Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu ha detto:

 

io più che altro leggendolo ti chiederei dove lo hai copiato XD .... si vede che è un copia e incolla.

kakarotto poi, se vai a leggere, aveva motivato il suo voto a grell. Infine nella situazione di ieri il voto di ste katana era tutto furchè decisivo, lo stesso lo è diventato quando abbiamo scoperto che era morto grell (non so se è chiaro il concetto)

Dove posso aver mai copiato i voti?

Ti cito questo per ciò che riguarda kakarotto, forse non capite

2 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Parlo del voto, non dei pensieri, ci manca pure che accusi uno e poi voti un altro

Regole del lupus, ai primi roghi tra i primi votanti c è sempre un lupo e non ho parlato solo di te infatti

Per ste katana, mi pare proprio decisivo, visto che pareggia a poco dal termine

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bukkekage ha detto:

JustBecause vota Manfred von Karma

Haru vota Roketto11

Kakarotto vota Gr3ll

Mario-Kun vota ManiC PiXie DreAm GiRl

Shinobu vota Gr3ll (2)

Marco vota Roketto11 (2)

Mei il Capretto vota Gr3ll (3)

Jacemaru vota Manfred von Karma (2)

Roketto11 vota Mandred von Karma (3)

Manfred von Karma vota Roketto11 (3)

Hoppa ~chan vota Manfred von Karma (4)

Ste Katana! vota Gr3ll (4)

Gr3ll vota Manfred von Karma (5)

 

Ora parlo con tutti

Questo il riassunto voti

Prima osservazione: grell, che può essere lupo come non, poteva esserlo benissimo con manfred, questo già l abbiamo spiegato, perché manfred non pensa minimamente a votarlo, anzi piuttosto ne porta un altro a 3 , rokketto. Manfred dunque può benissimo essere lupo

In seconda battuta, analizziamo come è arrivato a 3 sia manfred che grell

Grell a 3, raddopiato da shinobu e mei 

Manfred a 3, raddoppiato da jacemaru e rokketto

Tutti voti giustificabili per me, e ci pure stanno soprattutto in un voto combattuto

Se quindi mettiamo il caso che un lupo tra manfred r grell ci sia, gli altri lupi stanno per me o tra chi non ha votato (quindi io e gli altri 2 che non ricordo, ma un lupo che non salva il compagno non ce lo vedo)  o tra i primi quattro che hanno votato, da notare soprattutto il voto di kakarotto che allarga su grell e Mario che disperde. E poi il voto decisivo di ste katana, il quale ho menzionato per un opinione e da quando è entrato ha detto solo che faccio post inutili, bene.

 

Manfred forse ha fatto due calcoli: è vero che gr3ll con il suo voto andava a 4 ma è anche vero che roketto aveva già votato mentre gr3ll no, quindi se gr3ll votava contro Manfred i voti per salvarsi non sarebbero bastati. Questa potrebbe essere la spiegazione che comunque non lo metterebbe in buona luce. Ma la cosa che più mi preoccupa è che gr3ll poteva votare prima e non tenersi il voto all'ultimo secondo, quasi a cercare di salvare Manfred per virare su roketto in caso di abbastanza voti. 

Quindi penso che gr3ll addirittura ne esca peggio. Questi sono miei pensieri, purtroppo senza sondata è impossibile capire bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ste Katana! ha detto:

Manfred forse ha fatto due calcoli: è vero che gr3ll con il suo voto andava a 4 ma è anche vero che roketto aveva già votato mentre gr3ll no, quindi se gr3ll votava contro Manfred i voti per salvarsi non sarebbero bastati. Questa potrebbe essere la spiegazione che comunque non lo metterebbe in buona luce. Ma la cosa che più mi preoccupa è che gr3ll poteva votare prima e non tenersi il voto all'ultimo secondo, quasi a cercare di salvare Manfred per virare su roketto in caso di abbastanza voti. 

Quindi penso che gr3ll addirittura ne esca peggio. Questi sono miei pensieri, purtroppo senza sondata è impossibile capire bene.

Beh se voleva salvare manfred, mica lo votava eh, votava subito rokketto

Il voto se l è proprio tenuto fino alla fine per salvarsi, e se non fosse stato per tutte le cose dette, c era riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Parlo del voto, non dei pensieri, ci manca pure che accusi uno e poi voti un altro

Regole del lupus, ai primi roghi tra i primi votanti c è sempre un lupo e non ho parlato solo di te infatti

Adesso al prossimo rogo i Lupi in partita sicuramente voteranno per primi

Ste regole per me lasciano il tempo che trovano in genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ste Katana! ha detto:

 

Vai a rileggerti la spiegazione di decisivo e le regole di come funziona il rogo in caso di pareggio.

Ma decisivo, nel senso di abbastanza pesante , poiché verso la fine e portando a parità i due indiziati, ma vi ci vuole la spiegazione ogni volta? Decisivo= pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu ha detto:

 

io più che altro leggendolo ti chiederei dove lo hai copiato XD .... si vede che è un copia e incolla.

kakarotto poi, se vai a leggere, aveva motivato il suo voto a grell. Infine nella situazione di ieri il voto di ste katana era tutto furchè decisivo, lo stesso lo è diventato quando abbiamo scoperto che era morto grell (non so se è chiaro il concetto)

Dici che è copiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Dove posso aver mai copiato i voti?

Ti cito questo per ciò che riguarda kakarotto, forse non capite

Per ste katana, mi pare proprio decisivo, visto che pareggia a poco dal termine

 

ok per la prima parte.

