Vai al contenuto

[Giovedì] Serie TV


~ Josephine

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Mefy said:

Ma stasera c'è cineforum? Non ci sto capendo più molto con i cambi di giorno, le repliche e varie et eventuali...

 

No, saltano le repliche perchè Absolute è in modalità "uomo di mondo" e CapoKiwi è compleanno mode.

Quindi nada, a breve magari mi metto in radio ò.ò :0iBn3vJ:

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, bon, è ovvio che pure le serie mi interesserebbero, ma il venerdì son quasi sempre in ambulanza.

Però qualche proposta la lascio lo stesso:

- firefly (ma dopo va visto il film serenity)

- black mirror

- stranger things

- sense8

- twin peaks (visto che ne uscirà il seguito)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, corvus monedula said:

Eh, bon, è ovvio che pure le serie mi interesserebbero, ma il venerdì son quasi sempre in ambulanza.

Però qualche proposta la lascio lo stesso:

- firefly (ma dopo va visto il film serenity)

- black mirror

- stranger things

- sense8

- twin peaks (visto che ne uscirà il seguito)

 

 

Il venerdì riguardiamo gli episodi trasmessi di lunedì (quindi segnati questi due giorni per i telefilm :kep:) magari dacci un segno qui, così sappiamo che qualcuno è presente per la replica :D e non la facciamo saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, corvus monedula said:

- twin peaks (visto che ne uscirà il seguito)

 

 

Lo stiamo già vedendo siamo alla seconda stagione (non ricordo che puntata). Se ti interessa acchiappa Kad così vi mettete d'accordo per le repliche.

[Comunque al momento abbiamo lunedì e venerdì a metà fra il vederlo e fare le repliche che l'anime night ancora non è ricominciato]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avevo taggato perchè la volta scorsa c'era e ho pensato che le repliche interessassero a chi non c'era la volta scorsa.

[Ho dato un po' per scontato che se siamo solo noi tre andiamo avanti]

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mefy said:

Non l'avevo taggato perchè la volta scorsa c'era e ho pensato che le repliche interessassero a chi non c'era la volta scorsa.

[Ho dato un po' per scontato che se siamo solo noi tre andiamo avanti]

 

Ma tanto lui non segue e se segue non ha ben capito cosa, quindi lo tiro in causa in nome dei pinguini del mondo!

A parte gli scherzi :D 

vediamo dove siamo arrivati

Dobbiamo vedere l'episodio 4 "Il diario segreto di Laura"

 

P.s.: ogni tanto clicco a caso (non vedo la tastiera) e mi si aprono finestre strane, spero di non modificare nulla che non deve essere toccato :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, corvus monedula said:

Io questo venerdì non posso!

Ma anche ci fossi stata ci avrei detto di andare avanti (sono io che sono arrivata tardi, ci penso io a mettermi in pari ^^)

Vi faccio sapere per venerdì prossimo!

 

Twin Peaks al momento lo vediamo il venerdì E il lunedì, quindi le prossime puntate sarebbero lunedì prossimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.