proprio tutta 'sta gran fiducia in te, condividendo qualche mio dubbio, ed ho detto che per me Manfred si può comunque provare a rogare, magari portandoti comunque come secondo.

Non intendo correre a votarti, anche perché preferisco essere certa di non star rogando buoni che non si comportano come tali, ma ho esposto un pensiero.

Ieri il mio primo indiziato era Bukkekage, che è ancora nella mia lista.

 

Le buone sensazioni le ho su Shinobu, kakarotto, stekatana (e le avevo su Hoppa), mentre gli altri sono ancora abbastanza indecifrabili per me.

 

Un'ora fa, Roketto11 ha detto:

Spiegami sta cosa? Tu te ne esci dal nulla e proponi di portarmi al rogo per togliere quali dubbi?

 

Non ti poni nemmeno il problema che io possa essere importante, lo buttiamo lì così   per sport.

 

Ripeto, che dubbi hai su di me?

 

 

 

Ti ripeto , quali dubbi hai su di me?

 

Continui a ripetere la parola dubbio, ma ponimi delle domande e togliti sto dubbio.

 

Sei salita in cima alla lista , i tuoi messaggi non hanno senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roketto11 ha detto:

Ma hai seri problemi o cosa?

 

Hai palesemente proposto di portarmi al rogo in situazione di pareggio. Stai sondando per capire chi mi sospetta, provi a fare proselitismo.

 

Ma soprattutto, spiegami la tua visione della partita, perché, condividi i miei sospetti, condividi le mie stesse impressioni positive sugli utenti, ma mi sospetti.

 

ADESSO LO SCRIVO GRANDE COSÌ FORSE RISPONDENTE.

OGNUNO FACCIA UNA LISTA DETTAGLIATA SU OGNI UTENTE CON LE SUE IMPRESSIONI.

 

Altrimenti così è troppo facile, buttare un nome e non fare collegamenti, non valutare le interazioni e le azioni.

 

Spero che mi rilavuti, perchè ti considero buono, anzi l' unico che vedo al momento intorno a me, almeno riesco ad avere una discussione coerente

Le mie impressioni le ho espresso nel post dei voti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bukkekage ha detto:

 

Spero che mi rilavuti, perchè ti considero buono, anzi l' unico che vedo al momento intorno a me, almeno riesco ad avere una discussione coerente

Le mie impressioni le ho espresso nel post dei voti,

Se riesci a fare un post dettagliato  su ogni utente credo sia utile a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kakarotto ha detto:

Io son fuori casa fino a stasera perciò LA FACCIO QUANDO TORNO rennina bella 

 

@Bukkekage a cosa devo l onore? 

Per il voto, per l'interazione che hai con gli altri , ovverro quasi nulla

Oggi ancora non vedo un tuo commento che porti a sospettare qualcuno, simile alla partita di Marco eh

Comunnque non sei in cima alla mia lista sospetti e hai anche appeno detto che quando puoi fari una lista, quindi aspetterò quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Dettagliato credo sia impossibile. Posso dire che non mi piacciono Manfredi per la questione voto di ieri, Roketto come ieri e Bukkekage che esce male male dalla discussione con Stekatana, perché lei gli ha posto dubbi provati e comprovati,  ma lui ha risposto in maniera molto debole. Gli altri per me stanno sulla stessa lunghezza d'onda, mi ricordo di poche persone e non mi fido di nessuno. Per dire Mida Mida o Mei o Dreamcoso, per me sono nell'oblio. Già Stekatana con le accuse a Bukke si è guadagnata l'immunità per oggi. Gli altri si confondono tra loro dal mio punto di vista.    

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bukkekage ha detto:

Per il voto, per l'interazione che hai con gli altri , ovverro quasi nulla

Oggi ancora non vedo un tuo commento che porti a sospettare qualcuno, simile alla partita di Marco eh

Comunnque non sei in cima alla mia lista sospetti e hai anche appeno detto che quando puoi fari una lista, quindi aspetterò quella

Mah, mi pare che in piazza ci passo cmq del tempo, sono due giorni che sospetto Manfred e Grell, e stamattina l ho ribadito, ieri e l altro ieri ho fatto la mia lista annusabili, detto chi mi piaceva, il voto è più che motivato e anche tu hai concordato che ho seguito i miei pensieri, perciò scusami ma mi sembrano sospetti a caso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ste Katana! ha detto:

Manfred forse ha fatto due calcoli: è vero che gr3ll con il suo voto andava a 4 ma è anche vero che roketto aveva già votato mentre gr3ll no, quindi se gr3ll votava contro Manfred i voti per salvarsi non sarebbero bastati. Questa potrebbe essere la spiegazione che comunque non lo metterebbe in buona luce. Ma la cosa che più mi preoccupa è che gr3ll poteva votare prima e non tenersi il voto all'ultimo secondo, quasi a cercare di salvare Manfred per virare su roketto in caso di abbastanza voti. 