 

per la seconda no. il voto di ste katana non è decisivo in quanto, da regolamento, muore chi riceve il primo voto decisivo e nella situazione di 4 a 4 il primo a riceverlo era stato manfred e a darlo era stata Hoppa. Poi mancava ancora il voto di grell e lei avrebbe votato di sicuro manfred per salvarsi.

 

1 minuto fa, Roketto11 ha detto:

Dici che è copiato?

 

si e si vede però il tutto dovrebbe essere dipeso che è rimasta la formattazione di quando ha incollato i voti di ieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu ha detto:

 

ok per la prima parte.

 

per la seconda no. il voto di ste katana non è decisivo in quanto, da regolamento, muore chi riceve il primo voto decisivo e nella situazione di 4 a 4 il primo a riceverlo era stato manfred e a darlo era stata Hoppa. Poi mancava ancora il voto di grell e lei avrebbe votato di sicuro manfred per salvarsi.

 

 

si e si vede però il tutto dovrebbe essere dipeso che è rimasta la formattazione di quando ha incollato i voti di ieri. 

 

Non ho capito, dovevo riscrivere tutti i voti uno ad uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bukkekage ha detto:

DECISIVO = PESANTE

 

Mi sono spiegato male, non intendo che il suo voto è stato quello che ha condannato grell, ma che nell analisi dei voti è un voto pesante, decisivo per l' analisi dei voti, ma non che è colpa sua se è morto grell

 

Spero sia sufficiente

 

quindi tu gli contesti la riapertura, però vedendo l'ora in cui è arrivato (21.59) non lo vederei pesante.

Piuttosto lo vedo al contrario, è un voto non decisivo in quanto sapeva che a morire sarebbe stato manfred

 

Proprio ora, Bukkekage ha detto:

Non ho capito, dovevo riscrivere tutti i voti uno ad uno?

 

no no dai adesso ho capito quella parte. Mi era solo saltato all'occhio quella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JustBecause ha detto:

@Bukkekage e @Roketto11

 

Mi spiegate in quale ipotesi Mafred e Gr3ll possono essere Lupi insieme se quest'ultimo ha votato Manfred per salvarsi?

Questo è scaturito dal fatto che manfred non ha votato grell mandarla a 4 ma a portata a 3 pure rokketto, il che ha fatto pensare che grell magari era lupo più importante di manfred

Ma io la vedo un po' remota come soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bukkekage ha detto:

DECISIVO = PESANTE

 

Mi sono spiegato male, non intendo che il suo voto è stato quello che ha condannato grell, ma che nell analisi dei voti è un voto pesante, decisivo per l' analisi dei voti, ma non che è colpa sua se è morto grell

 

Spero sia sufficiente

E perché sottolineeresti cosi che il mio voto era PESANTE? :grattacapo: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu ha detto:

 

quindi tu gli contesti la riapertura, però vedendo l'ora in cui è arrivato (21.59) non lo vederei pesante.

Piuttosto lo vedo al contrario, è un voto non decisivo in quanto sapeva che a morire sarebbe stato manfred

 

 

no no dai adesso ho capito quella parte. Mi era solo saltato all'occhio quella cosa.

Come faceva a saperlo che moriva manfred?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JustBecause ha detto:

@Bukkekage e @Roketto11

 

Mi spiegate in quale ipotesi Mafred e Gr3ll possono essere Lupi insieme se quest'ultimo ha votato Manfred per salvarsi?

Secondo me è difficile che siano entrambi lupi, però se per esempio io ero lupo con Manfred ed eravamo gli unici 2 che possono essere rogati, preferirei votare il mio compare in modo da distogliere l'attenzione su di me piuttosto che non votare ed aumentare i dubbi su di me non avendo votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Come faceva a saperlo che moriva manfred?

 

perchè:

 

1) erano le 21.59 e mancava 1 minuto alla scadenza;

2) grell doveva ancora votare e nella situazione di 4 a 4 avrebbe votato manfred

 

in una situazione del genere più che dire ha dato un voto decisivo varrebbe di più dire che si è voluto lavare le mani

Modificato da Shinobu
ora è un po più chiaro XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu ha detto:

 

perchè:

 

1) erano le 21.59 e mancava 1 minuto alla scadenza;

2) grell doveva ancora votare e nella situazione di 4 a 4 avrebbe votato manfred

 

in una situazione del genere più che dare voti decisivi varrebbe di più che si è voluto lavare le mani

Ma proprio no direi, cioè ad un minuto dal termine il suo voto è tutt altro che lavarsi le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bukkekage ha detto:

Perché pareggi manfred, in ottica manfred lupo tu , puoi esserlo benissimo, ho sbgliato a dire decisivo, ok, vi ha confuso

ma se ho scritto prima che cercavo di pareggiare in modo da avere più info, se volevo salvare Manfred avrei votato prima per avere il vantaggio del primo voto decisivo, inoltre mancava ancora gr3ll anche se speravo non votasse in modo da avere 4 a 4 con Manfred probabile rogato per tempistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ste Katana! ha detto:

Secondo me è difficile che siano entrambi lupi, però se per esempio io ero lupo con Manfred ed eravamo gli unici 2 che possono essere rogati, preferirei votare il mio compare in modo da distogliere l'attenzione su di me piuttosto che non votare ed aumentare i dubbi su di me non avendo votato. 

Sì, ma l'ha votato alla fine, praticamente l'avrebbe condannato se non fosse stato per la dinamica Contadino/cuore/panda.

Se fossero stati lupi insieme avrebbero trovato un modo per uscire.

Lupi insieme io lo escludo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.