Quindi penso che gr3ll addirittura ne esca peggio. Questi sono miei pensieri, purtroppo senza sondata è impossibile capire bene.

son d' accordo.

sembrano quasi in squadra insieme.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Mario-Kun: ieri più presente, oggi completamente sparito, quindi non bene, ma non posso valutarlo, anche perchè il mio focus è cocetrato su altri, di certo è tra i forse
  2. Bukkekage: BUONO
  3. Roketto11: per il momento l' unico che vedo buono, per i post che scrive, per l'interazione con gli altri giocatori, per il fatto che si pone domande in continuazione, ciò che un buono fa
  4. Marco: entra, dice due cose, non ha sospetti, esce e sparisce, non mi piace, alcune volte non si capisce neanche cosa scrive, vota tra i primi (e io le conto queste cose, non inziate a dirmi che non valgono),
  5. Mida Mida: allo stesso livello di mario-kun
  6. Jacemaru: vedi sopra
  7. Shinobu: inizalmente mi piaceva, poi si è fosilizzata pure lei contro di me per ste katana, mi è scesa, tanto, anche perchè oltre diferdlo e darmi contro che ha fatto?
  8. JustBecause: mi sembra buono, sopratutto per il fatto di aver pressato manfred, questo non  i fa sospettare di lui al momento
  9. Mei il Capretto: vedi mario-kun
  10. ManiC PiXie DreAm GiRl: sta giocando? boh non so che dire su chi non scrive assolumente niente
  11. Ste Katana!: voto brutto, ad un minuto dal termine, ma in queste 3 ore l ho ripetuto almeno mille volte, gli chiedo un opinione ed entra e mi da solo contr, i miei post sono inutile ma ancora non mi da una spiegazione e me li esplicita, oltre all accusare da me da quando l ho chiamato in causa non ha fatto altro, a sensazione losco
  12. Kakarotto: vedi Marco, già glie l ho spiegato, dice che farà un post simile, a sensazione losco
  13. Manfred von Karma: ne è uscito male, da ieri, l' andamento dei voti non lo aiuta a scagionarsi, a sensazione losco
  14. Haru: l ho letto poco i suoi post, mi sono concetrato su altro, quindi non ho idee su di lui
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bukkekage ha detto:

Marco: entra, dice due cose, non ha sospetti, esce e sparisce, non mi piace, alcune volte non si capisce neanche cosa scrive, vota tra i primi (e io le conto queste cose, non inziate a dirmi che non valgono),

Questa è la descrizione più divertente possibile della mia partita. Dai purtroppo Stekatana ti ha sgamato, non ci puoi fare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Mario-Kun: finora non ha fatto niente che me lo abbia fatto valutare positivamente. Anche il fatto che ieri non abbia valutato altre alternative per il rogo oltre a ManiC mi è sembrata una mossa un po' facile:
  2. Bukkekage: A volte scrive cose che mi piacciono molto, mentre altre volte non mi convince affatto.
  3. Roketto11: Nei primi giorni non mi era piaciuto affatto, ma oggi l'ho rivalutato un po'. Anche se ho dei dubbi sul suo atteggiamento a volte un po' troppo vittimistico rispetto al rogo.
  4. Marco: Al momento non la sospetto particolarmente.
  5. Mida Mida: Nei primi giorni è stata come ho scritto ieri sulla difensiva e decisamente evanescente. Oggi è stata l'unica ad aver proposto di organizzare un pareggio al rogo, cosa che ritengo vada analizzata meglio.
  6. Jacemaru: Per ora non ho sospetti particolari su di lui, anche se non gli affiderei le chiavi della piazza come Just xD
  7. Shinobu: Non la sospetto particolarmente.
  8. JustBecause: Non riesco a capirlo. Come Bukkage a volte mi piace, ma altre volte non lo capisco.
  9. Mei il Capretto: vorrei leggerlo un po' di più
  10. ManiC PiXie DreAm GiRl: non sta giocando.
  11. Ste Katana!: i primi giorni è stato un po' sullo sfondo, ma oggi mi è abbastanza piaciuto.
  12. Kakarotto: Era più partecipativo nei primi giorni, ma ora mi sembra che si stia un po' spegnendo. Continua a rimanermi il dubbio che avevo ieri sul fatto che mi attaccasse perchè avrei potuto sospettarla.
  13. Manfred von Karma: Non mi piace, però a volte concordo con lui si alcune cose. In generale mi sembra che sia molto impanicato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.